Ciao a tutti!

Se siete nuovi e volete entrare a far parte della Free Company del Rinoa's Diary su FFXIV presentatevi qui!

Moderatori: Tots, DarkSoul

Regole del forum
Se siete nuovi e volete entrare a far parte della Free Company del Rinoa's Diary su FFXIV siete i benvenuti! Presentatevi qui aprendo un nuovo topic con il nome e la classe del vostro personaggio.

Non sono richiesti particolari livelli o frequenza per entrare a far parte della nostra Gilda, ma crediamo fermamente che giocare in compagnia sia molto più divertente! :D Educazione e rispetto reciproco sono requisiti essenziali, non abbiate timore a chiedere aiuti o spiegazioni in chat o a dare una mano a chi ha bisogno.

Importante: per accelerare i tempi nell'ingresso in Gilda cercate la Free Company o uno qualsiasi dei suoi membri (ecco l'elenco completo) con il Player Search. Selezionate la schermata di informazioni (View Company Profile) e cliccate su "Submit Application". Cosi facendo manderete automaticamente un messaggio alla FC con la richiesta di essere aggiunti e potremo inserirvi in FC anche da offline.
Rispondi
BlindO
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 apr 2014, 12:39
Sesso: M

Ciao a tutti!

Messaggio da BlindO »

Ciao a tutti, mi chiamo Luca e ho 27 anni. Gioco da 3gg a FFXIV ARR su PS4, e vorrei far parte della vostra Free Company visto che seguo il vostro sito dai primi giorni.

Nick: Enna Steiner (server Moogle), classe: Archer

Causa lavoro non ho mai tantissimo tempo per giocare, ma spero di divertirmi il più possibile con voi.
Final Fantasy XIV A Realm Reborn: Enna Steiner, server Moogle
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Ciao Luca, benvenuto! :-D
Ti aggiungiamo al gruppo il prima possibile e non preoccuparti per il tempo d gioco, ci divertiremo ugualmente :asd:
Rispondi

Torna a “Applications”