salve

Il malvagio Impero avanza inesorabile, e la pace di Eorzea sta per avere fine. Riusciranno i Guerrieri della Luce a proteggere il proprio regno?

Moderatori: Tots, DarkSoul

Rispondi
jeivu
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 mag 2015, 15:21
Sesso: M

salve

Messaggio da jeivu »

salve mi presento sono valerio e su questo ff sono nuovo,come sempre ho sbagliato server sono su cerberus e sto rifacendo un pg su moogle colgo l occasione per ringraziare la gestione del forum e delle guide fantastiche di cui ho usufruito questi anni :smt109 :smt109
cmq sia cerco una gilda appunto su moogle qualcuno sa direzionarmi verso un bel gruppetto di italiani?

grazie

rettifico moogle e ragnarok sono pieni... continuo il mio pugile su cerberus cè qualche ita qui?
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: salve

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Benvenuto sul forum!
Noi del Diary giochiamo tutti su Moogle, se vorrai fare un altro tentativo gli orari migliori sono la tarda serata o la mattina presto. Su Cerberus non so darti indicazioni
Avatar utente
Viktor
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 dic 2014, 02:40
Sesso: M

Re: salve

Messaggio da Viktor »

Se hai un pg di livello basso fai ancora in tempo a trasferirti da Cerberus a Moogle senza morderti troppo le dita e sborsare quattrini per il server transfer, devi solo trovare il momento giusto in cui sbloccano le registrazioni a un server (c'è il thread http://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone ... 7acb3d22f6)
Se invece sei ancora su Cerberus di gilde italiane ci sono Cristallo Antico, Akatsuki e Hermitage, la prima grossa, le altre due più piccole.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIV Online”