Problema Sottomarino FF7

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Rispondi
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Problema Sottomarino FF7

Messaggio da Sora Keyblade »

Quindi sono arrivato al punto di aver preso la materia del razzo, ora dovrei andare a prendere quella in fondo al mare, ma io per colpa di un bug della patch, ho perso il minigame ,in seguito ho rubato il sottomarino rosso e la materia del sottomarino ed è finita chissà dove( c'era un video dove all'areoporto di junon e se la portano via) inizialmente pensavo fosse quella di rocket town, ma ho scoperto che mi manca una materia densa, cioé quella che sarebbe dovuta essere sommersa, ora la shinra dove diamine si è portata sta materia che sto uscendo pazzo o.O

Grazie a tutti per la pazienza
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Problema Sottomarino FF7

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Se hai preso il sottomarino rosso la Huge Materia è persa per sempre, mi spiace.
L'unico altro modo per ottenere Bahamut Zero è cercarlo al Bone Village, durante uno scavo
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: Problema Sottomarino FF7

Messaggio da Sora Keyblade »

=O dannato bug, va be' grazie mille :D
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”