I mostri che avete in squadra.

Serah e Noel, alla ricerca di Lightning tra viaggi nel tempo, paradossi temporali ed epiche battaglie in questo sequel diretto al tredicesimo capitolo della saga.

Moderatori: Rinoa Heartilly, Ruben -.-

Avatar utente
Ventus95
User
Messaggi: 100
Iscritto il: 12 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

I mostri che avete in squadra.

Messaggio da Ventus95 »

Ho preso questo gioco da due giorni e per ora i mostri che uso di più sono:
Uridimmu liv.33
Cat sit liv.21
Behemot liv.18
E ora mi sto impegnando a reclutare i chocobo.
Voi quali mostri usate?Quali sono quelli che vorretse?
Avatar utente
xLightning91
User Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: 24 ago 2011, 20:56
Sesso: F
Località: Alessandria

Re: I mostri che avete in squadra.

Messaggio da xLightning91 »

Io ho usato il Chocobo dorato al max, il Chocobo d'argento al max e capo buccaboo al max anche se avrei preferito avere nella lista un occultista migliore ma fa nnt xd
Immagine
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: I mostri che avete in squadra.

Messaggio da Gladius »

Io uso unicamente:
OCC: Policride con cristallium al massimo, con aggiunta di plus bonus catena II e magie di fuoco e eletricche.
SIN:Yakshini: Con cristallium al massimo al quale ho aggiunto tutte le magie pro-elementali
SEN:Tezcatlipoca a cui non ho fatto nessun retaggio e che ho smesso di potenziare quando si sono resi necessari i cristalli vitali.
Immagine
theblackpec
Aspirante Guerriero
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 ago 2006, 12:59
Località: nibelheim
Contatta:

Re: I mostri che avete in squadra.

Messaggio da theblackpec »

Lightning Lv.13
Gilgamesh Lv.13
Sazh Lv.45
Immagine
Avatar utente
{Ljot}
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 02 ott 2011, 10:53
Sesso: M

Re: I mostri che avete in squadra.

Messaggio da {Ljot} »

Dunque, io ho ancora da finire l'episodio 4, ma uso attualmente Chocobo blu 99, Chocobo viola 73 e Chocobo verde 80. Mentre con Serah ho 5500 PV, mentre con Noel 7500.
Avatar utente
hbkstefano
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 25 dic 2011, 12:34
Sesso: M
Località: brescia

Re: I mostri che avete in squadra.

Messaggio da hbkstefano »

Ho finito il gioco con gran behemot al massimo chocobo verde al massimo e behemot al massimo
vivi e lascia vivere. la paura uccide più della spada
Avatar utente
Lightnings
User Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 09 ott 2012, 22:12
Sesso: M
Località: The End

Re: I mostri che avete in squadra.

Messaggio da Lightnings »

Io l'ho finito con microchu Lv.1 / Lupo albino Lv.16 / Svarog Lv30 e non ho una squadra fissa li cambio in base alle situazioni :
Odino Oscuro Lv.99(Raramente) / DonTomberry Lv.30 (Quasi Sempre)
Tezcatlipoca Lv.60 (Rarissimamente)
Chocobo Nero/Verde/Viola Lv.99 in base alle situazioni
Policride Lv. 40 (Quasi Sempre)
Ognuno con 8 Abilità (Atk M/F 35% / Prolungacrisi / Istintobestiale II / Atk Atb II) Don/Odin/Policride
(HP 25% / Res Mag/Phys 36% ) altri
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: I mostri che avete in squadra.

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

La mia squadra fondamentalmente nel corso della storia è composta da Policride, Drone Dragone e Chocobo d'argento; mentre dopo il postgame la mia squadra è composta da Policride/Apotamkin, Tomberry/Odino Oscuro e Chocobo D'argento.
Ho provato anche ad utilizzare i vari mostri/personaggi che si ottengono tramite i dlc, a parte che alcuni hanno un costo elevato x svilupparsi, non vale la pena potenziarli, dato che i mostri che si trovano durante il corso della storia sono pari a loro se non superiori!
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
Avatar utente
Lightnings
User Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 09 ott 2012, 22:12
Sesso: M
Località: The End

Re: I mostri che avete in squadra.

Messaggio da Lightnings »

Recentemente mi sono deciso ad acquistare i DLC e cambiare il mio team ed ora ho :
Lightning Valkiria che come potenza non ha eguali se settata con le giuste abilità;
Lightning che è molto rapida;
e Sazh che comunque compie il suo dovere;
Alternativamente ho:
Snow full difesa;
Koyokoyo tanker ma veloce;
e Nabaat.
In alternativa a Lightning V. ho Gilgamesh, Odin e Omega.
Cmq alla fin fine i personaggi ottenibili dai DLC non cambiano molto eccezzione fatta per Lightning V. che se si ottiene presto può cambiare la vita e forse Lightning occ che cmq 6 atb e una velocità pari a quella di serah e noel nn è male.
Avatar utente
Adain
Guerriero
Messaggi: 581
Iscritto il: 31 ott 2012, 15:47
Sesso: F
Località: Ad Ivalice, in qualche freddo paesino sperduto

Re: I mostri che avete in squadra.

Messaggio da Adain »

Per tutta la durata della storia come alleati in battaglia ho tenuto uno Yenicer (sentinella), un Drone Dragone (attaccante) e un Budino Ausiliare (terapeuta), per poi passare ai chocobo (argento, oro e verde). Mai avuto bisogno degli altri tre ruoli.
I livelli non li ricordo, e non ho voglia di accendere la PS3. XD
«That fabricated faith was just a worldly system for compensating those people with fragile souls. But, faith and god aren't things which are given to you from others, right? They are things you have to discover within yourself, and by yourself. Things that cannot be put into words, things that cannot be expressed... Isn't that what god is all about? "Question not thy god, for thy god doth not respond."» -Xenogears-

Videogiochi Square giocati: FFI, FFII, FFIII, FFIV, FFV, FFVI, FFVII, CC:FFVII, DoC:FFVII, FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2, FFXII, FFXIII, FFXIII-2, LR:FFXIII, FFXIV:ARR, FFXV, FF Type-0, FF Dissidia 012, KHI, KHII, KH BBS, KH:CoM, KH 358/2 Days, KH3D, Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears, The World Ends With You.
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: I mostri che avete in squadra.

Messaggio da Ezio Auditore »

Durante la storia ho quasi sempre giocato con DroneDragone - Chocobo dorato come attaccante, Policride come occultista e Tartabunker come sentinella. Nell'end-game invece solitamente tengo Odino Oscuro, Chocobo Blu e Tartabunker, oppure una squadra fatta di tutti Chocobo. Volendo usare i DLC invece di solito uso Lightning guerriera della Dea, Lightning normale e Snow come sentinella.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
Dimitri Farron
User Junior
Messaggi: 45
Iscritto il: 23 feb 2014, 17:25
Sesso: M
Località: Yusnaan

Re: I mostri che avete in squadra.

Messaggio da Dimitri Farron »

Lightning attaccante a livello 13(massimo)
Sentinella che non riccordo il nome, ma che con la sua tecnica speciale attiva subito tutti i potenziamenti
Infine Budino reale come terapeuta, molto utile in quanto la sua tecnica speciale guarisce tutti quanti ripristinando i PV all'istante
Lightning: Non si tratta di essere capaci o no. Nella vita ci sono cose che si fanno e basta.
Immagine
Avatar utente
DarkSimo
Guerriero
Messaggi: 585
Iscritto il: 11 mar 2007, 19:07
Sesso: M
Località: Booooooooooooo...io direi a casa mia...

Re: I mostri che avete in squadra.

Messaggio da DarkSimo »

Odino Oscuro
Yakshini
Budino Ausiliare

Questi nell'End Game.
Prima ne ho usati diversi per provare e più che altro per la storia dei retaggi da passare.
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: I mostri che avete in squadra.

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

Io consiglio x il corso della storia un mostro a cui sono molto legato: il Policride, mostro meccanico di tipo Piros che oltre ad essere uno dei migliori occultisti, ha un istinto bestiale utilissimo, dato che fornisce a tutta la squadra gli status fede, progelo, arguzia e velo, di conseguenza risulta anche un eccellente sinergista!
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: I mostri che avete in squadra.

Messaggio da Ezio Auditore »

Quoto in pieno Vegeta: il Policride è un'ottimo occulstista ed il suo istinto bestiale "Anima di Piros" è utilissimo perchè carica di status positivi la squadra.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIII-2”