Nuovo membro

Se siete nuovi e volete entrare a far parte della Free Company del Rinoa's Diary su FFXIV presentatevi qui!

Moderatori: Tots, DarkSoul

Regole del forum
Se siete nuovi e volete entrare a far parte della Free Company del Rinoa's Diary su FFXIV siete i benvenuti! Presentatevi qui aprendo un nuovo topic con il nome e la classe del vostro personaggio.

Non sono richiesti particolari livelli o frequenza per entrare a far parte della nostra Gilda, ma crediamo fermamente che giocare in compagnia sia molto più divertente! :D Educazione e rispetto reciproco sono requisiti essenziali, non abbiate timore a chiedere aiuti o spiegazioni in chat o a dare una mano a chi ha bisogno.

Importante: per accelerare i tempi nell'ingresso in Gilda cercate la Free Company o uno qualsiasi dei suoi membri (ecco l'elenco completo) con il Player Search. Selezionate la schermata di informazioni (View Company Profile) e cliccate su "Submit Application". Cosi facendo manderete automaticamente un messaggio alla FC con la richiesta di essere aggiunti e potremo inserirvi in FC anche da offline.
Rispondi
r34lg3n1u5
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 08 set 2015, 15:31
Sesso: M

Nuovo membro

Messaggio da r34lg3n1u5 »

Ciao a tutti,

sono Stefano ( in game Roy Denman ) e mi sono unito alla vostra FC circa 10 gg fa...volevo essere aggiunto sul gruppo FB ( ho già inviato la richiesta ).
...ho giocato a WOW diversi anni ma dopo aver visto Cataclysm ho abbandonato ( troppo casual e troppo facile )...ho cercato per diverso tempo un MMO che mi desse soddisfazioni e credo di averlo trovato con FF XIV.
Utilizzate molto chat vocale durante le sessioni di gioco?! ( oltre ai raid?! )

Grazie in anticipo
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: Nuovo membro

Messaggio da Ezio Auditore »

Ciao Stefano, benvenuto :D

Ti ho aggiunto al gruppo. Per quanto riguarda la chat vocale, dipende dai periodi, ci sono periodi in cui è molto usata e periodi nei quali invece la si usa quasi solo per raid, prevedo che con la patch 3.1 sarà di nuovo piuttosto popolata ;)

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Applications”