account su pc

Il malvagio Impero avanza inesorabile, e la pace di Eorzea sta per avere fine. Riusciranno i Guerrieri della Luce a proteggere il proprio regno?

Moderatori: Tots, DarkSoul

Rispondi
Avatar utente
darksunshine
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 12 nov 2014, 22:45
Sesso: M

account su pc

Messaggio da darksunshine »

ciao a tutti....gioco sul server lich da un paio di mesi...solo che i miei amici stanno in un altro server....vorremmo andare tutti su un server dove almeno ci siano degli italiani con cui parlare e fare una gilda.....si puo traferire l'account esistente da un server all'altro....se si come.....avevo letto che facevano pulizia server in modo da poter far questi traferimenti,....è vera questa cosa? quando lo faranno? scusate la miriade di domande....
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: account su pc

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Ciao darksunshine (benvenuto sul forum, tra parentesi :D ). Puoi trasferire il tuo account dal sito MogStation, lo stesso sito che uso per rinnovare l'abbonamento, per intenderci. Lì troverai una voce sul World Transfer. E' un opzione a pagamento però, non ricordo il costo esatto ma dovrebbe aggirarsi intorno ai 15$.
Eventualmente trovi noi del Diary su server Moogle ;)
Avatar utente
darksunshine
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 12 nov 2014, 22:45
Sesso: M

Re: account su pc

Messaggio da darksunshine »

sul server moogle quanti italiani ci sono?? se è disponibile corro da voi!!!!!
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: account su pc

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Gli italiani sono abbastanza, noi in Gilda siamo circa un centinaio. Se vorrai aggiungerti al gruppo sei il benvenuto :D

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
darksunshine
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 12 nov 2014, 22:45
Sesso: M

Re: account su pc

Messaggio da darksunshine »

ho un problema con il traferimento....mi dice che posso aver dei problemi....e mi da una lista infinita di possibili problemi....
sapete elencarmi brevemente i requisiti per il traferimento (ho delle mail con oggetti e soldi mandati ad una mia amica,ho missioni iniziate....) possono essere queste le cause?
Avatar utente
darksunshine
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 12 nov 2014, 22:45
Sesso: M

Re: account su pc

Messaggio da darksunshine »

siiii....sono su moogle.....grazie raga per i consigli!!!
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: account su pc

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Di nulla ^^
Se vuoi unirti alla FC del Diary, qui sul forum trovi la cartella Applications in cui presentarti e le istruzioni per fare apply alla FC ;)
Avatar utente
darksunshine
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 12 nov 2014, 22:45
Sesso: M

Re: account su pc

Messaggio da darksunshine »

ok
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIV Online”