Apparentemente innocui, ma.....

Confronti e accostamenti fra i vari episodi della saga, oppure fra un capitolo Final Fantasy ed altri videogiochi.

Moderatore: Tots

The XIII
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 11 dic 2006, 13:39
Località: tra luce e oscurità...nell'alba

Messaggio da The XIII »

DarkSquall ha scritto:Assolutamente gli Yan di FFIX! Ma, sempre in FFIX, quelle pallette rosse che fanno Roulette Russa non sono da meno! Se sei sfigato ti fanno fuori il party in 4 attacchi, anche se bisogna proprio avere una sfortuna da primato!



cocordo.........concordo.....ma ci sono anke de mostri in ff1.......gli uccelli ke ti possono pietrificar......io ho dvouto ricominciare 3 volte un dungeon x quelle skifezze
sono tornatooo
Immagine
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

a me gli yan nn hanno mai dato troppi problemi..... boh...:)
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
The XIII
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 11 dic 2006, 13:39
Località: tra luce e oscurità...nell'alba

Messaggio da The XIII »

Tidus89 ha scritto:a me gli yan nn hanno mai dato troppi problemi..... boh...:)


be si vede ke hai avuto fortuna
sono tornatooo
Immagine
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Tidus89 ha scritto:a me gli yan nn hanno mai dato troppi problemi..... boh...:)


Beato te!Io la 1a volta che li ho incontrati nn sapevo nemmeno della loro esistenza...game over sparato :-D :-D :-D

Altri mostri fastidiosi sono i demonolix delle rovine di omega in ffx...io cm un salame nn avevo la protezione allo status pietra...pensavo di metterci un attimo...e invece fanno soffio calcico...game over di nuovo :-D :-D
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
franci-man
User
Messaggi: 87
Iscritto il: 12 lug 2007, 16:05
Località: casa mia!

Messaggio da franci-man »

se ci sono mostri che odio a morte sono quel dannatto kiactus (si scrive così?) dello zoolab che in FFX quando lo visto mi sn detto "capirai u kiactus chissà quanti ne ho ammazzati!" e mi fa tre volte 99.999 aghi così crepo e quei stradannatissimi chocobo in FFX-2! ne ho incontrato uno e ho detto "to oggi mi diverto" e gli faccio click lv.3 con un sacco di colpi. mi risponde con 3 chocometeo. poi in FFXII lo spirito salamander che incontro nel mare di sabbia all'inizio sembrava pacifico allora io vado avanti tutto tranquillo senza pensarci di colpo senza neanche accorgermi (ero più avanti del mio gruppo) vedo che fran è crepata. la mia faccia :shock: torno indietro e vedo che lo spirito or non è più pacifico lo colpisco e il danno è tanto: 0 la mia faccia--------> :shock:
a sto punto mi attacca lui danno 4.000
la mia faccia:-----------> :evil: lo attacco con l'apoteosi di vaan e danno 0
lui mi attacca e mi fa fuori la mia faccia----> :o :shock: :evil: :smt068 :smt067 :smt070 :smt071 :smt073
franci è tornato...
ora si chiama...
-__"The Fear"__-
K1m4hr1_91
User
Messaggi: 110
Iscritto il: 11 lug 2007, 17:57
Località: Monte Gagazet

Messaggio da K1m4hr1_91 »

ho avuto problemi da gliu adamantarth di ffviii
Immagine
Il significato della vita? Onestamente? CHI SE NE FREGA!!!!!! xD
Immagine
IO AMO LA MIA VITA...... E AMO I FF, XKE' SONO LA MIA RAGIONE DI VITA...
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

Durante la prima partita che ho fatto sono morto stupidamente contro il Wendigo in FF 8..

A prima vista non mi sembrava un gran che, decido di combatterlo solo con gli attacchi fisici...
Mi fa tre mosse consecutive a tutto il party... e Game Over..
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Io invece sono morto con quella specie di Occhio fluttuante che si incontra nei pressi del Garden di Galbadia : con un attacco mi ha inflitto gli status Caos,cecità e veleno a tutti i pg : sono morto senza riuscire a fare nulla.
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

Direi che intendi Bloferth...
è piccolo e anche pochi hp ma può essere odioso...

Infatti quando lo incontro con altri mostri è il primo che distruggo...
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Leonheart88 ha scritto:Direi che intendi Bloferth...
è piccolo e anche pochi hp ma può essere odioso...

Infatti quando lo incontro con altri mostri è il primo che distruggo...


Esatto era proprio quell'esserino :evil: : era la prima partita quindi ancora ero piuttosto inesperto .
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

Alla prima partita anche io mi sono trovato abbastanza in difficoltà con quell'esserino,anche se non mi ha mai ucciso, infatti da li ho iniziato a ucciderlo sempre per primo per evitare problemi...
Avatar utente
DarkSimo
Guerriero
Messaggi: 585
Iscritto il: 11 mar 2007, 19:07
Sesso: M
Località: Booooooooooooo...io direi a casa mia...

Messaggio da DarkSimo »

io invece la prima volta nella grotta dell'intercessore rapito quella specie di anfora con tanti occhi lo vedo noto anche tutti i turni a mia disposizione :twisted: ti ucciderò :twisted: lo attacco danno=0 :shock: però ricevo un oggetto :-D si che bello ancora :-D lo ricolpisco sullo stesso occhio danno 0 ma esce e mi attacca game over :shock:
Keyblade Master
Aspirante Guerriero
Messaggi: 369
Iscritto il: 03 ago 2007, 19:11
Località: Destiny Islands

Messaggio da Keyblade Master »

I Kyactus in FF X nel deserto di Bikanel. Attaccano con 10000 aghi.. ahi!
Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore
di un petalo di rosa caduto su un pavimento di cristallo in un castello mai esistito
Immagine
Immagine
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Keyblade Master ha scritto:I Kyactus in FF X nel deserto di Bikanel. Attaccano con 10000 aghi.. ahi!


Si ma 10.000 aghi è un attacco singolo , non collettivo : non dovrebbe portare al game over , basta resuscitare il pg morto :?
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

Odiosi anche in Final Fantasy 12 i Muu che si trovano nella foresta stregata, sono relativamente scarsi però una volta mi hanno inflitto lo status stop a tutti e sei i personaggi e sono riusciti ad ammazzarmi...
C'è da dire che ero a livello abbastanza basso perchè ci sono andato molto prima di quanto la trama lo prevedesse...
Rispondi

Torna a “Final Fantasy General”