App Final Fantasy VII, quando?

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Rispondi
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

App Final Fantasy VII, quando?

Messaggio da Tifa »

Salve a tutti!
Ho letto da varie fonti che in Giappone è uscita una app riguardante FFVII (mi riferisco al gioco con Cloud, non mi ricordo il nome^^) e mi sembra di aver sentito anche qualcosa riguardante FF8... Ne sapete qualcosa? Grazie mille, un abbraccio a tutti!
Avatar utente
maxarp
Aspirante Guerriero
Messaggi: 248
Iscritto il: 02 set 2014, 12:05
Sesso: M
Località: Spira...magari!

Re: App Final Fantasy VII, quando?

Messaggio da maxarp »

Di FFVII non so... ma parli dell'app che emula il Triple Triad di FFVIII?
"Perche rinunci a ciò di cui devi avere più cura?"
-Gabranth- Final Fantasy XII.

"Gli amici persi, i sogni svaniti...non dimentichiamoli mai!"
-Yuna- Final Fantasy X.


"Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate. Il tempo fugge. E..."
-Artemisia- Final Fantasy VIII.


"Noi coraggiosi? No, non è vero. Spesso perdiamo solo il senso della realtà. Ma quando ce ne accorgiamo, tremiamo di paura anche noi come tutti quanti."
-Squall Leonheart- Final Fantasy VIII.


"Essere o non essere, una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"
-Vivi Orunitia- Final Fantasy IX.


"I'm not all smiles and sunshines"
-Oerba Dia Vanille- Final Fantasy XIII.


Scheda Garden di Salem Soul

Immagine

Ma quant'è puccio Roxas?XD
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Re: App Final Fantasy VII, quando?

Messaggio da Tifa »

Mi sembra che quella su FF7 dovrebbe chiamarsi "G-Bike" e praticamente riguarda Cloud e la sua moto (almeno credo).
Riguardo ff8 si, intendevo quella del Triple Triad!
Avatar utente
Adain
Guerriero
Messaggi: 581
Iscritto il: 31 ott 2012, 15:47
Sesso: F
Località: Ad Ivalice, in qualche freddo paesino sperduto

Re: App Final Fantasy VII, quando?

Messaggio da Adain »

L'app con il Triple Triad non riguarda Final Fantasy VIII, riguarda in generale la serie di Final Fantasy. Si chiama The Final Fantasy Portal App e nasce non tanto per giocare al Triple Triad (che è solo una delle tante cose presenti, e pure tra le meno interessanti imho), ma per tenere informati i fans: Square Enix l'aggiornerà in continuazione con news, interviste e sondaggi. Attualmente è esclusiva giapponese.

Final Fantasy VII G-Bike invece è ancora in sviluppo, ne dovrebbero parlare il mese prossimo al Jump Festa (oggi è uscita la line-up di Square Enix e sono quasi svenuta nel vedere Final Fantasy XV in lista). Non so di preciso cosa vuoi sapere sul gioco.
«That fabricated faith was just a worldly system for compensating those people with fragile souls. But, faith and god aren't things which are given to you from others, right? They are things you have to discover within yourself, and by yourself. Things that cannot be put into words, things that cannot be expressed... Isn't that what god is all about? "Question not thy god, for thy god doth not respond."» -Xenogears-

Videogiochi Square giocati: FFI, FFII, FFIII, FFIV, FFV, FFVI, FFVII, CC:FFVII, DoC:FFVII, FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2, FFXII, FFXIII, FFXIII-2, LR:FFXIII, FFXIV:ARR, FFXV, FF Type-0, FF Dissidia 012, KHI, KHII, KH BBS, KH:CoM, KH 358/2 Days, KH3D, Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears, The World Ends With You.
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: App Final Fantasy VII, quando?

Messaggio da Sora Keyblade »

Adain ha scritto:
Final Fantasy VII G-Bike invece è ancora in sviluppo, ne dovrebbero parlare il mese prossimo al Jump Festa (oggi è uscita la line-up di Square Enix e sono quasi svenuta nel vedere Final Fantasy XV in lista). Non so di preciso cosa vuoi sapere sul gioco.
Nope, in giappone è già uscito ^^

https://play.google.com/store/apps/deta ... .ff7g_bike
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Re: App Final Fantasy VII, quando?

Messaggio da Tifa »

Si credo anch'io che G-Bike sia già uscito in Giappo! Comunque grazie per le info!
Avatar utente
Adain
Guerriero
Messaggi: 581
Iscritto il: 31 ott 2012, 15:47
Sesso: F
Località: Ad Ivalice, in qualche freddo paesino sperduto

Re: App Final Fantasy VII, quando?

Messaggio da Adain »

Sora Keyblade ha scritto:Nope, in giappone è già uscito ^^

https://play.google.com/store/apps/deta ... .ff7g_bike
Grazie per l'informazione, non lo sapevo. :) Non sono particolarmente informata sui giochi per Smartphone, Square Enix ne sta annunciando un'infinità e io li trovo poco interessanti. Senza contare che, oltretutto, possiedo un Nokia Lumia, e quindi Windows Phone.
«That fabricated faith was just a worldly system for compensating those people with fragile souls. But, faith and god aren't things which are given to you from others, right? They are things you have to discover within yourself, and by yourself. Things that cannot be put into words, things that cannot be expressed... Isn't that what god is all about? "Question not thy god, for thy god doth not respond."» -Xenogears-

Videogiochi Square giocati: FFI, FFII, FFIII, FFIV, FFV, FFVI, FFVII, CC:FFVII, DoC:FFVII, FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2, FFXII, FFXIII, FFXIII-2, LR:FFXIII, FFXIV:ARR, FFXV, FF Type-0, FF Dissidia 012, KHI, KHII, KH BBS, KH:CoM, KH 358/2 Days, KH3D, Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears, The World Ends With You.
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Re: App Final Fantasy VII, quando?

Messaggio da Tifa »

Adain, figurati, siamo qui proprio per scambiarci informazioni! Anzi, grazie per le info ^^
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”