Cosa fare dopo essere entrati dentro sin?

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

yazmat
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 10 gen 2017, 22:50
Sesso: M

Re: Cosa fare dopo essere entrati dentro sin?

Messaggio da yazmat »

Non ci credoooo o perso per colpa della mossa finale di jeckth ma la strategia funziona e poi mi a seccato subito sia anima e bhamuth ma quando sei nel corpo di sin sai se ci sono degli scrigni?? E poi tu sai uale il mostro che ti da di piu per andare a fare la sgerografia se lo sai grazie.. ringrazio tutti quelli che mi anno aiutato per finire final fantasy 10 ora tocca al 12 lol vado a giocare di nuovo ma stavolta vado da omega pk forse so come batterlo ma x sicurezza me lo potreste dire la strategia grazie ..

[ Post inviato da Android ] Immagine
chaosx
Guerriero
Messaggi: 447
Iscritto il: 10 nov 2016, 20:54
Sesso: M

Re: Cosa fare dopo essere entrati dentro sin?

Messaggio da chaosx »

Si dopo che li sfrutti per le turbo diventano praticamente inutili se non sei riuscito a killare il boss, in quanto te li schiacciano con 1/2 colpi.

Gli scrigni certo che ci sono. Quelli della prima parte di Sin sono un po' fastidiosi da trovare perché la strada è ignota finché non la esplori (se ti scocciano gli incontri casuali, nella seconda parte di Sin mi sembra che qualche mostro droppi qualche arma/protezione con Incontri 0), basta però un po' di pazienza. Quelli della seconda parte sono sparpagliati in mezzo a tutti quei muri, ma sono tutto fuorché introvabili.

Per i mostri che danno più punti, se hai finito il gioco, sono proprio quelli dentro Sin e quelli delle Rovine di Omega, anche se a questo punto mi sento di consigliarti di cominciare a completare la cattura dei mostri di Spira per lo Zoolab.
Il metodo che usavo io per farmare AP (ora ho la memoria un po' offuscata) era avere armi e/o protezioni con abilità ×2 e ×3 e sconfiggere un mostro dello Zoolab che creerai simile a un demone (che si trova alle Rovine di Omega ma credo con un nome diverso). Facevo 99 lv sfera in meno di 5 combattimenti più o meno.
Per il momento però Sin e le Rovine di Omega sono il posto che cerchi.

Sono contento che tu abbia finito FFX, il mio capitolo del cuore!! <3

Per Omega di FFXII purtroppo non ti posso aiutare (non ho mai spolpato quel titolo al 100%), chiedi comunque nella sezione di FFXII che qui è OT ;-)

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: Cosa fare dopo essere entrati dentro sin?

Messaggio da Dark Auron »

Concordo sugli scrigni, per i level up ti consiglio, finché non avrai sbloccato i mostri prototipo, di concentrati sulle rovine di Omega.

Sono contento che tu sia riuscito a terminarlo, anche se tutti qua dentro sanno quanto poco apprezzo FF X.

In ogni caso GG.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
darkflames87
User
Messaggi: 161
Iscritto il: 09 apr 2014, 02:54
Sesso: M

Re: Cosa fare dopo essere entrati dentro sin?

Messaggio da darkflames87 »

per livellare usa il trucco di "dark ixion" compra abbastanza code di fenice, metti tutti i pg il turbo "sdegno" e vai a farti massacrare un po dal boss citato!!! quando ne hai abbastanza fuggi dalla battaglia ^.^
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: Cosa fare dopo essere entrati dentro sin?

Messaggio da Dark Auron »

Questa non l'avevo mai sentita, ma pensandoci potrebbe funzionare come strategia :D

[ Post inviato da Android ] Immagine
yazmat
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 10 gen 2017, 22:50
Sesso: M

Re: Cosa fare dopo essere entrati dentro sin?

Messaggio da yazmat »

Raga ma nella sezzione final fantasy 12 non risponde nessuno :(

[ Post inviato da Android ] Immagine
yazmat
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 10 gen 2017, 22:50
Sesso: M

Re: Cosa fare dopo essere entrati dentro sin?

Messaggio da yazmat »

Raga ma nella sezzione final fantasy 12 non risponde nessuno :(

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: Cosa fare dopo essere entrati dentro sin?

Messaggio da Dark Auron »

Io ti ho detto quello che sapevo, lo ricordo molto poco FF XII.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Elistar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 25 apr 2012, 19:23
Sesso: M
Località: Luka

Re: Cosa fare dopo essere entrati dentro sin?

Messaggio da Elistar »

darkflames87 ha scritto:per livellare usa il trucco di "dark ixion" compra abbastanza code di fenice, metti tutti i pg il turbo "sdegno" e vai a farti massacrare un po dal boss citato!!! quando ne hai abbastanza fuggi dalla battaglia ^.^
perchè rischiare di morire con lui, quando puoi sfruttare lo zoolab che se muori non è game over (con don tomberry o Kyaktus) o se non li hai sbloccati ti basterà catturare il kyaktus delle rovine di omega che sconfiggendolo prendi 30000 di ap a botta senza expX2
Immagine

Immagine
Avatar utente
darkflames87
User
Messaggi: 161
Iscritto il: 09 apr 2014, 02:54
Sesso: M

Re: Cosa fare dopo essere entrati dentro sin?

Messaggio da darkflames87 »

ma non si rischia per niente!!!, ixion fa solo attacchi singoli, e per quanto tu sia lento avrai sempre un turno per usare la coda di fenice/reiz !!! ^^
Avatar utente
Elistar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 25 apr 2012, 19:23
Sesso: M
Località: Luka

Re: Cosa fare dopo essere entrati dentro sin?

Messaggio da Elistar »

darkflames87 ha scritto:ma non si rischia per niente!!!, ixion fa solo attacchi singoli, e per quanto tu sia lento avrai sempre un turno per usare la coda di fenice/reiz !!! ^^
il rischio cè cmq anche se minimo nello zoolab è nullo :smile:
Immagine

Immagine
Avatar utente
darkflames87
User
Messaggi: 161
Iscritto il: 09 apr 2014, 02:54
Sesso: M

Re: Cosa fare dopo essere entrati dentro sin?

Messaggio da darkflames87 »

Elistar ha scritto:
darkflames87 ha scritto:ma non si rischia per niente!!!, ixion fa solo attacchi singoli, e per quanto tu sia lento avrai sempre un turno per usare la coda di fenice/reiz !!! ^^
il rischio cè cmq anche se minimo nello zoolab è nullo :smile:
OK!!!^.^ se mi stai dicendo che è possibile ottenere un game over perché non sei protetto come con lo zoolab(cosi come è possibile morire con una squadra con parametri al massimo, contro i mostri di besaid :hihi: ), allora si, posso darti ragione.
in caso contrario non c'è niente d'azzardato in questa strategia, te l'assicura uno che faceva tra i 75 e i 99 level up per tutti e 7 i personaggi a incontro!!! :wink:
Avatar utente
Elistar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 25 apr 2012, 19:23
Sesso: M
Località: Luka

Re: Cosa fare dopo essere entrati dentro sin?

Messaggio da Elistar »

darkflames87 ha scritto:
Elistar ha scritto:
darkflames87 ha scritto:ma non si rischia per niente!!!, ixion fa solo attacchi singoli, e per quanto tu sia lento avrai sempre un turno per usare la coda di fenice/reiz !!! ^^
il rischio cè cmq anche se minimo nello zoolab è nullo :smile:
OK!!!^.^ se mi stai dicendo che è possibile ottenere un game over perché non sei protetto come con lo zoolab(cosi come è possibile morire con una squadra con parametri al massimo, contro i mostri di besaid :hihi: ), allora si, posso darti ragione.
in caso contrario non c'è niente d'azzardato in questa strategia, te l'assicura uno che faceva tra i 75 e i 99 level up per tutti e 7 i personaggi a incontro!!! :wink:
il tuo è un esempio inutile in quanto essendo dark ixion un boss secondario sicuramente ci devi andare con almeno alcuni dei personaggi con i parametri abbastanza alti da non farti seccare se no non ha senso ^.^
sopratutto quando con don Tomberri o Kyaktus hai lo stesso risultato ma con 0 rischio
Immagine

Immagine
Avatar utente
darkflames87
User
Messaggi: 161
Iscritto il: 09 apr 2014, 02:54
Sesso: M

Re: Cosa fare dopo essere entrati dentro sin?

Messaggio da darkflames87 »

tanto per mettere i puntini sulle i!!! quello non era un esempio, ma un iperbole!!!! ^^'
chaosx
Guerriero
Messaggi: 447
Iscritto il: 10 nov 2016, 20:54
Sesso: M

Re: Cosa fare dopo essere entrati dentro sin?

Messaggio da chaosx »

Io credo che l'esempio di darkflames87 sia utile a livelli alti come ha detto Elistar, se si vuole massimizzare/finire il resto della sferografia in un tempo ancora minore.
Però è innegabile che si deve arrivare di fronte ad Ixion quantomeno preparati, non ho mai tentato una strategia simile, quindi non saprei se ti lascia il tempo di usare le code di fenice.

Riflettendoci un minuto credo proprio di no, la velocità che avrebbe Ixion confrontata a dei pg poco sviluppati gli consentirebbe di avere un numero esagerato di turni, quindi no.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”