Aiuto con armi del mese.

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
kunafe
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 26 lug 2015, 19:37
Sesso: M

Aiuto con armi del mese.

Messaggio da kunafe »

Parto dal presupposto che non so se esiste già questa discussione, ma facendo una ricerca non sembra esserci.
Sono arrivato all'incontro contro Irvine ed ho notato che continuo ad avere Armi del mese 3, ma leggendo sul sito ho scoperto che Armi del mese 4 è nel dormitorio di Squall, volevo sapere se fosse possibile recuperarlo in qualche modo andando avanti con il gioco o devo ricominciarlo?
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Aiuto con armi del mese.

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Puoi trovarla al negozio virtuale del centro commerciale di Esthar, specie se la tua GF Tomberry ha appreso l'abilità Familiarità.
kunafe
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 26 lug 2015, 19:37
Sesso: M

Re: Aiuto con armi del mese.

Messaggio da kunafe »

Rinoa Heartilly ha scritto:Puoi trovarla al negozio virtuale del centro commerciale di Esthar, specie se la tua GF Tomberry ha appreso l'abilità Familiarità.
Di Tomberry ho solo la carta, ma immagino che troverò il tutto negli altri CD, vero?
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Aiuto con armi del mese.

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Sì, arriverai alla location in cui puoi prendere Tomberry più avanti. Considera però che è un luogo opzionale, come opzionale è la Guardian Force, se vuoi essere sicuro di non perdertela dà un'occhiata alla strategia sul sito magari ;)
kunafe
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 26 lug 2015, 19:37
Sesso: M

Re: Aiuto con armi del mese.

Messaggio da kunafe »

Rinoa Heartilly ha scritto:Sì, arriverai alla location in cui puoi prendere Tomberry più avanti. Considera però che è un luogo opzionale, come opzionale è la Guardian Force, se vuoi essere sicuro di non perdertela dà un'occhiata alla strategia sul sito magari ;)
Ho visto la guida e mi sono rammaricato perché è nel CD4 e a quanto pare prima ce ne sono altre a questo punto la salta, ma il G.F. cerco di prenderlo lo stesso... Grazie lo stesso :D
kunafe
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 26 lug 2015, 19:37
Sesso: M

Re: Aiuto con armi del mese.

Messaggio da kunafe »

Rinoa Heartilly ha scritto:Sì, arriverai alla location in cui puoi prendere Tomberry più avanti. Considera però che è un luogo opzionale, come opzionale è la Guardian Force, se vuoi essere sicuro di non perdertela dà un'occhiata alla strategia sul sito magari ;)
Comunque, lo dico anche per quelli che come me hanno fatto questo errore, è possibile recuperare Armi del mese 4 facendo ritorno al Garden nel secondo CD ;)
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”