Quali mondi conterrà Kingdom Hearts III?
Regole del forum
Non è consentito pubblicare spoiler di nessun tipo, né in relazione alla trama né in relazione a segreti o fasi avanzate di gioco. Per discutere o chiedere aiuto in proposito utilizzate l'apposito pulsante Spoiler oppure questo codice: [SPOILER]testo da nascondere[/SPOILER]
Non è consentito pubblicare spoiler di nessun tipo, né in relazione alla trama né in relazione a segreti o fasi avanzate di gioco. Per discutere o chiedere aiuto in proposito utilizzate l'apposito pulsante Spoiler oppure questo codice: [SPOILER]testo da nascondere[/SPOILER]
-
- User
Re: Quali mondi conterrà Kingdom Hearts III?
Ah beh, se i pochi ma buoni dettagli usciti dal trailer di questa mattina sono veri, penso che sicuramente il mondo di Toy Story sarà presente... E ben accetto direi!
Riguardo ai mondi da riconfermare, sicuramente Agrabah e La città di Halloween saranno ben accetti, come anche Port Royal e l'immancabile Monte Olimpo.
Nuovi innesti, che dire... Ce ne sarebbero fin troppi...
Riguardo ai mondi degli "spin-off" invece, sicuramente Deep Space e L'isola che non c'è!
E logicamente tutti i mondi made in Square, tra cui Il mondo che non esiste, che però secondo me sta volta non vedremo come mondo finale... Quello sarà Kingdom Hearts stesso!
Riguardo ai mondi da riconfermare, sicuramente Agrabah e La città di Halloween saranno ben accetti, come anche Port Royal e l'immancabile Monte Olimpo.
Riguardo ai mondi degli "spin-off" invece, sicuramente Deep Space e L'isola che non c'è!
E logicamente tutti i mondi made in Square, tra cui Il mondo che non esiste, che però secondo me sta volta non vedremo come mondo finale... Quello sarà Kingdom Hearts stesso!
- Sora Keyblade
- Guerriero
O il cimitero del keybladeSonic ha scritto:Ah beh, se i pochi ma buoni dettagli usciti dal trailer di questa mattina sono veri, penso che sicuramente il mondo di Toy Story sarà presente... E ben accetto direi!
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
- Moilektrek
- Aspirante Guerriero
Mi aspetto Zanarkand con Tidus e Jecht come compagni,Yu Yevon come boss e Seymour come superboss,in più mi piacerebbe vedere il blitzball come minigioco!
[ Post inviato da Android ]
- Leon Feather
- Guerriero
Questo è impossibile purtroppo, non sono mai stati presenti mondi di Final Fantasy su Kingdom Hearts o.oMoilektrek ha scritto:Mi aspetto Zanarkand con Tidus e Jecht come compagni,Yu Yevon come boss e Seymour come superboss,in più mi piacerebbe vedere il blitzball come minigioco!
Can you feel my, can you feel my, can you feel my tears?
They won't dry
Can you feel my tear drops of the loneliest girl?
The loneliest girl
Scheda Garden
They won't dry
Can you feel my tear drops of the loneliest girl?
The loneliest girl
Scheda Garden
- Sora Keyblade
- Guerriero
be' c'è sempre una prima voltaLeon Feather ha scritto:Questo è impossibile purtroppo, non sono mai stati presenti mondi di Final Fantasy su Kingdom Hearts o.oMoilektrek ha scritto:Mi aspetto Zanarkand con Tidus e Jecht come compagni,Yu Yevon come boss e Seymour come superboss,in più mi piacerebbe vedere il blitzball come minigioco!
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
- Gladius
- Aspirante Guerriero
È praticamente quasi confermata la prsenza di Frozen, vi lascio il comunicato di Yasue:
"Non è un annuncio o qualcosa di simile, ma personalmente mi sono divertito molto a guardare Frozen. Era magico."
"Non è un annuncio o qualcosa di simile, ma personalmente mi sono divertito molto a guardare Frozen. Era magico."
- Tifa
- Aspirante Guerriero
Della Marvel l'avevo sentito anch'io... Credo che comunque, quel mondo sarà presente! (sarebbe un esperimento molto molto particolare!) Non so come riusciranno ad inserire Star Wars già penso a Sora vestito come Luke
- Sora Keyblade
- Guerriero
Forse è più difficile inserire i marvel che SW xD KH a tratti è pure ispirato a star wars (tipo gli occhi gialli quando si cede all'oscurità, per esempio) comunque tutto sommato non ce lo vedrei male xD
- Tifa
- Aspirante Guerriero
Del genere: Sora, io sono tuo padre
- Sora Keyblade
- Guerriero
Oddio sarebbe squallido, ma come possibilità c'è... Xeanorth dopo tutto è dell'Isola del Destino...
- Tifa
- Aspirante Guerriero
Spero che comunque ci siano molti mondi!
- Calis1998
- User Junior
Un momento! è confermato un mondo su Star Wars?Tifa ha scritto:Della Marvel l'avevo sentito anch'io... Credo che comunque, quel mondo sarà presente! (sarebbe un esperimento molto molto particolare!) Non so come riusciranno ad inserire Star Wars già penso a Sora vestito come Luke
Not interested!
- LionHeart92
- SeeD
Sulla Wiki inglese della Disney c'è scritto che in un'intervista Nomura ha dichiarato che gli piacerebbe inserire un mondo inerente a Star Wars data l'acquisizione della Lucasfilm da parte della Disney.Calis1998 ha scritto:Un momento! è confermato un mondo su Star Wars?Tifa ha scritto:Della Marvel l'avevo sentito anch'io... Credo che comunque, quel mondo sarà presente! (sarebbe un esperimento molto molto particolare!) Non so come riusciranno ad inserire Star Wars già penso a Sora vestito come Luke
Se lo facessero davvero e se la giocassero bene potrebbe uscirne una cosa epica, con combattimenti keyblade vs. spade laser o magari una Lightsaber Keyblade.
Poi il tema della forza e dell'oscurità si sposa bene col concetto di luce/oscurità!
- Calis1998
- User Junior
Ma dai, non possono fare questo. Star Wars non ci sta bene secondo me. Io vedo solo sfruttamento della serie, come stanno facendo con i film sui supereroi. Ci manca solo un mondo sui supereroi Marvel.LionHeart92 ha scritto:Sulla Wiki inglese della Disney c'è scritto che in un'intervista Nomura ha dichiarato che gli piacerebbe inserire un mondo inerente a Star Wars data l'acquisizione della Lucasfilm da parte della Disney.Calis1998 ha scritto:Un momento! è confermato un mondo su Star Wars?Tifa ha scritto:Della Marvel l'avevo sentito anch'io... Credo che comunque, quel mondo sarà presente! (sarebbe un esperimento molto molto particolare!) Non so come riusciranno ad inserire Star Wars già penso a Sora vestito come Luke
Se lo facessero davvero e se la giocassero bene potrebbe uscirne una cosa epica, con combattimenti keyblade vs. spade laser o magari una Lightsaber Keyblade.
Poi il tema della forza e dell'oscurità si sposa bene col concetto di luce/oscurità!
Not interested!
- LionHeart92
- SeeD
Non metto in dubbio che sarebbe puro sfruttamento però te lo immagini un duello contro Darth Vader, keyblade vs. Spada laser?
Sarebbe indubbiamente epico!
Per il resto il contrasto tra bene e male di Star Wars si sposa bene con quello di luce e oscurità di Kingdom Hearts.
Sarebbe indubbiamente epico!
Per il resto il contrasto tra bene e male di Star Wars si sposa bene con quello di luce e oscurità di Kingdom Hearts.