Retrogaming - Crash Team Racing

La cartella dedicata ai vostri videogiochi preferiti! Eccezion fatta per FF e KH, di cui potete parlare nei forum appositi.

Moderatori: Tots, Pip :>

Rispondi
Avatar utente
Aenima
Aspirante Guerriero
Messaggi: 221
Iscritto il: 16 ago 2012, 23:25
Sesso: M
Località: Neapolis

Retrogaming - Crash Team Racing

Messaggio da Aenima »

Ebbene sì, sono sempre stato un patito del retrogaming. Vuoi per nostalgia, vuoi perché questi giochi hanno rappresentato il primo approccio al mondo delle console, sono sempre rimasto legato a molti titoli PSone, tra cui quelli della saga di Crash Bandicoot, che adoro. In particolare, di recente sto prendendo la fissa con il quarto capitolo della saga targata Naughty Dog, ossia, il kart game "Crash Team Racing". Qualcuno di voi ci gioca/ha giocato? Se ci sono altri fan del gioco qui sul forum, sarebbe divertente scambiarsi opinioni, pareri e, perché no, i vari record ottenuti nel gioco ;)
« The world needs bad men. We keep the other bad men from the door. »

Immagine
Immagine
Scheda ~ Die soldaat - Background
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Retrogaming - Crash Team Racing

Messaggio da Vykos »

E' un gioco eccellente. Pomeriggi interi a casa di amici, è un esempio perfetto di come cambiare genere ad un gioco per svecchiarlo. I record non li ricordo, si parla di circa 10 anni fa, non ricordo neppure quale personaggio preferivo!
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Retrogaming - Crash Team Racing

Messaggio da LionHeart92 »

Uno dei giochi con cui ho passato più tempo!
Divertente e anche appassionante, visto che per sbloccare determinati obiettivi e personaggi dovevi lavorarci su un bel po'!
theblackpec
Aspirante Guerriero
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 ago 2006, 12:59
Località: nibelheim
Contatta:

Re: Retrogaming - Crash Team Racing

Messaggio da theblackpec »

Ce l'avessi tra le mani lo ricomincerei subito-
Immagine
Avatar utente
Leon Feather
Guerriero
Messaggi: 684
Iscritto il: 06 giu 2007, 19:37
Sesso: M

Re: Retrogaming - Crash Team Racing

Messaggio da Leon Feather »

Oddio, ricordo di aver fatto partite interminabili con CTR, da solo e con gli amici. Era una specie di droga, come tutti i giochi di Crash Bandicoot del resto :asd:
Personaggio preferito? Mi sembra che usassi molto spesso il panda D:
Can you feel my, can you feel my, can you feel my tears?
They won't dry
Can you feel my tear drops of the loneliest girl?
The loneliest girl


Scheda Garden
Avatar utente
Khanti
User Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: 14 mar 2007, 21:39

Re: Retrogaming - Crash Team Racing

Messaggio da Khanti »

Distrutti 2 dischi a furia di giocarci, ore e pomeriggi con mio fratello, fantastico. E ora ho visto che su PSN si può acquistare e giocare su PS3, quindi prevedo altri pomeriggi e altre ore consumate
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Retrogaming - Crash Team Racing

Messaggio da Cek »

Nostalgia time, uno degli ammazzatempo che più a distrutto la mia gioventù (piacevolmente, aggiungerei). Bramo ancora la possibilità di giocare in quattro, già con due giocatori si continuava a fare partite fino a sera inoltrata (partendo da mezzogiorno), non voglio immaginare con un torneo vero e proprio cosa si potrebbe combinare :smt007
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
AliothVampire

Re: Retrogaming - Crash Team Racing

Messaggio da AliothVampire »

Tiny Tiger domina !! sempre usato lui perchè mi faceva ridere assai su quel kartino minuscolo e lui grossissimo era troppo divertente , vorrei scaricarlo dal network ma cosi facendo dovrei avere più di 24 h di tempo per giocare a tutto , via aria calda era la mia pista preferita 1 perchè e bella , e 2 perchè solitamente prima di arrivare al traguardo cadevo almeno un centinaio di volte
Avatar utente
DarkSimo
Guerriero
Messaggi: 585
Iscritto il: 11 mar 2007, 19:07
Sesso: M
Località: Booooooooooooo...io direi a casa mia...

Re: Retrogaming - Crash Team Racing

Messaggio da DarkSimo »

Cavolo che ricordi!
Ahahaha era troppo figo.
Ci giocavo con gli amici sfondandomi davanti alla play per interi pomeriggi!!!
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: Retrogaming - Crash Team Racing

Messaggio da Ezio Auditore »

Ho passato anche io interi pomeriggi a giocare a queato bellissimo gioco, ma è passato davvero troppo tempo, quindi non ricordo assolutamente quali fossero i miei tracciati e personaggi preferiti.
Mi ritornano in mente le mitiche partite a CTR ogni volta che gioco a Mario Kart con la Wii, ma devo dire che una volta era più divertente :D

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Non solo Final Fantasy [Altri videogames]”