salve a tutti :)

Se siete nuovi e volete entrare a far parte della Free Company del Rinoa's Diary su FFXIV presentatevi qui!

Moderatori: Tots, DarkSoul

Regole del forum
Se siete nuovi e volete entrare a far parte della Free Company del Rinoa's Diary su FFXIV siete i benvenuti! Presentatevi qui aprendo un nuovo topic con il nome e la classe del vostro personaggio.

Non sono richiesti particolari livelli o frequenza per entrare a far parte della nostra Gilda, ma crediamo fermamente che giocare in compagnia sia molto più divertente! :D Educazione e rispetto reciproco sono requisiti essenziali, non abbiate timore a chiedere aiuti o spiegazioni in chat o a dare una mano a chi ha bisogno.

Importante: per accelerare i tempi nell'ingresso in Gilda cercate la Free Company o uno qualsiasi dei suoi membri (ecco l'elenco completo) con il Player Search. Selezionate la schermata di informazioni (View Company Profile) e cliccate su "Submit Application". Cosi facendo manderete automaticamente un messaggio alla FC con la richiesta di essere aggiunti e potremo inserirvi in FC anche da offline.
Rispondi
Mimy86
User Junior
Messaggi: 57
Iscritto il: 22 gen 2008, 18:50
Contatta:

salve a tutti :)

Messaggio da Mimy86 »

Salve a tutti ho appena creato un pg sul server moogle...... non sono proprio novellina del gioco, ho giocato un bel pò sul server ragnarock poi non ho giocato più per un pò di mesi (quindi sono rimasta mooooolto indietro con le patch) e allora ecco la decisione di creare un nuovo pg da zero su un nuovo server :) cavolata? spero di no xD ho bisogno di un bel ripasso,nonostante i mesi passati a giocare sono profondamente niubba e molte cose non le ho mai fatte dato il mio poco tempo in gioco, spero ci sa un posticino anche per me e che possiate aiutarmi ^^ usavo ts, anche se per la maggior parte del tempo ero solo in ascolto e raramente potevo parlare, non so se lo usate anche voi ....
ah, il nome del mio pg è Ireth Alcarin e, nonostante la mia classe preferita fosse il mago nero, ho optato per il pugilist che, insieme all'archer, sono le due classi dps mai usate prima (il rogue purtroppo non era disponibile nella creazione del pg) .. ah, mai usato un tank o un healer ma non si sa mai xD
scusate per il poema ^^'''
Ultima modifica di Mimy86 il 23 gen 2015, 14:14, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
DarkSoul
Aspirante Guerriero
Messaggi: 251
Iscritto il: 02 nov 2010, 20:16
Sesso: M
Località: Dietro di te.

Re: salve a tutti :)

Messaggio da DarkSoul »

Aggiunta :wink:
Mimy86
User Junior
Messaggi: 57
Iscritto il: 22 gen 2008, 18:50
Contatta:

Re: salve a tutti :)

Messaggio da Mimy86 »

grazie mille :)
Immagine
Rispondi

Torna a “Applications”