Primo bacio

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi

A che età avete dato/ricevuto il primo bacio?

10-12
40
18%
13-15
69
31%
dai 16 in su
28
13%
Non ho ancora dato/ricevuto il primo bacio
84
38%
 
Voti totali: 221

Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Messaggio da Cek »

moguri :shock:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Cloud Strife
User
Messaggi: 129
Iscritto il: 13 ott 2005, 11:15
Località: Ormai la sai..

Messaggio da Cloud Strife »

:shock: :shock: :shock:

Flood...
Comunque...
@ Shuyn:Beh...a 6 anni non è che prendi un bacio sul serio credo...almeno io a quell'età no :-D
@ Pyros: Immagino l'avrai mangiata con qualche intruglio immagino :P
@ lilli: Perché ucciderti?
@ Johnny Dunn:Io ne so qualcosa..OPS


Membro del PFC: Nano della pizza
Mega69
User
Messaggi: 117
Iscritto il: 02 apr 2006, 20:37
Località: Nel palazzo del DeepDive... Roxas&Riku mi hanno rotto il vetro! e ancora devono pagarmelo!

Messaggio da Mega69 »

Finalmente l'ho dato!
Siiiii!!! un sogno che si realizz...

Scusa nonna! mi sono confuso!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


EDIT:
Cmq nn mi vedo certe immagini...
Cioè mi spiego meglio...
Ogni volta che metto "certi" video sul computer mi metto una benda; un po come fa Riku per nn far mostrare la sua oscurita, io faccio così per nn esibire il mio arrap****to :oops:

OK, nn è vero, ma era la prima idiozia che mi era passata in mente per giustificarmi :-D
This is I, Donald, the seeker of Darkness...
Come, open your heart to the darkness, became darkness itself!

Immagine
Controlla il Regolamento.
bahamut92
User Junior
Messaggi: 44
Iscritto il: 25 apr 2006, 18:12
Località: ...E lo chiedi a me...
Contatta:

Messaggio da bahamut92 »

io purtroppo non ho ankora dato il mio 1°bacio: sto ankora cercando la mia "bahamutta" (o forse è meglio la mia "lady bahamut"???)
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Messaggio da Cek »

o tiamat...
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
One-Winged Angel
User Junior
Messaggi: 46
Iscritto il: 26 lug 2006, 22:07

Messaggio da One-Winged Angel »

Piccola domanda: ma il sondaggio intende un rench Kiss o un bacio cosidetto "a stampo"? :roll:

perchè il bacio a stampo lo si dà quasi continuamente, mentre il French Kiss (che per dirvela tutta è quello in cui dovete infilare la lingua nelle labbra della vostra "piccola torroncina" e fare slap slap slap slap con il suo consenso, e se è pure bello lei non vomiterà :-D ) è molto più personale tra la coppia :D
I Am The Chosen One
_____________________________________
_____________________________________
Immagine
Tidus91
Membro del Garden Club
Messaggi: 27
Iscritto il: 20 gen 2006, 20:44
Località: Uhm...Mitico!!

Messaggio da Tidus91 »

One-Winged Angel ha scritto:Piccola domanda: ma il sondaggio intende un rench Kiss o un bacio cosidetto "a stampo"? :roll:

perchè il bacio a stampo lo si dà quasi continuamente, mentre il French Kiss (che per dirvela tutta è quello in cui dovete infilare la lingua nelle labbra della vostra "piccola torroncina" e fare slap slap slap slap con il suo consenso, e se è pure bello lei non vomiterà :-D ) è molto più personale tra la coppia :D

La seconda...credo... :-D
x KH2-Kairi: Quando ci fai vedere quest'articolo???? :-D
Immagine
Immagine
Ritchie
User Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: 02 ago 2006, 21:19

Messaggio da Ritchie »

Ho 17 (a gennaio 18 ) e sono fiero di dire che non ne ho avuti/dati e continuerà così ancora per parecchio tempo (per mia voglia,non pensate che sia un nerd sfigato eh :-D )
Shuyin1000
User
Messaggi: 110
Iscritto il: 10 ott 2005, 15:23
Località: Oltremondo

Messaggio da Shuyin1000 »

One-Winged Angel ha scritto:Piccola domanda: ma il sondaggio intende un rench Kiss o un bacio cosidetto "a stampo"? :roll:

perchè il bacio a stampo lo si dà quasi continuamente, mentre il French Kiss (che per dirvela tutta è quello in cui dovete infilare la lingua nelle labbra della vostra "piccola torroncina" e fare slap slap slap slap con il suo consenso, e se è pure bello lei non vomiterà :-D ) è molto più personale tra la coppia :D


però se la metti così sembra che un French Kiss è solo una porcata che fanno i ragazzi e le ragazze che assomigliano a porcelli e porcelline. molto spesso è così ma non sempre! il french Kiss è anche un bacio romantico che due persone si scambiano quando sono innamorate o semplicemente vogliono molto bene al proprio partner!

volevo solo precisare sta cosa!
'Save your tears 'Cause I'll come back'

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

Immagine Immagine
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

Ritchie ha scritto:Ho 17 (a gennaio 18 ) e sono fiero di dire che non ne ho avuti/dati e continuerà così ancora per parecchio tempo (per mia voglia,non pensate che sia un nerd sfigato eh :-D )

parecchio tempo???

puoi quantificare forse il tempo che ti manca per incontrare la persona con la quale condividere l'esperienza o hai già prefissato quando questo accadrà??

non si dà il tempo a certe cose, quando avvengono avvengono. :-D
Immagine
Ritchie
User Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: 02 ago 2006, 21:19

Messaggio da Ritchie »

perseo ha scritto:
Ritchie ha scritto:Ho 17 (a gennaio 18 ) e sono fiero di dire che non ne ho avuti/dati e continuerà così ancora per parecchio tempo (per mia voglia,non pensate che sia un nerd sfigato eh :-D )

parecchio tempo???

puoi quantificare forse il tempo che ti manca per incontrare la persona con la quale condividere l'esperienza o hai già prefissato quando questo accadrà??

non si dà il tempo a certe cose, quando avvengono avvengono. :-D


Io sono padrone di me stesso,se io non voglio fino ad una certa età certo che do il tempo :-)
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

Io sono padrone di me stesso,se io non voglio fino ad una certa età certo che do il tempo

mi sembra alquanto retorico e poco concreto dare il tempo ai propri sentimenti, non sarebbero più tali, ma come hai detto tu ... sei padrone del tuo corpo. :wink:
Immagine
Ritchie
User Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: 02 ago 2006, 21:19

Messaggio da Ritchie »

perseo ha scritto:
Io sono padrone di me stesso,se io non voglio fino ad una certa età certo che do il tempo

mi sembra alquanto retorico e poco concreto dare il tempo ai propri sentimenti, non sarebbero più tali, ma come hai detto tu ... sei padrone del tuo corpo. :wink:


I miei sentimenti sono tutt'uno col mio corpo ma soprattutto con la mia testa :-D

Io odio le persone quindi non mi sono mai innamorato :-D
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

Ritchie ha scritto:Io odio le persone quindi non mi sono mai innamorato :-D

e probabilmente mai ti innamorerai.

non si possono odiare tutte le persone, al massimo se ne può odiare una gran parte, ma proprio tutte no, l'unica persona che possiamo odiare odiando poi tutti è solo la nostra.

cerca e ricerca e vedrai che non siamo poi così male, già perchè tra tutti ci siamo anche noi. :wink:
Immagine
Ritchie
User Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: 02 ago 2006, 21:19

Messaggio da Ritchie »

perseo ha scritto:
Ritchie ha scritto:Io odio le persone quindi non mi sono mai innamorato :-D

e probabilmente mai ti innamorerai.

non si possono odiare tutte le persone, al massimo se ne può odiare una gran parte, ma proprio tutte no, l'unica persona che possiamo odiare odiando poi tutti è solo la nostra.

cerca e ricerca e vedrai che non siamo poi così male, già perchè tra tutti ci siamo anche noi. :wink:


Non prendermi per un bambino che odia il mondo solo perchè sta affrontando l'adolescenza,ti prego :-D

Mi spiace,ma sono fatto così.Purtroppo sono un pirla e la musica mi ha avvelenato.Ora non sopporto le persone,ho scoperto che tutte le persone che conoscevo sono false e,come dicono i manowar, death to the false ones.Questo ha cambiato il mio modo di pensare,ora non mi interessa più niente di nessuno

Ritornando al discorso di pirla,ora odio le persone e non mi interessa affatto se qualcuno o qualcuna può diventare qualcosa di più per me
Rispondi

Torna a “Off Topic”