Chi deve invitare chi?

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Chi deve invitare chi?

Messaggio da Tifa »

Allora domandina veloce! Secondo voi deve essere un ragazzo ad invitare una ragazza ad uscire o viceversa?
Domanda per i maschietti: Voi apprezzate una ragazza che vi invita ad uscire? Perchè a volte non invitate una ragazza che vi piace molto?
Secondo me chi invita chi non ha importanza... Se una ragazza decide di farsi avanti, qual'è il problema? Se tiene veramente a qualcuno... ^^
Grazie in anticipo! :byebye:
TheBlackS
User
Messaggi: 120
Iscritto il: 06 nov 2014, 19:24
Sesso: M

Re: Chi deve invitare chi?

Messaggio da TheBlackS »

Basta andare in tandem e ci si fa meno problemi
LegionarisArtorias
User
Messaggi: 101
Iscritto il: 30 mag 2014, 16:02
Sesso: M
Località: Milano

Re: Chi deve invitare chi?

Messaggio da LegionarisArtorias »

per la mia scarsissima esperienza in fatto di appuntamenti posso dire che sia irrilevante se un ragazzo inviti una ragazza o viceversa , ci deve essere interesse reciproco , magari poi uno è più attratto dell'altra , io apprezzo che una ragazza mi chieda di uscire mi fa sentir bene , lo stesso vale al contrario spero che la ragazza a cui chiedo di uscire sia contenta
Immagine
Le-Ra99
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 11 nov 2014, 19:04
Sesso: M

Re: Chi deve invitare chi?

Messaggio da Le-Ra99 »

I/le ragazzi/e non dovrebbero piacere in base al "ruolo" che ricoprono...che domanda strana...però credo sia irrilevante chi invita chi...

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Chi deve invitare chi?

Messaggio da LionHeart92 »

Irrilevante chi invita chi.
Una volta ho discusso con delle amiche sull'argomento e loro sostenevano che debba essere sempre e solo il ragazzo a farsi avanti.
Io pensavo che sia un pensiero sciocco dato che se uno ha interesse è giusto che si dia una mossa se vuole ottenere risultati, indipendentemente dal sesso.
Rufus_
Aspirante Guerriero
Messaggi: 354
Iscritto il: 17 dic 2013, 17:09
Sesso: M
Località: Eternia

Re: Chi deve invitare chi?

Messaggio da Rufus_ »

Topic carino, dai.
A me è capitato di essere invitato e di invitare, l'una e l'altra situazione ma per dirla tutta però, preferisco essere io a fare il primo passo, certo solo dopo aver appurato se la ragazza in questione ha manifestato a più riprese un interesse per me, giusto per evitarmi un secco "no" ahah.
ImmagineImmagine
Immagine

- We'll Never Fight Alone -
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Re: Chi deve invitare chi?

Messaggio da Tifa »

Anch'io sono del parere che entrambi possono invitare sia se di sesso maschile sia femminile... Nonostante questo è sempre difficile che io faccia il primo passo (si lo ammetto, sono una fifona) ahahahah
Mi è capitato di farlo però.. Nonostante questo, non credo sia importante chi inviti chi ma devo ammettere che, essere invitata da un ragazzo ha sempre più fascino! ^^
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Chi deve invitare chi?

Messaggio da LionHeart92 »

Io dico sempre che se qualcuno ti piace devi sempre provare a fare il primo passo, sia perché potresti pentirti se non lo fai, sia per toglierti un dubbio, sia perché non si può mai sapere cosa pensi l'altro di te. Metti che anche tu piaci a lui? :smt005
Avatar utente
Noctis Caelum
New Entry
Messaggi: 11
Iscritto il: 18 dic 2014, 12:30
Sesso: M

Re: Chi deve invitare chi?

Messaggio da Noctis Caelum »

Tifa ha scritto:Allora domandina veloce! Secondo voi deve essere un ragazzo ad invitare una ragazza ad uscire o viceversa?
Domanda per i maschietti: Voi apprezzate una ragazza che vi invita ad uscire? Perchè a volte non invitate una ragazza che vi piace molto?
Secondo me chi invita chi non ha importanza... Se una ragazza decide di farsi avanti, qual'è il problema? Se tiene veramente a qualcuno... ^^
Grazie in anticipo! :byebye:
Bella la domanda. Inizio col dire che concordo con te, non ha molta importanza xchè magari l'altro non riesce o viceversa e ci si aiuta a vicenda :D

A me, piacerebbe sentirlo da chi mi piace xchè, visto che mi piace, l'essere invitato mi conferma che anche io sono importante x lei :D e sarebbe vellissimo...

By Tapatalk System[TRADE MARK SIGN]
Locke TH93
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 22 ott 2014, 10:38
Sesso: M
Località: Comunanza(AP)

Re: Chi deve invitare chi?

Messaggio da Locke TH93 »

Per come la vedo io è indifferente.
Di solito mi piace fare il primo passo, dato che dopo i moltissimi "no" ricevuti ci ho fatto il callo, ma in genere apprezzo la donna che prende iniziativa.
Siamo nel ventunesimo secolo, è sciocco pensare che debba essere solo l' uomo a chiedere.
Dipende però anche da come è fatta la ragazza che si vorebbe /da cui si vorebbe essere invitati. Di solito, se è una tipa timida chiedo io, sò che, anche se è interessata difficilmente me lo chiederà. Nel caso di una ragazza che sò essere interessata a me mi piace che faccia il primo passo. Lo apprezzo.
Comunque, ripeto, è indifferente.

[ Post inviato da Mobile Device ] Immagine
Rispondi

Torna a “Off Topic”