Sistema PvP e Mounts (info)

Il malvagio Impero avanza inesorabile, e la pace di Eorzea sta per avere fine. Riusciranno i Guerrieri della Luce a proteggere il proprio regno?

Moderatori: Tots, DarkSoul

Rispondi
Avatar utente
Eclypse
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 16 nov 2014, 13:01
Sesso: M

Sistema PvP e Mounts (info)

Messaggio da Eclypse »

Rieccomi con nuove domande :3 vista la tempestività delle risposte di ieri allora non mi tiro indietro dal fare qualche domanda xD dunque, ho cercato qualcosina sul web ma mi sembra di aver capito che dovrò rassegnarmi, la mia domanda è: Riguardo al pvp in arena, oltre al frontline (24vs24vs24 giusto?) e al 4v4 non ci sono altre tipologie di pvp? tipo 1vs1 o 2vs2?
Poi, seconda domanda, ho visto da sulla vostra guida che le mount possono aiutarci in battle, ma solo i chocobo? o anche i magitek e i behemoth? :Q___ waiting answer :3
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: Sistema PvP e Mounts (info)

Messaggio da Ezio Auditore »

Ciao Eclypse ^^ sorry per non aver risposto prima, ma anche i guerrieri di Eorzea dormono :P

Allora, per il PVP francamente non ne ho idea perchè non ho mai provato, ma se dovessi azzardare una risposta basandomi su quello che ho sentito direi che è come dici tu.

Per le mount solo il chocobo puó aiutarti in battaglia, diciamo che r più che hna semplice mount, è proprio un tuo "compagno" che quando evocato diventa membro del party a tutti gli effetti. ^^ (purtroppo non possiamo ancora farci dungeon peró :D)

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Sistema PvP e Mounts (info)

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Per il PvP, come Ezio, non mi sono mai interessata.
Per il Chocobo, in realtà non sono le mount ad aiutarti in battaglia ma il "Companion", e l'unico in grado di diventare tale è il tuo Chocobo personale, dopo una specifica quest. In questa pagina del Diary trove tutte le info sul Chocobo Companion, incluso il suo allenamento: http://www.rinoadiary.it/soluzione/fina ... to_chocobo ;)
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: Sistema PvP e Mounts (info)

Messaggio da Ezio Auditore »

Rinoa Heartilly ha scritto:Per il PvP, come Ezio, non mi sono mai interessata.
Per il Chocobo, in realtà non sono le mount ad aiutarti in battaglia ma il "Companion", e l'unico in grado di diventare tale è il tuo Chocobo personale, dopo una specifica quest. In questa pagina del Diary trove tutte le info sul Chocobo Companion, incluso il suo allenamento: http://www.rinoadiary.it/soluzione/fina ... to_chocobo ;)
La GM deve interessarsi di tutto :P

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
MoonDance
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 set 2014, 14:42

Re: Sistema PvP e Mounts (info)

Messaggio da MoonDance »

Per il PvP si, al momento sono solo quelle 2 tipologie che hai descritto tu (anche se poi nel frontline ti può capitare un 1v1, perché è un area molto grande e spaziosa). Considera comunque che è in fase di sviluppo, per cui è probabile che inseriranno nuove varianti prossimamente.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIV Online”