che personaggio di FF vorreste nel prossimo KH?

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Rispondi
italian hero
User
Messaggi: 138
Iscritto il: 17 nov 2005, 11:52
Località: ITALIA!

Messaggio da italian hero »

No, oppure Rikku, Yuffie e Tifa che escono dallo schermo e si consolano con il giocatore!!!!

BELLO!

Comunque, speriamo che ci siano anche Artemisia e Jecht!

Vorrei, al monte Olimpo, una bella coppa per combattere contro di loro, come con Sephirot!!!
PFC
Pazzi Fan Club

Classe:

Pazzo malato!

Immagine
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Messaggio da Otta »

italian hero ha scritto:No, oppure Rikku, Yuffie e Tifa che escono dallo schermo e si consolano con il giocatore!!!!


e Cloud, vedendo tifa uscire dal televisore, se ne va pure lui, seguito da squall/leon (sembrano molto amici in KH2...) e vanno a consolarsi con la giocatrice (tutti i riferimenti sono puramente CASUALI! XDDD)!!! Interessante!!! XD

tu sei pazzo, tu sei pazzo... convinto? PFC!
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Avatar utente
Tots
Aspirante SeeD
Messaggi: 885
Iscritto il: 08 dic 2005, 20:46
Località: Garden di Rinoa,sede decentrata nel Canavese (TO)

Messaggio da Tots »

otta-totta-carlotta ha scritto:
italian hero ha scritto:No, oppure Rikku, Yuffie e Tifa che escono dallo schermo e si consolano con il giocatore!!!!


e Cloud, vedendo tifa uscire dal televisore, se ne va pure lui, seguito da squall/leon (sembrano molto amici in KH2...) e vanno a consolarsi con la giocatrice (tutti i riferimenti sono puramente CASUALI! XDDD)!!! Interessante!!! XD

tu sei pazzo, tu sei pazzo... convinto? PFC!






Non staremo andando un pò OT? :shock:
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Messaggio da Otta »

sorry totsignolo... cmq sarebbe bello vedere anke gli altri personaggi di FFVI... povero gioco, nn se lo fila nessuno T_T...

tu sei pazzo, tu sei pazzo.. convinto? PFC!
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Lady Yuna
Membro del Garden Club
Messaggi: 84
Iscritto il: 28 dic 2005, 22:07
Sesso: F
Località: Iperuranio

Messaggio da Lady Yuna »

sisisis magari pure Tidus e Squall o quello ke è e cloud escono dallo schermo sisisis
E tu Otta il tuo Laguna nn ce lo metti???XD XD XD XD
...La linea verticale ci spinge verso la materia...quella verticale verso lo spirito...


Immagine
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Messaggio da Otta »

leggi la pag precedente... nei miei interventi c'è sempre il suo nome!!! XDD


tu sei pazzo, tu sei pazzo... convinto? PFC!
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Lady Yuna
Membro del Garden Club
Messaggi: 84
Iscritto il: 28 dic 2005, 22:07
Sesso: F
Località: Iperuranio

Messaggio da Lady Yuna »

otta-totta-carlotta ha scritto:
italian hero ha scritto:
laguna!!!! manca lui! e poi visto con la grafica da PS2... sbav sbav sbav sbav sbav.... lo volgio vedereeee!!! XD cmq magari mettere una storiella tra lagu e tifa... no, nn andare avanti otta, vuoi rovinarti la piazza consegnando il tuo laguna ad una tettona???
scusate, nn sono normale... cmq voglio lagunaaaa!!! XD


Sarà, ma io non lo voglio...

A parte per vederlo con Squall!!!

Sarebbe trobbo divertente, Laguna che rimprovera il figlio e Squall che si mette la mano sulla fronte e risponde "......" :-D :-D :-D

Bellissimo!!! oppure Irvine ke ci prova con Tifa, Cloud lo ammazza ed Aerith si ingelosisce e si consola con Squall... NO!!! meglio di no...


mA KE è ??? Beautiful(o cm si scrivE)
...La linea verticale ci spinge verso la materia...quella verticale verso lo spirito...


Immagine
sora 90

Messaggio da sora 90 »

io spero che ci siano tanto zell ed irvine a completare il team di ff 8 ma non dimentichiamoci della mitica rinoa.... :smt059
italian hero
User
Messaggi: 138
Iscritto il: 17 nov 2005, 11:52
Località: ITALIA!

Messaggio da italian hero »

E vero, dimeicavo Zell, Wakkka (ya?), Vincent (anche se l'avevo dettom che lo volevo, avevo anche sperato di averlo visto) e tutti i semi-pazzi!

Ma soprattutto, torno a ripeterlo, Sephirot, Jecht e Artemisia come nemici al monte olimpo!
PFC
Pazzi Fan Club

Classe:

Pazzo malato!

Immagine
Cloud Strife
User
Messaggi: 129
Iscritto il: 13 ott 2005, 11:15
Località: Ormai la sai..

Messaggio da Cloud Strife »

grazie nn avrei mai imagginato un mio topic arrivare a 4 pag sniff
ok basta sn OT XDDDD


Membro del PFC: Nano della pizza
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Messaggio da Otta »

italian hero, guarda ke wakka c'era in KH1.... era in versione "child" ma c'era... nn ti ricordi le primissime ore di gioco, sull'isola......

Cmq ho già scritto ke voglio assolutamente il mio amore segreto Laguna??? Ah, si... sorry! XP


tu sei pazzo, tu sei pazzo... convinto? PFC!
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
YUSUKE86
New Entry
Messaggi: 20
Iscritto il: 16 dic 2005, 14:57
Località: Roma

Messaggio da YUSUKE86 »

A quanto sembra ci saranno anche Denzel e Kadaj, 2 PG di FF7 Advent CHildren :P :-D
Immagine
Devil Kaiser

Messaggio da Devil Kaiser »

A parte quelli già confermati,mi piacerebbe che in questo secondo capitolo ci fossero Kefka,nel ruolo del "super boss" che Sephiroth rivestiva nel primo,e un altro personaggio di FF IX,ad esempio Amarant o Beatrix. :)
giften

Messaggio da giften »

poi c'e ne un altro di ff VI ke ora nn mi rikordo il nome (è uno koi capelli bianchi...........)ke e stato konfermato......

cmq io vorrei ke ci fosse rinoa........perke nn e giusto ke mettano aerith ke e morta e nn mettono rinoa :-)
YUSUKE86
New Entry
Messaggi: 20
Iscritto il: 16 dic 2005, 14:57
Località: Roma

Messaggio da YUSUKE86 »

giften ha scritto:poi c'e ne un altro di ff VI ke ora nn mi rikordo il nome (è uno koi capelli bianchi...........)ke e stato konfermato......

cmq io vorrei ke ci fosse rinoa........perke nn e giusto ke mettano aerith ke e morta e nn mettono rinoa :-)

Esatto, Setzer si chiama ;) quello di FF VI
Immagine
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”