SACRED

La cartella dedicata ai vostri videogiochi preferiti! Eccezion fatta per FF e KH, di cui potete parlare nei forum appositi.

Moderatori: Tots, Pip :>

Eden
User Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 28 ott 2006, 11:48

Messaggio da Eden »

Bello davvero, soprattutto ora che è uscita ( :cry: ) la nuova espansione Underworld: Mappa ampliata del 40% con 9 nuove regioni e molti altri nemici, nuovi unici e set per alcuni pg e (dato che ho parlato di pg) l'ingresso di 2 nuovi personaggi: Nano e Succube

A tal riguardo la fxinteractive ha dato la possibilità a tutti gli appassionati di questo gdr di avere l'espansione direttamente dal loro sito (oltre a comprarlo nelle riviste già uscite di TGM e/o GMC); altra soluzione comprarlo separatamente dalla rivista o richiederlo alla FX.

Io lo consiglio, perchè sulla scia di Diablo può riservare molte sorprese in futuro :wink:
Zeitgeist
User
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 apr 2006, 18:15
Località: Casa mia, non è logico?

Messaggio da Zeitgeist »

Non è che qualcuno dispone dei trucchi?
Io proprio non riesco a finirlo, mi ammazzano sempre...
Sarei potuto diventare un soldato se avessi aspettato: sapevo più cose sulla ritirata di quante ne sapesse il tizio che l'ha inventata.
:smt028

Immagine

http://caffenerofreddo.forumfree.net/ <- redazione di un futuro giornale online, partecipate e otterrete anche voi la possibilità di esprimere le vostre opinioni, più siamo meglio è.
Eden
User Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 28 ott 2006, 11:48

Messaggio da Eden »

Zeitgeist ha scritto:Non è che qualcuno dispone dei trucchi?
Io proprio non riesco a finirlo, mi ammazzano sempre...


Non ci credo... un eretico!! :shock: Così offendi quel gioco, scusa.. :?
Se proprio non riesci ad andare avanti aspetta, cerca di allenarti li o fare altr per avere esperienza e salire di livello e statistiche e dopo quando sarai più forte riprendi il tuo viaggio, ma usare i codici in Sacred è follia, in fondo non è poi così difficile quel gioco, è solo questione di pazienza perchè arrivati a lv Oro o Niobo (senza parlare di Platino) non puoi pretendere di fare tutto quello che facevi prima :D
Zeitgeist
User
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 apr 2006, 18:15
Località: Casa mia, non è logico?

Messaggio da Zeitgeist »

Eretico è una parola grossa...non riesco proprio, mi annoia allenarmi in continuazione...mi fanno fuori lo stesso...se il mio adorato joypad tra le mani non riesco a cimentarmi in nessun videogame.
Sarei potuto diventare un soldato se avessi aspettato: sapevo più cose sulla ritirata di quante ne sapesse il tizio che l'ha inventata.
:smt028

Immagine

http://caffenerofreddo.forumfree.net/ <- redazione di un futuro giornale online, partecipate e otterrete anche voi la possibilità di esprimere le vostre opinioni, più siamo meglio è.
Eden
User Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 28 ott 2006, 11:48

Messaggio da Eden »

Beh ecco un primo motivo.. vuoi tutto e subito. Amico non funziona così nei gdr o altri giochi di tale calibro.. per essere migliori all'interno di questi giochi bisogna avere pazienza, il resto verrà da se!
Pensa me: all'inizio del lv Oro (non ho mai giocato in rete con questo pg) ero mago a lv 81, con molti pezzi di set. Il mio attaco di meteoriti era un qualcosa di davvero potente! :-D :twisted:
I sacrifici si fanno se vuoi sbancare! :wink:
Zeitgeist
User
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 apr 2006, 18:15
Località: Casa mia, non è logico?

Messaggio da Zeitgeist »

Vabbè lasciamo perdere...non ho tempo di allenarmi, voglio tutto e subito?
E' da aprile che non vado avanti.
Sarei potuto diventare un soldato se avessi aspettato: sapevo più cose sulla ritirata di quante ne sapesse il tizio che l'ha inventata.
:smt028

Immagine

http://caffenerofreddo.forumfree.net/ <- redazione di un futuro giornale online, partecipate e otterrete anche voi la possibilità di esprimere le vostre opinioni, più siamo meglio è.
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Messaggio da Cek »

ho preso l'altro giorno la versione gold:ho appena iniziato con la diavolessa sono tipo al lv 10 e mi pare un gioco bellissimo.
la diavolessa fra l'altro vola il che e' piuttosto utile in sostituzione del cavallo(supera anche l'acqua profonda)
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Zell

Messaggio da Zell »

Mi sapete dare un sito dove scaricarlo se esiste?? mi intriga ;)
Eden
User Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 28 ott 2006, 11:48

Messaggio da Eden »

La FX, dato il grande successo e attesa che ha suscitato nella folta schiera di seguacie fans di tutto il mondo ha deciso di dare la possibilità di scaricare l'espansione direttamente dal suo sito..
C'è tempo fino al 30 di novembre per poterlo scaricare gratis da tale sito (se non ci credete è scritto nero su binaco nel loro sito, tutto in regola ragassi! ^^); ovviamente devi prima vedere se riesci a scaricarti 1.55 Gb -.- :x
A me ogni volta mi si blocca a 39% circa :cry:
Eden
User Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 28 ott 2006, 11:48

Messaggio da Eden »

Forse non interesserà a nessuno, ma sono riuscito a scaricare finalmente l'espansione di Sacred!! :D meno male che ci sono i vari Dap!!
Avatar utente
Tots
Aspirante SeeD
Messaggi: 885
Iscritto il: 08 dic 2005, 20:46
Località: Garden di Rinoa,sede decentrata nel Canavese (TO)

Messaggio da Tots »

Eden attenzione ai doppi post,usa il comando EDIT :wink:
Comunque se volete scaricare file grossi vi conviene utilizzare un programma apposta per i download (come ha detto Eden tipo DAP) per mettere in pausa un eventuale download troppo lungo :-D
Rinoa Heartilly ha scritto:Tots = la causa dei mali del mondo u.u
sephy92
New Entry
Messaggi: 27
Iscritto il: 25 ott 2006, 20:30
Località: thiene

Messaggio da sephy92 »

Io ce lo avevo iniziato cn il mago ma poi mi sn stufato xke nn riuscivo ad andare avanti!!!mi uccidevano sempre!!!avete presente verso l'inizio qnd vai nel villaggio e c'e il minotauro???ecco li e poi dovevo fare la missione del fabbro (sempre nel villaggio) e per passare c'era una schiera di goblin ke era impossobile passare..
sephy92
New Entry
Messaggi: 27
Iscritto il: 25 ott 2006, 20:30
Località: thiene

Messaggio da sephy92 »

scusate per il doppio post!!!mi e venuta voglia di ricominciare sacred ma cn ki mi consigliate?l'altra volta lo avevo cominciato cn il mago...voi cs mi consigliate????
Yuna
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 11 ott 2005, 19:09
Località: Besaid (Spira)
Contatta:

Messaggio da Yuna »

io ce l'ho.attualmente sto affrontando la campagna di uw con il mio fedele serafinoXP
Cosa sono io se non un'illusione, un sogno, uno spirito condannato da un destino crudele a vivere nel passato alla ricerca di momenti felici per alleviare le sofferenze del presente

...non sono ancora pronta a considerarlo un ricordo (Yuna ffx-2)

Essere dimenticati è peggio che morire (Freija ff9)

Immagine
I compagni persi, i sogni svaniti non dimentichiamoli mai! (Yuna ffx)

PFC:membro del "Pazzi Fan Club" - CHE LA PAZZIA SIA CON VOI -

CLASSE: PAZZA DIVINITA' - DEA DELLA PAZZIA (si sn1deaXDDD)
zell987
Aspirante Guerriero
Messaggi: 211
Iscritto il: 05 apr 2007, 10:55
Località: il mondo in libertà totale
Contatta:

Messaggio da zell987 »

io giocavo alla versione base in rete... e tornando alla storia dei trucchi... ci sono dei programmi per editare il personaggio, senza di quelli in rete non potrai mai essere il migliore

livelli altissimi però prima di giocare in rete non lo sapevo che esistessero e avevo una vampiressa a livello 60... poi, quando ho cominciato a giocare in rete mi sono fatto una ranger al livello 206... sempre meglio non andare sopra perchè con l'elfo oscuro al 65000 toglievo 54 XDDDDD

ps: se giocate in rete e volete sapere come mi chiamo.... è semplice, ancora e sempre zell987!
scheda zell987

se incontri un buddah, uccidilo;
se incontri un tuo antenato, uccidilo;
vivi semplicemente per la tua vita, a modo tuo, senza avere legami, senza essere schiavo di nessuno.

la gilda per gli utenti dell' RD "I Cavalieri di Rinoa" se avete domande via pm^^
@forum dei Cavalieri di Rinoa@Immagine & Immagine

CDR on gladiatus, reclutamento aperto sul server6(questo è un link di reclutamento per evitare l'errore comune di iscriversi ad un altro server, per domande PM)
Immagine
ho adottato perseo perchè non lo aveva ancora adottato nessuno

lega anti malvagio-i due fratelli
Rispondi

Torna a “Non solo Final Fantasy [Altri videogames]”