i migliori modi per fare soldi

Serah e Noel, alla ricerca di Lightning tra viaggi nel tempo, paradossi temporali ed epiche battaglie in questo sequel diretto al tredicesimo capitolo della saga.

Moderatori: Rinoa Heartilly, Ruben -.-

Rispondi
Avatar utente
Rafflesia0
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 23 feb 2012, 05:58
Sesso: M
Località: dalla parte che pende della torre pendente, pisa
Contatta:

i migliori modi per fare soldi

Messaggio da Rafflesia0 »

Partendo dal fatto che con ogni sessione seppur piccola di allenamento tiri fuori tanti dindini quali sono secondo voi i luoghi piú remunerativi? Non ci sono trucchetti come in alcuni vecchi capitoli? (come le 100 tende->megapoz dell'8)

Io al momento di scontri remunerativi ho trovato..

-don tomberry... 6120 guil + un hihiiritokane (17000)

-mimi+bamapama... 100 guil a testa + sfere + seme di stellaria (13000)

-attila... 100000 guil + hihiirokane (sempre 17000)

-yomi... 48000 guil + (5%)trapezoedro (80000)

Considerazioni:
Tutte le ricompense guil sono quelle base, potranno essere aumentate per ogni abilitá cupidigia guil(I,II,III) presente in squadra (effetto cumulabile), i bottini comuni potranno essere più accedibili se presente l'abilitá oggetti plus(I,II,III) le raritá invece con plus rarità.

Don tomberry per quanto sia molto remunerativo, a livelli medio/bassi può durare più del previsto...

Ancor più vale per i due ciethoni che se non affrontati correttamente potranno durare veramente tanto...

I mimi e i bamapama sono mostri abbastanza deboli trovabili ad academya 500dd nella seconda isoletta raggiungibile dal punto di partenza prendendo la via a destra, lo scontro per quanto possa sembrare estremamente semplice puó rivelarsi letale in quanto il mimi tende ad evocare altri mostri tra cui spiccano protobehemot e xoloti; in più quando invoca diventa temporaneamente invincibile... No problem, aspetta che il mostro venga circondato da una strana coltre/aura per sferrare una stringa di 5/6 attacchi che lo killeranno prima ancora di poter mettere effettivente in campo la fiera.

Con questi piccoli accorgimenti questi esseri insignificanti ci sgancieranno 1,2 a volte tre semi di stellaria in meno di un mnuto. Comodo no?

Se avete altri suggerimenti postate
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIII-2”