Consiglio COSPLAY

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Consiglio COSPLAY

Messaggio da Tifa »

Bungiorno a tutti!
Allora, vorrei un consiglio...
Tempo fa dovevo fare un cosplay di Yuna ma purtroppo, visto che la fiera si terrà ad ottobre, non credo di fare in tempo :smt009 anche perchè il vestito di Yuna è abbastanza complicato ed ancora mi mancano arma e maniche!
Quindi ho deciso di optare per un più semplice cosplay di Nami (il vestito con canottiera blu con scritto gold e jeans bianchi)
Diciamo che, sono indecisa sulla parrucca... Non vorrei metterla e preferirei indossare il cappello di Rufy... Che ne dite?
P.S. Ho i capelli castani!
Grazie in anticipo! :-D
Avatar utente
darkflames87
User
Messaggi: 161
Iscritto il: 09 apr 2014, 02:54
Sesso: M

Re: Consiglio COSPLAY

Messaggio da darkflames87 »

premetto che "ONE PIECE" mi piace un sacco, quindi hai tutto il mio appoggio!!! :smt007

per quanto riguarda i capelli credo non ci sia bisogno di mettere per forza una parrucca!!!, però dovresti almeno tagliarti i capelli come li ha lei!!!
per quanto riguarda il cappello, invece direi che anche qui non ci siano problemi, però dovresti optare per questo vestito
in quanto nell'anime è questo quello in cui rufy presta il cappello a nami!!!
poi cmq vedi tu!!!!, quello che riesci a fare :smt110 , cioè se non hai intenzione di partecipare a qualche concorso, non fare tanto attenzione ai particolari!! :wink:

PS: se posso chiedere, a quale evento intendi partecipare????
LegionarisArtorias
User
Messaggi: 101
Iscritto il: 30 mag 2014, 16:02
Sesso: M
Località: Milano

Re: Consiglio COSPLAY

Messaggio da LegionarisArtorias »

appoggio anche io la decisione di optare per un personaggio di one piece , riguardo ai capelli potresti si in effetti colorarli e farli diventare come quelli di nami , ma anche la scelta di tenere il capello vabene , domanda mia personale , optare per un personaggio sempre di one piece che non sia nami , tipo nico robin ?
Immagine
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Re: Consiglio COSPLAY

Messaggio da Tifa »

Ragazzi scusate il disturbo ma ho cambiato cosplay! Non uccidetemiiii :asd: :asd:
Praticamente ho avuto un incidente di percorso con i pantaloni... Li ho dipinti ed è rimasto tutto appiccicoso :smt009 :smt009
Ho deciso di cambiare e stavolta sto a buon punto!
Ho optato per Nico Robin con il vestito del Davy Back Fight, ho fatto già la canotta, ho i pantaloni e le scarpe... La parrucca l'ho presa online! Spero bene stavolta... :-D
Grazie comunque! Siete sempre i miglioriiii :-D
LegionarisArtorias
User
Messaggi: 101
Iscritto il: 30 mag 2014, 16:02
Sesso: M
Località: Milano

Re: Consiglio COSPLAY

Messaggio da LegionarisArtorias »

:likeaboss: nico robin domina vogliamo foto del cosplay poi daremo i voti
Immagine
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Re: Consiglio COSPLAY

Messaggio da Tifa »

LegionarisArtorias ha scritto:vogliamo foto del cosplay poi daremo i voti
Ok! Farò del mio meglio! :-D :-D :smt005 grazie per l'incoraggiamento :wink: :wink:
Avatar utente
Noctis Caelum
New Entry
Messaggi: 11
Iscritto il: 18 dic 2014, 12:30
Sesso: M

Re: Consiglio COSPLAY

Messaggio da Noctis Caelum »

Bello far cosplay! Lo vorrei tanto anche io! Hahaha.. AUGURONI !!! Vogliamo vederti!!!

By Tapatalk System
Rispondi

Torna a “Off Topic”