Quasar su Anellidus

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
RyuH
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 16 mar 2009, 09:54

Quasar su Anellidus

Messaggio da RyuH »

Non so se ho scoperto l'acqua calda ma...avete mai provato ad usare Quasar di Auron su Anellidus a Bikanel?Lo elimina con ultracidio mandandolo in volo oltre le dune di sabbia e concludendo lo scontro XD io gli ho inflitto circa 1350 e lui aveva ancora piu di 13000 HP.
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Quasar su Anellidus

Messaggio da Vykos »

Beh, si, Quasar ha quell'effetto lì. Si chiama status "Spazzata", in FFX, se non erro.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
RyuH
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 16 mar 2009, 09:54

Re: Quasar su Anellidus

Messaggio da RyuH »

Ah si?strano, non è descritto nella turbotecnica.
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Quasar su Anellidus

Messaggio da Gunblade00 »

Dipende se sei riuscito a immettere la sequenza corretta quando compi la turbotecnica: in caso di successo verranno aggiunti effetti bonus che non sono listati esplicitamente nella descrizione della stessa.
Per Autarchia i nemici colpito subiscono lo status lentezza, per Quasar come suddetto viene eseguita una spazzata (che elimina istantaneamente i mostri comuni), per la 3a al nemico colpito (vengono inflitti i 4 status che decrementano i parametri di pot e def fisica e magica) ed infine per tornado viene eseguito un colpo extra.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
RyuH
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 16 mar 2009, 09:54

Re: Quasar su Anellidus

Messaggio da RyuH »

Ah ecco, capisco =D ti ringrazio per le delucidazioni
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”