Beatrix

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Vivi_91
User Junior
Messaggi: 68
Iscritto il: 25 lug 2008, 01:29

Re: Beatrix

Messaggio da Vivi_91 »

Z@ck90 ha scritto:raga ma non vi da fastidio non usare Beatrix in FF9 ...qesta cosa mi ha fatto incavolareeeeeeeeeee!!!! :evil:


Lascia stare quei pochi istanti in cui ti permettono di comandarla io a momenti piangevo...troppo bella, troppo forte...però è giusto che sia cosi...provate ad immaginarvi tt la solfa con beatrix al posto di steiner e viceversa...come cattiva ha piu carisma lei. Meglio cosi che rimanga una leggenda intangibile...
Vivi_91
User Junior
Messaggi: 68
Iscritto il: 25 lug 2008, 01:29

Re: Beatrix

Messaggio da Vivi_91 »

Sarachan89 ha scritto:Io l'ho sempre voluta nel party!!!! E' la mia preferita di FF9
nn si può sostituirla quina con lei? XD
Ma non toccatemi la ciociarona!!! Quina è un personaggio formidabile!!! con kero shot spacca alla grande, difesa totale è utilissima e pure risveglio!!! Caso mai Amarant è inutile...brutto asociale...sviluppato male rispetto agli altri personaggi...bha e io che a beatrix volevo rubare la save the queen ad alexandria...
Preside Cid
Aspirante Guerriero
Messaggi: 357
Iscritto il: 26 ott 2008, 15:28
Località: Firenze

Re: Beatrix

Messaggio da Preside Cid »

Beatrix mi dà fastidio non aver potuto continuare ad usarla... sarebbe stata benissimo nel party, e si sarebbe potuta inserire bene nel contesto della storia al posto di Amarant che invece è un personaggio inutile.
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

Fondo qui e adesso la Campagna contro l'uso improprio della lettera "K"
Avatar utente
Gidan 91
User
Messaggi: 198
Iscritto il: 09 ago 2007, 15:57
Sesso: M
Località: Montappone - Marche

Re: Beatrix

Messaggio da Gidan 91 »

Preside Cid ha scritto:Beatrix mi dà fastidio non aver potuto continuare ad usarla... sarebbe stata benissimo nel party, e si sarebbe potuta inserire bene nel contesto della storia al posto di Amarant che invece è un personaggio inutile.
sono daccordo con te , non rinnego amarant , ma l'inserimento di beatrix nel party sarebbe stato oltre che gustoso xD molto più coerente.
"la grandezza di una persona non si vede dalla sua altezza...ma dalla purezza del suo cuore!" Gidan Final Fantasy 9

Immagine
Zardox
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 feb 2008, 18:14

Re: Beatrix

Messaggio da Zardox »

È spettacolare come Beatrix attacchi e faccia gli attacchi speciale, 10/10 per l'animazione del personaggio!
CipaS

E se questo non funziona, sei semplici parole...
Non sono gay, ma posso imparare!
Takuya_1591

Re: Beatrix

Messaggio da Takuya_1591 »

AMarant un personaggio inutile?? :eh?:
Ha delle mosse spettacolari (Exterminio *_*) ed è uno dei pg più forti... .-.
Beatrix sarebbe servita a poco nel part... son contento che la tizia rimane fuori dal gruppo... nnl'avrei potuta sopportare per tutto il gioco... :tots:
Zirlac
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 05 dic 2008, 18:26

Re: Beatrix

Messaggio da Zirlac »

La signorina Shogun è pregata in centro informazioni :D ehehe cioè I LOVE BEATRIX bhe Beatrix diciamo che è il solito Rivale che crede a tutto quello che gli viene detto dai superiori e sempre sul tardi apre gli occhi cavolo... quanto volevo avercela in party sempre ...ovviamente mi ha fatto incavolare nn poco quando ho saputo che nn si può tenere come amica del party ma si intuisce ... x ogni personaggio giocante si può decidere il nome ma x lei no GRRR . Sul fatto che diciate che Amarant sia innutile vi dico che sbagliate se poi voi dite che nn centra nulla con la storia ... bhe concordo poichè l'unico pezzo de storia che si affaccia sul tipo è a toleno nella taverna con un Wanted da 10.000 guil se nn sbaglio pensiamo solo aduna cosa... se quel Wanted sarebbe stato attivo come x quelli di ff12 avrebbe sfruttato nn poco :)
Takuya_1591

Re: Beatrix

Messaggio da Takuya_1591 »

se quel Wanted sarebbe stato attivo come x quelli di ff12 avrebbe sfruttato nn poco :)
ma nuuu...
Amarant nn vale 100.000 guil...povero... ç.ç
E' un pg mitico *-*
piuttosto avrei barattato freija o steiner... .-.
Hydra
Guerriero
Messaggi: 510
Iscritto il: 11 nov 2008, 21:17
Sesso: F

Re: Beatrix

Messaggio da Hydra »

Beatrix... insopportabile. Mi è spiaciuto non batterla al primo incontro. Ci sarebbe voluto poco. Non è così forte se non fosse perché la trama la vuole più abile degli altri.
Zirlac
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 05 dic 2008, 18:26

Re: Beatrix

Messaggio da Zirlac »

Takuya_1591 ha scritto:
se quel Wanted sarebbe stato attivo come x quelli di ff12 avrebbe sfruttato nn poco :)
ma nuuu...
Amarant nn vale 100.000 guil...povero... ç.ç
E' un pg mitico *-*
piuttosto avrei barattato freija o steiner... .-.
Come tagliare via Steiner?? E' un sacrilegio la potenza fisica fa a fettine molti mob e con la sua armatura da Donchishot o come si scrive :D è proprio bello
phaenicis
Aspirante Guerriero
Messaggi: 200
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:55
Sesso: M

Re: Beatrix

Messaggio da phaenicis »

Beatrix è senza dubbio una dei pg più forti :wink: Averla in squadra sarebbe stato veramente ma veramente bello ç_ç Avrebbe fatto fuori tutti con tabula rasa anche se Steiner lo può apprendereXD Un consiglio per Squall Leonhart:potevi mettere in spoiler i vero nome di Garnet :eh?:
§\\One Winged Angel Sora//§

Immagine

Immagine
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Beatrix

Messaggio da Balduc93 »

One Winged Angel Sora ha scritto:Beatrix è senza dubbio una dei pg più forti :wink: Averla in squadra sarebbe stato veramente ma veramente bello
Quoto, bellissime quelle poche battaglie in cui puoi usarla :asd:
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Beatrix

Messaggio da FlareStar »

L'avrei scambiata molto volentieri per Amarant, Steiner e Beatrix che eseguono Shock/Tabula rasa ad ogni turno al livello 99 devono veramente essere devastanti. :twisted:
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Tidus93
Guerriero
Messaggi: 410
Iscritto il: 22 lug 2008, 11:25
Sesso: M
Località: Vi aspettate che ve lo dica?????

Re: Beatrix

Messaggio da Tidus93 »

Sarebbe stato bello avere Beatrix nel party!Io l'avrei aggiunta senza togliere nessuno, più il party è numeroso meglio è! :asd: E magari si sarebbe sviluppata meglio la storia d'amore tra Steiner e Beatrix! :-D
Sky_Shindou
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 15 nov 2007, 22:32
Località: Dall'oblio dei miei pensieri

Re: Beatrix

Messaggio da Sky_Shindou »

Beatrix è uno dei miei personaggi preferiti! Mi dispiace che si possa usare solo in un'occasione (o due, non ricordo bene).
Sarebbe stato bello poterla usare di più!
Il mio forum, ancora vuoto: cercasi utenti! T_T: http://eyesonme.forumcommunity.net/

Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”