HELP FFVII REBIRTH PC!!!

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Rispondi
jack3646
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 ago 2014, 19:39
Sesso: M

HELP FFVII REBIRTH PC!!!

Messaggio da jack3646 »

Hi Guys!
Sto giocando da un po' al settimo capitolo della saga al PC, nella versione REBIRTH. Sono praticamente alla fine del gioco, ma purtroppo ad un certo punto il gioco crasha. Dopo aver risolto il problema tipico all'Icicle Inn ben "documentato" sul web, mi sono imbattuto in un problema molto meno comune a quanto pare, cioè:
Spoiler
Quando entro nella Lucrecia's Cave con Vincent, nel tentativo di prendere la sua Limit di 4 livello, parte una serie di flashback...
...e al termine di questi, dopo una scritta su sfondo nero, lo schermo rimane bianco e il gioco crasha, con tanto di messaggio di errore. So che è una piccolezza alla fine, in quanto non incide sulla trama, ma ci tenevo a completare anche le missioni secondarie o almeno ottenere quel materiale.

Qualcuno ha giocato a questa versione di FF7 e si è per caso imbattuto in questo bug? O almeno sa dove devo muovere le mani... Grazie!!
Hafiz123
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 ott 2014, 13:00
Sesso: M

Re: HELP FFVII REBIRTH PC!!!

Messaggio da Hafiz123 »

in quanto non incide sulla trama, ma ci tenevo a completare anche le missioni secondarie o almeno ottenere quel materiale.
Subscribe for 642-427 dumps dumps training sessions to guarantee pass SAP exam.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”