titolo più spolierato degli ultimi anni? O.o

Serah e Noel, alla ricerca di Lightning tra viaggi nel tempo, paradossi temporali ed epiche battaglie in questo sequel diretto al tredicesimo capitolo della saga.

Moderatori: Rinoa Heartilly, Ruben -.-

Rispondi
energizer.91
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 ott 2011, 16:11
Sesso: M

titolo più spolierato degli ultimi anni? O.o

Messaggio da energizer.91 »

Salve.
Mi sono sempre chiesto il motivo per cui la Square-enix abbia deciso di divulgare in maniera eccessiva la trama e la struttura del gioco tramite centinaia di trailer, video gameplay, interviste. Sarò all'antica, ma non ho letto nessuna notizia a riguardo del gioco, se non le cose essenziali... e fra le cose essenziali ho letto pure che uscirà un 3 capitolo "-.- cioè in questo modo già so.. che indipendentemente come finisce il gioco, ci sarà un seguito... bah... voi che ne pensate?
Avatar utente
Sephar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 313
Iscritto il: 14 giu 2007, 20:07

Re: titolo più spolierato degli ultimi anni? O.o

Messaggio da Sephar »

Credimi, Final Fantasy XIII è stato il capitolo più spoilerato di sempre. Questo non molto dopotutto.
Immagine

L'Ansia è il profumo della vita [cit.]

Sia lodata sempre nostra webmistress Rinoa Heartilly, grazie :*

Immagine

Un click qui per raggiungere la mia pagina demenziale dedicata a Lightning e le sue avventure XD
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: titolo più spolierato degli ultimi anni? O.o

Messaggio da Ruben -.- »

Si, concordo con Saphar. Parecchio prima della data di uscita si spiegavano già cos'erano Cie'th, l'Cie, fal'Cie, Cocoon, Pulse e compagnia bella. Per non parlare del fatto che nel filmato iniziale la S-E spoilerava se stessa piazzando
Spoiler
Sazh in un filmato che sarebbe apparso dopo il suo presunto suicidio
. :asd:
In fondo di questo sappiamo l'essenziale. Le informazioni giuste per farci sbavare in attesa dell'acquisto. :smt091
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIII-2”