Saluti!

Se siete nuovi e volete entrare a far parte della Free Company del Rinoa's Diary su FFXIV presentatevi qui!

Moderatori: Tots, DarkSoul

Regole del forum
Se siete nuovi e volete entrare a far parte della Free Company del Rinoa's Diary su FFXIV siete i benvenuti! Presentatevi qui aprendo un nuovo topic con il nome e la classe del vostro personaggio.

Non sono richiesti particolari livelli o frequenza per entrare a far parte della nostra Gilda, ma crediamo fermamente che giocare in compagnia sia molto più divertente! :D Educazione e rispetto reciproco sono requisiti essenziali, non abbiate timore a chiedere aiuti o spiegazioni in chat o a dare una mano a chi ha bisogno.

Importante: per accelerare i tempi nell'ingresso in Gilda cercate la Free Company o uno qualsiasi dei suoi membri (ecco l'elenco completo) con il Player Search. Selezionate la schermata di informazioni (View Company Profile) e cliccate su "Submit Application". Cosi facendo manderete automaticamente un messaggio alla FC con la richiesta di essere aggiunti e potremo inserirvi in FC anche da offline.
Rispondi
silma
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 giu 2015, 02:21

Saluti!

Messaggio da silma »

Salve! Nuovo nuovo di FFXIV mi appropinquo (che parolone!!) a chiedervi di fare parte della vostra Freecompany che mi sembra alquanto interessante (siete appassionati di FF, e io li ho giocati dal 6 fino al 13, meno l'11)e visto e considerato che World of Warcraft è diventato noioso e facile voglio iniziare a giocare a questo stupendo mmorpg (a mio parere il migliore)che di facile a quanto ho letto ha ben poco.
In game mi chiamo Silma Rowntree e ora il vecchietto (Eh si ho 45 anni...........)va a dormire a domani!

Dimenticavo sono un Arciere.
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Saluti!

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Benvenuto! :D
silma
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 giu 2015, 02:21

Re: Saluti!

Messaggio da silma »

ti ringrazio, una cosa, mi conviene prendere l'exp o no, visto che ancora non sono al 50!! ehehe!

Va beh........l'ho presa lo stesso!!!
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: Saluti!

Messaggio da Ezio Auditore »

Ciao Silma,

benvenuto su final fantasy xiv (fino a pochi giorni fa avrei scritto "su a realm reborn", ma i tempi spno cambiati xD ).
Per essere aggiunto alla gilda devi fare application alla stessa, per farlo cerca un membro della gilda online, poi vai su view company profile e fai "submit application" su quest'ultimo.

Puoi trovare l elenco dei membri della gilda sulla Loadstone ufficiale cercando il nome della stessa; ma ci dovrebbe essere un post in questo forum con il link diretto. In ogni caso contattando uno tra:

Rinnie Blackfyre
Even Shinkirou
Lori Farron
Andler Rascal
Ruben Shinra

puoi chiedere di essere aggiunto anche semplicemente per /tell senza la noiosa pratica dell'application :)

Per l espansione, per iniziare a giocare con quella devi finire la storia di ARR... Se non sei ancora al 50 ci vorrá un po, ad occhio stimo un centinaio di ore guardando tutte le cutscene, quindi il mio consiglio sarebbe stato di aspettare per il mometo a prendere heavens, ma se giá ti sei portato avanti pazienza xD

Ci vediamo presto in game o/

Lori.

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Applications”