La tempesta non finisce mai ???

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Rispondi
29linkin09park92
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 ago 2012, 17:38
Sesso: M

La tempesta non finisce mai ???

Messaggio da 29linkin09park92 »

Salve a tutti,
sto giocando a FF7 versione PC, e sono arrivato all'interno del cratere in cui sto inseguendo Sephiroth, e precisamente in un punto in cui il party osserva: "dobbiamo aspettare che passi la tempasta o verremo spazzati via".
Allora io aspetto......ma la tempesta non finisce mai!! se le vado incontro vengo appunto spazzato via e devo completare un semplice combattimento, dopodicchè rieccomi dietro la tempesta che non finisce mai...che è succeddo? è un bug? che faccio?
Yuffie the ninja
User
Messaggi: 150
Iscritto il: 02 ago 2012, 12:23
Sesso: F
Località: Wutai (o mondo dei sogni)

Re: La tempesta non finisce mai ???

Messaggio da Yuffie the ninja »

è la prima volta che sento di una cosa del genere... potrebbe essere un problema del tuo disco o della versione pc. nella versione del psn non dà problemi, e nemmeno in quella per psx :smt102 ora faccio una ricerca e poi edito per farti sapere se ho trovato qualcosa

Allora, non ho trovato nessuno con il tuo problema, ma forse ho capito cosa succede. Cloud dice che devi passare quando il vento si è calmato, ma questo non si fermerà mai del tutto. La chiave è passare nel momento in cui si vede solo la folata di vento verde. Fammi sapere se così funziona :byebye:
Immagine
Immagine
14ma Sagra della Caccia di Lindblum: Premio Miglior Squadra
Scheda Ningyou, maneggiare con cura

We know what you are doing... We will react... And you will PAY
Zack_Fair
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 03 ago 2012, 09:10
Sesso: M

Re: La tempesta non finisce mai ???

Messaggio da Zack_Fair »

non è un bug, a prima vista puo sembrare impossibile superarlo ma devi avere pazienza, avvicinati il piu possibile e aspetta, cerca bene di capire quando c'è lo spazio in cui si puo passare, lascialo passare anche un paio di volte per capire bene quando arriva e appena sei sicuro lanciati in avanti dino al prossimo
29linkin09park92
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 ago 2012, 17:38
Sesso: M

Re: La tempesta non finisce mai ???

Messaggio da 29linkin09park92 »

Intanto grazie per le risposte;
uhm no, il vento continua sempre uguale, non cambia di intensità! Sì due anni fa ho giocato la versione per psx e non ricordo assolutamente di aver avuto questo problema!! buuh
Yuffie the ninja
User
Messaggi: 150
Iscritto il: 02 ago 2012, 12:23
Sesso: F
Località: Wutai (o mondo dei sogni)

Re: La tempesta non finisce mai ???

Messaggio da Yuffie the ninja »

Continua a soffiare uguale anche se esci e rientri nell'area? In tal caso controlla se il disco è rovinato: prova a pulirlo con una pezzetta umida. Mi dispiace ma più di questo non so proprio cosa dirti! :smt102
Immagine
Immagine
14ma Sagra della Caccia di Lindblum: Premio Miglior Squadra
Scheda Ningyou, maneggiare con cura

We know what you are doing... We will react... And you will PAY
Macha
Guerriero
Messaggi: 574
Iscritto il: 24 apr 2010, 23:02
Sesso: F

Re: La tempesta non finisce mai ???

Messaggio da Macha »

Ad intervalli regolari nella barriera di vento passa una spazzata colorata in modo diverso che è quella che ti respinge. Salta oltre appena è passata, in questo modo eviterai di essere ricacciato indietro.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”