Dubbio Heavensward

Il malvagio Impero avanza inesorabile, e la pace di Eorzea sta per avere fine. Riusciranno i Guerrieri della Luce a proteggere il proprio regno?

Moderatori: Tots, DarkSoul

Rispondi
Marco
New Entry
Messaggi: 11
Iscritto il: 19 nov 2014, 14:12
Sesso: M

Dubbio Heavensward

Messaggio da Marco »

Ciao ragazzi. Sono diversi mesi che non metto mano a FFXIV, ma ora mi sta tornando il desiderio di rituffarmi nel fantastico mondo di Eorzea. In questi giorni mi sono informato a grandi linee su tutte le novità. Senza dubbio, la novità più importante è l'uscita dell'espansione Heavensward. Ho quindi dato un'occhiata alle varie versioni della suddetta. La cosa che vi vorrei chiedere è la seguente, nel mercato europeo è stata rilasciata la collector's edition? Ho scandagliato tutti gli store online ma non ne ho proprio trovato traccia. Le uniche che ho trovato sono su eBay ma sono versioni provenienti dal Giappone o Stati Uniti. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte. :smile:
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Dubbio Heavensward

Messaggio da Rinoa Heartilly »

E' esclusiva dello Square-Enix Store Online, la trovi qui:

https://store.eu.square-enix.com/emea_e ... dition.php

nelle 3 versioni esistenti: fisica per PC, download per PC, fisica per PS4 ^^
Marco
New Entry
Messaggi: 11
Iscritto il: 19 nov 2014, 14:12
Sesso: M

Re: Dubbio Heavensward

Messaggio da Marco »

Ti ringrazio molto, lo store ufficiale mi era proprio sfuggito. Purtroppo attualmente non è disponibile per l'acquisto, secondo la tua esperienza potrebbe tornare disponibile? Difficile vero?
Comunque, ciò che mi interessa maggiormente nella collector's edition sono gli oggetti in-game. La versione digitale per PC gli include se ho ben capito, esatto? :)
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Dubbio Heavensward

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Sì, comprende tutti i bonus in-game della Collector fisica, che sono questi:
Flying Griffin Mount
- Sfrecciate tra le nuvole in sella ai feroci grifoni di Eorzea.

Dark Knight Cecil-themed Baron Helm
- Riscoprite la magia di FINAL FANTASY IV con questo speciale accessorio disponibile in esclusiva con la Collector´s Edition

Wind-up Kain
- Invocate la versione meccanica di Kain Highwind, il leggendario drago del mitico regno di Baron

Fantasia
- Questa misteriosa pozione permette di modificare una sola volta l´aspetto del tuo personaggio
Secondo me è possibile che la versione fisica torni disponibile alla vendita, ma purtroppo non possiamo avere idea di quando accadrà. Sarà comunque una finestra temporale di cui approfittare in fretta, è stata una Collector's molto richiesta!
Marco
New Entry
Messaggi: 11
Iscritto il: 19 nov 2014, 14:12
Sesso: M

Re: Dubbio Heavensward

Messaggio da Marco »

Perfetto! Certamente, cercherò di tenere controllato lo stato del prodotto fino a quando non avrò deciso di prendere la digitale. Ne approfitto per fare un'ultima domanda, c'è ancora molta gente che gioca? Grazie infinite! :D
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Dubbio Heavensward

Messaggio da Rinoa Heartilly »

C'è una buona base costante di giocatori, anche se i numeri oscillano a seconda dei periodi: nelle fasi di "attesa" tra una patch e l'altra, quando sono già stati spolpati tutti i contenuti dell'aggiornamento precedente, si tende a loggare di meno. Con l'arrivo della patch 3.1 (di cui, si spera, alla conferenza di giorno 19 dovremmo conoscere la data) si prevedono folti rientri ^^
Marco
New Entry
Messaggi: 11
Iscritto il: 19 nov 2014, 14:12
Sesso: M

Re: Dubbio Heavensward

Messaggio da Marco »

Va benissimo! Ti ringrazio molto per tutti i consigli. Nelle prossime settimane mi organizzo e vedrò il da farsi! :D
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIV Online”