Chocobo Mount / Companion / Raising

Il malvagio Impero avanza inesorabile, e la pace di Eorzea sta per avere fine. Riusciranno i Guerrieri della Luce a proteggere il proprio regno?

Moderatori: Tots, DarkSoul

Rispondi
Alchimista Cremisi
User Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: 03 gen 2011, 16:43
Sesso: M

Chocobo Mount / Companion / Raising

Messaggio da Alchimista Cremisi »

Edit Rinoa: usiamo questo topic per tutti i dubbi sul Chocobo (Mount, Companion e Raising). Linko le strategie del Diary che spiegano le varie meccaniche, date un'occhiata alla pagina prima di postare

:!: Chocobo - Mount / Companion / Raising

Ciao a tutti sono ancora qui a importunare tutti con le mie domande e anche oggi ne ho due:

1) Una volta ottenuto il Chocobo ( evvaiiiiiii ) lo si può cavalcare in giro per il mondo, ma come si fa ad allenarlo e a farlo combattere al tuo fianco? Nel mio caso, visto che sono un marauder vorrei fare in modo che il mio chocobo abbia le abilità dell' healier, ma non so proprio come fare ( e poi come far si che resti in battaglia, visto che ora per combattere devo scendere e lui se ne va.... )

2) Sono arrivato a livello 28 e ogni volta che aumento di un livello diventa sempre più lungo e difficile arrivare al successivo level up; qualcuno ha dei consigli da darmi su missioni particolari o altre cose da fare per aumentare abbastanza velocemente di livello?

Grazie mille a tutti
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: Chocobo e livelli

Messaggio da Ezio Auditore »

Ciao Alchemista ^.^ non preoccuparti per le domande, domandare è lecito :) ed essendo risposta cortesia, ecco le tue risposte xD :

1) se non ricordo male (spero di non ricordare male) a livello 30 c'è una missione che ai prende a central shroud e che, completandola, permette di avere il chocobo al tuo fianco semplicemente usando l'erba ghisal. Prova anche a guardare la sezione sul chocobo del Rinoa's Diary, magari trovi conferme. Per specializzare il chocobo è facilissimo: una volta che lo hai come companions vai sull'omonimo men7 e spendi i suoi punti exp sul ruolo che preferisci ^.^

2) per livellare usa SEMPRE la roulette low level e la roulette guildhest :) ti fanno fare almeno un livello al giorno o poco meno tra tutte e due. Poi segui la mainfinchè puoi, anzichè i fate è preferibile fare dungeon ^.^ semmai prova a chiedere se qualcuno ti accomoagna per qualche run, io pensavo di livellare il cnj, quindi quando capita potrei accompagnarti volentieri :)

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Alchimista Cremisi
User Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: 03 gen 2011, 16:43
Sesso: M

Re: Chocobo e livelli

Messaggio da Alchimista Cremisi »

Perfetto grazie mille di tutto; se vuoi ( o se chiunque vuole ) fare delle missioni insieme per me va benissimo :in questo periodo sono connesso spesso

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Chocobo e livelli

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Quoto Lori in tutto, aggiungo soltanto il link alle strategie sul Chocobo:

:!: http://www.rinoadiary.it/soluzione/fina ... to_chocobo

In sintesi devi attivare la quest di livello 30 My "Feisty Little Chocobo" parlando con Docette, nel Camp Tranquil di South Shroud (X:17, Y:28), e racimolare un po' di Erba Ghysal per richiamare il pennuto. Nella pagina che ti ho linkato trovi la locazione dei negozi e qualche consiglio sullo sviluppo del pennuto
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIV Online”