Ehilà nel 2024

Cartella riservata a tutti i nuovi arrivati nel Forum: presentatevi qui e non mancherà una calorosa accoglienza da parte della community!
Rispondi
Laguna
User

Ehilà nel 2024

Messaggio da Laguna »

Ehilà. Vedo che altri sono ripassati da qua diverse volte per nostalgia e così ho fatto io in questi anni. Vi auguro a tutti voi di poter vivere al massimo la vostra vita. Per quel che mi riguarda sono rimasto il solito nerd con la passione dei music videos. La musica è magia per me.
Eiko90
New Entry

Re: Ehilà nel 2024

Messaggio da Eiko90 »

Ma che bello che stanno ripassando tutti 🥹 (non ricordo se sei il laguna di otta) in ogni caso come vanno le cose? È veramente incredibile vedere tanti di noi rimasti legati a quei tempi, ed aver portato avanti sempre una parte di noi stessi.
Laguna
User

Messaggio da Laguna »

Non lo so se ero il Laguna di Otta non ricordo bene può essere. Comunque si tutto bene. Sono stati anni un pò difficili per me ma a parte questo tutto sommato è tutto ok come sempre. Sono sopravvissuto a molte tempeste.
Eiko90
New Entry

Messaggio da Eiko90 »

Laguna ha scritto: 30 ott 2024, 09:18 Non lo so se ero il Laguna di Otta non ricordo bene può essere. Comunque si tutto bene. Sono stati anni un pò difficili per me ma a parte questo tutto sommato è tutto ok come sempre. Sono sopravvissuto a molte tempeste.
Mi dispiace, ma l’importante è che tu le abbia superate, per quanto possibile, anche qui diverse tempeste, ma posso navigare; credo che la cosa fondamentale sia questa
Rinoa Heartilly
Admin
Contatta:

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Ciao Laguna, bentrovato!
Rispondi

Torna a “Benvenuti!”