Allenare i personaggi

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Avatar utente
Ion_Leonhart97
Aspirante Guerriero
Messaggi: 240
Iscritto il: 16 set 2011, 23:38
Sesso: M
Località: Il Mio Mondo
Contatta:

Re: Allenare i personaggi

Messaggio da Ion_Leonhart97 »

Mah io sto seguendo piu o meno lo stile di gix05 con l'unica differenza che ogni tanto mi fermo a livellare e ci sto tanto tempo... Ma solo per guadagnare AP x apprendere le tecniche... Questa cosa xò la faccio una volta ogni tanto... Nn mi soffermo molto ad allenare i miei PG x aumentare gli EXP...
Immagine
This is my sad story
Immagine
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: Allenare i personaggi

Messaggio da Eleven »

Si in effetti dopo un pò diventa una cosa inutile. insomma, arrivi al lv 60 per esempio...quale mostro potrà mai batterti?? XD solo che una volta completato tutto non ti rimane che livellare -.-
Avatar utente
Zethras Gorgoth
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 22 giu 2012, 00:28
Sesso: M
Località: Ovunque

Re: Allenare i personaggi

Messaggio da Zethras Gorgoth »

Eleven ha scritto:Si in effetti dopo un pò diventa una cosa inutile. insomma, arrivi al lv 60 per esempio...quale mostro potrà mai batterti?? XD solo che una volta completato tutto non ti rimane che livellare -.-
non è assolutamente vero, tanto per iniziare l'intero dungeon finale (Luogo dei Ricordi/Memoria) non lo superi se non sei ALMENO di Lv70, Hades sotto il Lv65/70 risulta decisamente ostico e Ozma sotto il Lv80/85 non lo tiri giù (personalmente il minimo di livello con cui sono riuscito a batterlo è 81)

e non tiriamo in ballo le challenge, per favore, perchè qui, credo, si sta parlando di una partita scialla (senza troppe seghe mentali, quindi) o comunque di un perfect game :-D

giusto per tornare in topic, comunque, considerando il lpunto di gioco (prima di arrivare a Cleyra) consiglierei di allenarsi nella piazza di Burmesia (quella subito precedente al combattimento con Beatrix) oppure nel tronco di Cleyra, nel segmento finale di percorso (quello che, per intenderci, porta alla scala che a sua volta conduce alla città dei ratti xD personalmente consiglio di arrivare a Cleyra almeno al Lv22/24 (di solito Beatrix l'affronto al Lv20, prendendo poi altri due livelli a Cleyra :-D) ma è tantissimo che non gioco a Final Fantasy IX, quindi la mia "calibratura" dei livelli consigliati potrebbe vacillare un pò xD
Immagine
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: Allenare i personaggi

Messaggio da Eleven »

Luogo dei ricordi al lv 70?? Mai arrivato a un livello così alto lì, e non ho mai avuto problemi... e cmq io Ozma l'ho battuto al 67 XD e hades lasciamo perdere... boss opzionale ma alla fine non vale niente come avversario. Basta la giusta preparazione, sempre.
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Allenare i personaggi

Messaggio da Terra95 »

Più o meno io il gioco lo finivo al livello 65, quindi fate un pò voi. Tornando in topic, visto che l'allenamento avviene prima di Cleyra basta allenarsi vicino alla destinazione (solitamente più stai vicino a dove devi andare meglio ci si allena). Io solitamente facevo sempre così, livellando ogni volta di almeno 3 o 4 livelli.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”