SACRED

La cartella dedicata ai vostri videogiochi preferiti! Eccezion fatta per FF e KH, di cui potete parlare nei forum appositi.

Moderatori: Tots, Pip :>

AURON 13
User Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: 30 gen 2007, 10:08
Località: San severo

Messaggio da AURON 13 »

Anche io ho Sacred e lo trovo semplicemente stupendo!Io in rete mi chiamo Auron 13 per chi volesse saperlo,magari ci becchiamo nel mondo di Ascaria!^^
Vivere ogni viaggio come fosse l'ultimo
Immagine
Firma ridotta - Il peso massimo è 30 KB - Controlla il Regolamento
locke
Guerriero
Messaggi: 583
Iscritto il: 09 mar 2007, 04:01

Messaggio da locke »

pure io giocavo a sacred, quello vecchio però, ora che è uscita l'espansione hanno messo down i server vecchi e nn posso più giocarci -.-"
gippal90
User
Messaggi: 80
Iscritto il: 18 mag 2007, 22:02
Località: ovunque ci siano pazzi!!!!

Messaggio da gippal90 »

anch'io ce l'ho questo gioco e devo dire che è molto bello! ora ho appena iniziato la modalità oro con il mio serafino a lv.66! a giocare online non riesco...ci ho provato una volta ma quando inserisco il codice mi dice che è già in uso da qualcun'altro! che sfiga
Avatar utente
Aura
Membro del Garden Club
Messaggi: 796
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:45
Sesso: F
Contatta:

Messaggio da Aura »

Anche io ho questo gioco e indovinate un po'? Finito con elfo silvano!! Yuppie! Ci giocavo un po' di tempo fa e sono pure riuscita a finirlo, non al 100% ma finito :-D
A vedere quello che avete scritto... mi vien voglia di rigiocarci :-D
..::°Vincy°::..
User
Messaggi: 98
Iscritto il: 04 lug 2007, 22:46
Località: O Destiny Island o al Garden ^^
Contatta:

Messaggio da ..::°Vincy°::.. »

Anche io ho questo fantastico gioco,solo che fanno 6 mesi o piú che non gioco xD
gippal90 ha scritto:anch'io ce l'ho questo gioco e devo dire che è molto bello! ora ho appena iniziato la modalità oro con il mio serafino a lv.66! a giocare online non riesco...ci ho provato una volta ma quando inserisco il codice mi dice che è già in uso da qualcun'altro! che sfiga

Anche a me succede la stessa cosa quando provo a giocare online :cry:
~♥[x] - [x] - [x] - [x] - [x]♥~
gippal90
User
Messaggi: 80
Iscritto il: 18 mag 2007, 22:02
Località: ovunque ci siano pazzi!!!!

Messaggio da gippal90 »

mi dispiace che tu debba seguire la mia stessa sorte!! siamo sfigati per natura allora!uffa!! :cry:
AURON 13
User Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: 30 gen 2007, 10:08
Località: San severo

Messaggio da AURON 13 »

Scusate gente non e che per caso mi potete dire dove si trova un elmo abbastanza forte per il gladiatore?
Io sono nella parte che devo andare nella capitale per incontrare il principe Valor.
Chi mi può aiutare lo ringraziero in eterno!
Vivere ogni viaggio come fosse l'ultimo
Immagine
Firma ridotta - Il peso massimo è 30 KB - Controlla il Regolamento
gilghamesch
User Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: 05 mag 2007, 14:17

Messaggio da gilghamesch »

ciao..qualcuno mi sa spiegare come si arriva alla caverna degli eroi??grazie!!
La vita e come una battaglia navale.....un giorno C6...un giorno....C7
vendicagiusti

Re: SACRED

Messaggio da vendicagiusti »

Cavolo, ho visto solo ora questo topic. Volevo aprirne io uno su sacred ma visto che c'è già questo preferisco rispolverarlo piuttosto che aprire un nuovo argomento. Anche io gioco a sacred ed è un bellissimo gioco. Qualcun altro lo ha e ci sta giocando in questi giorni?
zell987
Aspirante Guerriero
Messaggi: 211
Iscritto il: 05 apr 2007, 10:55
Località: il mondo in libertà totale
Contatta:

Re: SACRED

Messaggio da zell987 »

io non in questi giorni però non scorderò mai le ore passate su quel gioco XD

la caverna degli eroi... hai la mappa della versione originale vero? se non ricordo male è nel deserto, potrei ricordarmi male però dovrebbe essere tra aish-jadar e l'oasi di ahil-car se metti la mappa dal gioco è più semplice, meglio se usi quella trasparente quasi quasi mi reistallo sacred e ci gioco un po' per conto mio XD
scheda zell987

se incontri un buddah, uccidilo;
se incontri un tuo antenato, uccidilo;
vivi semplicemente per la tua vita, a modo tuo, senza avere legami, senza essere schiavo di nessuno.

la gilda per gli utenti dell' RD "I Cavalieri di Rinoa" se avete domande via pm^^
@forum dei Cavalieri di Rinoa@Immagine & Immagine

CDR on gladiatus, reclutamento aperto sul server6(questo è un link di reclutamento per evitare l'errore comune di iscriversi ad un altro server, per domande PM)
Immagine
ho adottato perseo perchè non lo aveva ancora adottato nessuno

lega anti malvagio-i due fratelli
vendicagiusti

Re: SACRED

Messaggio da vendicagiusti »

No, la caverna degli eroi è sull'isola del vulcano a sud del deserto e a sinistra dell'isola dei pirati. Si può arrivare li durante la missione principale "il capitano vernon" in sacred underworld.
zell987
Aspirante Guerriero
Messaggi: 211
Iscritto il: 05 apr 2007, 10:55
Località: il mondo in libertà totale
Contatta:

Re: SACRED

Messaggio da zell987 »

underworld? non mi piace XD preferisco quello normale che ho l'editor per i pg XD(funziona anche sull'underworld ma ci sono codici che non comprende U_U) però prima o poi me la farò una campagna come giocavo prima di finire in rete X3 con la mia vampiressa al 66(stra stanga mi resuscitavo le orde di morti oppure i cavalli dei nemici e li cavalcavo X3)
scheda zell987

se incontri un buddah, uccidilo;
se incontri un tuo antenato, uccidilo;
vivi semplicemente per la tua vita, a modo tuo, senza avere legami, senza essere schiavo di nessuno.

la gilda per gli utenti dell' RD "I Cavalieri di Rinoa" se avete domande via pm^^
@forum dei Cavalieri di Rinoa@Immagine & Immagine

CDR on gladiatus, reclutamento aperto sul server6(questo è un link di reclutamento per evitare l'errore comune di iscriversi ad un altro server, per domande PM)
Immagine
ho adottato perseo perchè non lo aveva ancora adottato nessuno

lega anti malvagio-i due fratelli
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Re: SACRED

Messaggio da DarkGriever »

ci sto giocando, sono a Porto Vallum con un Gladiatore livello 11. a questo proposito, ho una domandina: possiedo un'arma chiamata Martello di Feac, che mi indica un altro nome nella sua descrizione, nel mio caso Lato Oscuro di Feac. Che cosa indica questo secondo nome?
vendicagiusti

Re: SACRED

Messaggio da vendicagiusti »

Vuol dire che il "martello di faec" fa parte del set "lato oscuro di faec". Sai cosa sono i set?
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Re: SACRED

Messaggio da DarkGriever »

vendicagiusti ha scritto:Vuol dire che il "martello di faec" fa parte del set "lato oscuro di faec". Sai cosa sono i set?
Sì, lo so già...quindi è semplicemente l'indicazione del nome del set, giusto?
Rispondi

Torna a “Non solo Final Fantasy [Altri videogames]”