In linea di massima fa abbastanza schifo a tutti mettersi a correre in un RPG, meno male che sono mosche bianche.
In questo caso mi sono dovuto sforzare perché dovevo vedere come si concludeva la trilogia, ho amato troppo il primo gioco e credo che la quasi totalità delle persone abbiano terminato LR con questo spirito. Quello di concludere il tris di giochi.
In generale darei al titolo massimo un 6. Troppe sbavature e compromessi sono stati fatti per farlo uscire sugli scaffali.
Già il fattore tempo non è bello nel contesto RPG, aggiungi il fatto di essere cappato alla prima run per un sistema rivedibile... È evidente come queste cose abbiano fatto storcere il naso ai più.
Io mi prendo un sacco di tempo per finire un RPG e credo anch'io sia il modo più consigliabile di approcciarsi a questo genere di giochi quando si ha il tempo.
Detto questo difficilmente utilizzero' di nuovo un prodotto che abbia questo sistema se non spinto da potenti fattori esterni. Comunque ben vengano gli esperimenti, chissà che magari un giorno non dia una chance anche a Majora's.
Mark Roleplayer ha scritto:Diciamo che tutti i giochi di adesso cadono in questa meccanica, sono titoli enormi e spesso nascondo qualcosa che non ti immagineresti nemmeno se non ti lasciano qualche indizio per capirlo e quindi devi usare le guide, ma LR è tutto basato su sta cosa.
Mamma mia, mi hai fatto pensare a questo esempio: alcune ricette di Ignis in FFXV. Ne ho trovata una random (che poi tanto random non è ma se guardi la prospettiva del collocamento... -_-) sotto un cavalcavia vicino al lago Vesper in cui non ti sogneresti mai di fermarti se non in preda ad un momento di gironzolamento a cazzeggio.
Queste cose, insieme al fattore RNG, sono il CANCRO per i collezionisti... Vaff...
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