Aiuti per tutti

Una minaccia incombe sul pianeta: la fine è ormai vicina e solo 13 giorni mancano all'Apocalisse. Riuscirà Lightning a dissipare il Caos e riportare l'ordine nel mondo di Novus Partus? Questa è la sua ultima battaglia.

Moderatore: Rinoa Heartilly

Rispondi
gianlu438
User
Messaggi: 88
Iscritto il: 18 feb 2014, 15:22
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da gianlu438 »

Forse pke era giorno?

[ Post inviato da Windows Smartphone ] Immagine
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Ezio Auditore »

gianlu438 ha scritto:Forse pke era giorno?

[ Post inviato da Windows Smartphone ] Immagine
Può darsi. Io non ci sono mai andato di giorno al villaggio, quindi non so dirti. :D

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
gianlu438
User
Messaggi: 88
Iscritto il: 18 feb 2014, 15:22
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da gianlu438 »

Ho finito tutte le missioni principali!!!
Spoiler
ma ora devo aspettare l'ora x per continuare?
[ Post inviato da Windows Smartphone ] Immagine
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Ezio Auditore »

gianlu438 ha scritto:Ho finito tutte le missioni principali!!!
Spoiler
ma ora devo aspettare l'ora x per continuare?
[ Post inviato da Windows Smartphone ] Immagine
Spoiler
Eh dipende. Puoi o andare in una locanda e dormire fino all'ora così da iniziare il capitolo finale, oppure dedicarti alle missioni secondarie. Come vuoi. Il mio consiglio è di usare TUTTO il tempo disponibile. Non so quanto sia forte il boss finale, ma io potenzierei Light più possibile ;)
[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da sanji5 »

Qualcuno sa come si fa a capire se hai completato tutte le missioni per una determinata zona? Io alle Terre Selvagge penso di avere fatto tutto, l'ultima volta che ho controllato di NPC con le stelline in testa non ce n'erano, le missioni di Chocolina sono tutte completate e ho anche eliminato tutti i mostri, però mi rimane il dubbio, perché certe quest le becchi davvero per caso.

Inoltre ho un problema con la sintetizzazione delle magie. Quasi tutti i mostri di piccola taglia sono estinti, e quelli rimasti droppano solo magie di status. Quelli medi/grandi che droppano magie in -ra sono quasi estinti anche quelli, eppure ad arrivare alle magie in -ga ce ne vuole, specialmente per quelle combinate. Come si fa ad averne di più? Non trovo nessuno che le vende.
gianlu438
User
Messaggi: 88
Iscritto il: 18 feb 2014, 15:22
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da gianlu438 »

Le quest nei confini selvaggi dovrebbero essere circa 40

[ Post inviato da Windows Smartphone ] Immagine
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Qualcuno sa come si fa a capire se hai completato tutte le missioni per una determinata zona? Io alle Terre Selvagge penso di avere fatto tutto, l'ultima volta che ho controllato di NPC con le stelline in testa non ce n'erano, le missioni di Chocolina sono tutte completate e ho anche eliminato tutti i mostri, però mi rimane il dubbio, perché certe quest le becchi davvero per caso.
Spoiler
Complementari
Luxerion: 20 (1 intercambiabile, massimo finibili 19)
Yusnaan: 16
Confini selvaggi: 22
Dune arse: 8 (l'ultima solo NG+)

Totale: 66 (65 fattibili, 1 di queste 65 solo NG+)

Tavola dei desideri:
Luxerion: 13
Yusnaan: 14
Confini Selvaggi: 25
Dune Arse: 18
Globali: 13
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Avatar utente
Rob Valentine
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 dic 2013, 21:03
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Rob Valentine »

Ragazzzi scusate il disturbo, credo che sia questo il posto giusto dove chiedere :-D (non massacratemi).
Ho un problema con
Spoiler
La quarta forma di Bhunivelze. Le altre 3 forme sono piuttosto semplici e non mi fanno consumare nè oggetti nè PE, l'ultima forma è molto facile da bloccare, il problema è che non riesco a mandarlo in Crisi (Credo che sia l'unico modo per batterlo dato che ha una difesa impenetrabile D:), servono per caso magie o attacchi particolari? Il gioco è in modalità Standard :smt109 :smt100 HELP
Immagine
gianlu438
User
Messaggi: 88
Iscritto il: 18 feb 2014, 15:22
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da gianlu438 »

Dovresti attivare la discronia e colpire con incantesimi tipo areora o areoga che fanno più colpi

[ Post inviato da Windows Smartphone ] Immagine
Avatar utente
Dimitri Farron
User Junior
Messaggi: 45
Iscritto il: 23 feb 2014, 17:25
Sesso: M
Località: Yusnaan

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Dimitri Farron »

io un aiuto lo vorrei
ho completato tutte le missioni principali e sono al 7° giorno
oltre le missioni complementari e tavola dei desideri, cos'altro poso fare?

ho visto una volta un video dove c'è lightning con 50000pv e 5000 di pot fis e mag
come faccio ad arrivarci? serve fare nuovo gioco+?
Lightning: Non si tratta di essere capaci o no. Nella vita ci sono cose che si fanno e basta.
Immagine
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Ezio Auditore »

Dimitri Returns ha scritto:io un aiuto lo vorrei
ho completato tutte le missioni principali e sono al 7° giorno
oltre le missioni complementari e tavola dei desideri, cos'altro poso fare?

ho visto una volta un video dove c'è lightning con 50000pv e 5000 di pot fis e mag
come faccio ad arrivarci? serve fare nuovo gioco+?
Lightning si potenzia con le missioni principali, secondarie e quelle della tavola dei desideri. Però le ricompense date in modalità difficile sono maggiori che in modalità standard, ergo se vuoi i parametri più alti devi rigiocare in modalità difficile.
Per il resto, dopo aver completato le missioni principali, sostanzialmente hai da fare solo quelle complementari e della tavola, poi volendo si possono sintetizzare magie di livello superiore, dedicarsi a raccogliere abilità migliori eccetera, ma di missioni vere e proprie ci sono solo (si fa per dire: sono tante :D ) quelle. :)

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Se proprio si è fatto tutto, si può dedicare il tempo rimanente allo sterminio dei mostri, per rendere così più semplice il Meandro estremo.
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
gianlu438
User
Messaggi: 88
Iscritto il: 18 feb 2014, 15:22
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da gianlu438 »

Ma dove posso trovare le magie in -ga?
per ora ho solo areoga

[ Post inviato da Windows Smartphone ] Immagine
Avatar utente
Dimitri Farron
User Junior
Messaggi: 45
Iscritto il: 23 feb 2014, 17:25
Sesso: M
Località: Yusnaan

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Dimitri Farron »

qualcuno l'ha giocato per caso in modalità difficile?
Lightning: Non si tratta di essere capaci o no. Nella vita ci sono cose che si fanno e basta.
Immagine
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

Io sono voluto partire dalla modalità "FACILE" apposta x godermi appieno la storia e senza avere troppi sbattimenti!
In effetti con questa modalità l'utilizzo di oggetti è quasi nulla, dato che che gli Punti Vita si rigenerano velocemente!
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
Rispondi

Torna a “Lightning Returns: FFXIII”