Ciao a chiunque legga.
Come diceva Camus: "C'è una vita e una morte, e in mezzo ci sono bellezza e malinconia".
Sono oramai piu di 14 anni che non scrivo in questo forum, benché mi sia trovato, rare volte - guidato dalla nostalgia - a navigarci dentro.
Sembra superfluo e un po' patetico scriverci ora che è caduto in disuso, come a rassettare i mobili di una casa che non abiti più. Dato che del non-senso non mi sono mai pentito, continuo a darvi seguito.
Ho scritto qui la prima volta nel 2006. Avevo iniziato a giocare a Final Fantasy, in parallelo cercavo su internet informazioni - guide, walkthrough? Non ricordo, ma ero capitato su questo sito. Ho visto il forum e mi sono detto: perché no? Proviamo a iscriverci.
Quella decisione presa alla leggera mi ha permesso di uscire da una realtà limitata e farmi ragionare, sviluppare potenzialità che a malapena sapevo di avere, rendendomi più consapevole. Ho potuto leggere e conoscere persone fatte di una ruvidezza e profondità incantevoli. Ho riso molto e sono cresciuto quanto basta.
Questo è durato fino al 2010, dove ho dato un taglio netto a molte cose e il forum era una di queste.
Da allora ho semplicemente vissuto: mi sono laureato, ho lavorato molto (troppo), mi sono sposato e ho un figlio. "Mi sono perso un po' a vent'anni per morire coi trentenni". Non pratico più seriamente nemmeno i videogiochi dall'inizio del Covid, quindi tutto quello che sta qua dentro mi è molto vicino e allo stesso tempo lontano anni luce.
Mi premeva lasciare qui due cose: la prima è un ringraziamento alla Admin di questo forum. Semplicemente per averlo creato e mantenuto, in generale per avermi dato le opportunità di cui sopra, indirettamente. Non abbiamo mai scambiato molte parole, ma grazie. Per me è un periodo lontano che, ogni giorno che passa, diventa sempre più simile a un puntino. Tuttavia, rimane un puntino speciale. Questo pensiero ritengo di dovertelo.
La seconda è che se qualcuno si ricorda di me e ha voglia di fare quattro chiacchiere, mandatemi un pm qui che magari le facciamo in altra sede / con altri mezzi.
Altrimenti, Ad maiora.
Mians/Hyam
Places
-
- SeeD
- Messaggi: 1026
- Iscritto il: 30 mar 2006, 16:08
- Località: Quaqualacqua
Places
Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente.
->George Orwell
Non mi sento responsabile d'essere migliore degli altri. Ciò che non sopporto è di provare piacere nel dimostrarlo.
->Fabrizio De André
Mio malgrado l'ho adottato, e tu?
Clicca e sarai redento
Commozione cerebrale
Senso Vietato
->George Orwell
Non mi sento responsabile d'essere migliore degli altri. Ciò che non sopporto è di provare piacere nel dimostrarlo.
->Fabrizio De André
Mio malgrado l'ho adottato, e tu?
Clicca e sarai redento
Commozione cerebrale
Senso Vietato
- Tots
- Aspirante SeeD
- Messaggi: 887
- Iscritto il: 08 dic 2005, 20:46
- Località: Garden di Rinoa,sede decentrata nel Canavese (TO)
Re: Places
Ciao Mians, fa sempre piacere vedere qualcuno che passa ancora di qua e ogni tanto lascia un (malinconico) messaggio, sono notifiche che riaccendono i ricordi <3.
Rinoa Heartilly ha scritto:Tots = la causa dei mali del mondo u.u