Tutto è iniziato da qui

Cartella riservata a tutti i nuovi arrivati nel Forum: presentatevi qui e non mancherà una calorosa accoglienza da parte della community!
Rispondi
Eiko90
New Entry

Tutto è iniziato da qui

Messaggio da Eiko90 »

Ciao a tutti, utilizzo il mio vecchio nickname di ben 19 anni fa, sono ricapitata qui per caso, non credevo che il forum esistesse ancora (in realtà in attimi di nostalgia bazzico ancora come un fantasma in ciò che è rimasto su forumfree e community), comunque ricapitolando sono finita qui ed ho guardato un po’ indietro, nei vecchi post, ricordando come questo posto sia stato un po’ casa per tutti noi, ed un inizio per tutti. Poi ho visto un topic qui, di Mians, diverse volte mi sono chiesta che fine avesse fatto (nonostante io e lui non avessimo grande dialogo, probabilmente mi credeva pazza ahah), con alcune persone invece sono ancora in contatto, altre invece le ho cercate senza successo.
Mi ricordo di joe666, otta, ditty (gidan91 ed il suo pfc), zanco, e tantissimi altri. Ho visto che c’è ancora Tots e non potevo crederci (totsyyyyy o fuffy può essere? chissà se ti ricordi di me ), insomma mi ricordo tante cose e sono rimasta molto legata (o ancorata) a quel periodo così brutto, ma al tempo stesso bello, perché se riesco ad avere dei bei ricordi è solo grazie a voi, se volete fare due chiacchiere scrivetemi mi farebbe piacere parlare e mettere assieme un po’ di ricordi.
Eiky (o kairi)
Tots
Aspirante SeeD

Re: Tutto è iniziato da qui

Messaggio da Tots »

Ciao Eiko, il nickname mi suona familiare ("fuffy" un po' meno, potrebbe essere l'età che avanza :smt005), sicuramente ci siamo incrociati nei vari topic o su msn.
Il forum è ormai alla stregua di una città abbandonata ma i ricordi restano (finché i server e la capa tengono botta :-D).
Un saluto a te e a tutti i passanti :byebye:
Rinoa Heartilly ha scritto:Tots = la causa dei mali del mondo u.u
Eiko90
New Entry

Messaggio da Eiko90 »

Tots ha scritto: 28 ott 2024, 21:51 Ciao Eiko, il nickname mi suona familiare ("fuffy" un po' meno, potrebbe essere l'età che avanza :smt005), sicuramente ci siamo incrociati nei vari topic o su msn.
Il forum è ormai alla stregua di una città abbandonata ma i ricordi restano (finché i server e la capa tengono botta :-D).
Un saluto a te e a tutti i passanti :byebye:
Ciao totsyyy come va? Ma tu sei sempre rimasto qui! Allora io ricordo che parlavamo abbastanza su msn e ci scambiammo anche il numero (che ai tempi era una cosa privatissima), e poi che ti chiamavo fuffy per farti arrabbiare 😂 (in sostanza io ero quella che rompeva le scatole a tutti)
Rinoa Heartilly
Admin
Contatta:

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Ciao Eiko, bentrovata! :smile:
Tots ha scritto: 28 ott 2024, 21:51 Il forum è ormai alla stregua di una città abbandonata ma i ricordi restano (finché i server e la capa tengono botta :-D).
Tengono, tengono, anzi ne ho presi di più potenti un mesetto fa :supercool:
Eiko90
New Entry

Messaggio da Eiko90 »

Rinoa Heartilly ha scritto: 02 nov 2024, 18:02 Ciao Eiko, bentrovata! :smile:
Tots ha scritto: 28 ott 2024, 21:51 Il forum è ormai alla stregua di una città abbandonata ma i ricordi restano (finché i server e la capa tengono botta :-D).
Tengono, tengono, anzi ne ho presi di più potenti un mesetto fa :supercool:
Ciao boss :3 noi non abbiamo interagito molto, anzi penso mai, ma aleggiava sempre quell’alone di mistero 😂 ne approfitto per ringraziarti perché anche senza saperlo creando questo posto hai fatto tanto per tutti noi <3
Rinoa Heartilly
Admin
Contatta:

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Eiko90 ha scritto: 06 nov 2024, 12:23 Ciao boss :3 noi non abbiamo interagito molto, anzi penso mai, ma aleggiava sempre quell’alone di mistero 😂 ne approfitto per ringraziarti perché anche senza saperlo creando questo posto hai fatto tanto per tutti noi <3
<3
fabiohh
New Entry
Contatta:

Messaggio da fabiohh »

io mi ricordo del nick Otta, forse anche Eiko mi dice qualcosa, ma sono tutti nick che mi sembra di ricordare provenire dal channel di IRC.
Frequentavo irc già dalla fine degli anni 90, mi ricordo le serate in chat e il contatore che mi diceva quanto stavo spendendo con il 56k, contatore che aumentava di secondo in secondo, fino a notte fonda :D
Eiko90
New Entry

Messaggio da Eiko90 »

fabiohh ha scritto: 12 nov 2024, 21:03 io mi ricordo del nick Otta, forse anche Eiko mi dice qualcosa, ma sono tutti nick che mi sembra di ricordare provenire dal channel di IRC.
Frequentavo irc già dalla fine degli anni 90, mi ricordo le serate in chat e il contatore che mi diceva quanto stavo spendendo con il 56k, contatore che aumentava di secondo in secondo, fino a notte fonda :D
Ciaooo! Questo era il tuo nickname ai tempi?
Otta la sto cercando purtroppo non riesco a trovarla, si chiamava otta-totta-carlotta
Io invece avevo questo nickname oppure Kairi90, ed ero presente anche sul grande albhed di forumfree, non so se ti dice qualcosa 🥹
fabiohh
New Entry
Contatta:

Messaggio da fabiohh »

Eiko90 ha scritto: 12 nov 2024, 21:47 Ciaooo! Questo era il tuo nickname ai tempi?
Otta la sto cercando purtroppo non riesco a trovarla, si chiamava otta-totta-carlotta
Io invece avevo questo nickname oppure Kairi90, ed ero presente anche sul grande albhed di forumfree, non so se ti dice qualcosa 🥹
su forumfree ho frequentato diversi forum in quel periodo, non mi ricordo di grande albhed.
Il nick che usavo ai tempi non me lo ricordo minimamente, ho iniziato ad usare il nick hhaunted nel 2004 circa, ma erano già passati diversi anni dalle nottate su irc, e di sicuro non usavo quel nick, più probabile che usassi una roba come fabio88 o roba simile
Rispondi

Torna a “Benvenuti!”