Beatrix

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
ciuca
User Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: 20 mag 2007, 11:56
Località: Gargnano (BS)
Contatta:

Messaggio da ciuca »

Be' in final fantasy è a mio parere brutto avere due pesonaggi fotoopia quindi il fatto di usare Steiner precludeva di principio il poter usare con continuità Beatrix.....
Immagine

[quote]Gidan:Ho girato tutto il mondo e alla fine ho capito una sola cosa: che non ci capisco niente di niente![quote]

[quote]"L'oscurità non conquisterà mai i nostri cuori" (KH2)[quote]Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
*Alexander*
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 17 dic 2007, 19:18

Messaggio da *Alexander* »

"L'unica cosa buona" : ne parli come se fosse una cosa da niente.
Per un guerriero essere forti è tutto v.v°
E poi non è vero che non può salire di livello.
Giocateci con l'AR e poi ditemi se non è fantastico avere un personaggio così forte e carismatico nel party.
Il duo dei cavalieri, più Sara e Gidan fanno il party perfetto ^-^

Ah poi per il fatto che dite "è uguale a Steiner" : non è proprio uguale uguale...lei è un "Cavaliere santo" , mentre Steiner è il "Paladino" . Poi vabbè visto che si parla di una cosa ottenibile solo per vie trasversali è logico che i programmatori non ci hanno minimamente pensato a renderli troppo diversi ^^"
Però lei non è una copia di Steiner: è la bella copia dell'unione di Steiner ed Eiko. Ricordiamoci anche delle magie bianche che possiede...
Immagine



β€Å†®ÏX
Takuya_1591

--

Messaggio da Takuya_1591 »

scusa ma non dico uguale in tutto e per tutto ma degli attacchi che ho elencato....
poi io non ho detto che non può salire di livello
poi è l'inica cosa buona dato che la usi solo 5 minuti in tutto il gioco, che tra l'altro io manco la usavo perchè non la facevo neanche attaccare!!!
come magie bianche ci sono quelle di garnet e eiko...........
*Alexander*
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 17 dic 2007, 19:18

Messaggio da *Alexander* »

Il discorso sul salire di livello era per DarkSquall89.
In generale, comunque, mi riferivo al suo uso con l'Action replay.
E ripeto: potendo escludere Eiko come curatrice del gruppo, avere Beatrix significa avere una lama con il doppio filo. E che filo!
Immagine



β€Å†®ÏX
Ultima X
Aspirante Guerriero
Messaggi: 279
Iscritto il: 15 apr 2007, 20:53

Re: Beatrix

Messaggio da Ultima X »

Personalmente trovo + forte Steiner rispetto a Beatrix, in quanto Steiner può usare anche Iainuki (la Gladius ke causa morte), o tutti gli Anti (anke se fanno molto schifo), oppure ancora i Magicum combinati a Vivi (provate a dirmi ke il Magicum di Apocalisse non è forte e vi spezzo le ossa)
Takuya_1591

Re: Beatrix

Messaggio da Takuya_1591 »

Personalmente trovo + forte Steiner rispetto a Beatrix, in quanto Steiner può usare anche Iainuki (la Gladius ke causa morte), o tutti gli Anti (anke se fanno molto schifo), oppure ancora i Magicum combinati a Vivi (provate a dirmi ke il Magicum di Apocalisse non è forte e vi spezzo le ossa)
gia!!!
beatrix è un po' inutile come pg.... è solo messa li per fare la rompiballe di turno per poi stare nel tuo gruppo per si e no 10 minuti.....
steiner è molto + fprte....
la magia bianca??? ops.... cè eiko.... ah, e mi dimenticavo di garnet... :-D :-D :-D
Beatrix
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 07 apr 2008, 23:53

Re: Beatrix

Messaggio da Beatrix »

ok, ora...
immagino che nelle intenzioni dei programmatori non ci fosse farci usare beatrix...
ma ve la immaginate con la possibilità di essere allenata come gli altri?
BloodyJudgement
User
Messaggi: 150
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:42
Località: Eden Garden

Re: Beatrix

Messaggio da BloodyJudgement »

Beatrix ha scritto:ok, ora...
immagino che nelle intenzioni dei programmatori non ci fosse farci usare beatrix...
ma ve la immaginate con la possibilità di essere allenata come gli altri?
Beh,per questo c'è sempre il gameshark,comunque è un gran personaggio secondo me
† Polvere alla Polvere †
† Cenere alla Cenere †
Importante: Sono sempre io Hojo, ho cambiato nickname ma sono sempre io!
Takuya_1591

Re: Beatrix

Messaggio da Takuya_1591 »

ok, ora...
immagino che nelle intenzioni dei programmatori non ci fosse farci usare beatrix...
ma ve la immaginate con la possibilità di essere allenata come gli altri?
:mmh: a che scopo???
le sue tecniche micidiali ce le ha steiner :asd: :asd:
che poi di tecniche ha solo quelle 4.... mentre steiner ne ha di + :D
vendicagiusti

Re: Beatrix

Messaggio da vendicagiusti »

Potevano lasciare che beatrix si unisse al gruppo. Magari potevano togliere quina che secondo me non è di questa grande utilità (anche se per molti è utile x le sue magie blu).
Takuya_1591

Re: Beatrix

Messaggio da Takuya_1591 »

quina nn è utile O_______O
è utilissima invece :asd:
lasciando le tecniche come idrorespiro e cose simili, le altre servono veramente a molto :D
ma cmq sta fissa x beatrix nn l'ho ankora capita :mmh:
sarà santa qndi ha le tecniche micidiali e la Mbianca, xò di certo che se beatrix era un pg fisso, io nn l'avrei mai usata x le magie bianche, ma solo x le sue tcniche, qndi a quel punto avrei messo lo stesso un Mbianco in squadra, tanto vale avere il "guerriero senza macchia e senza paura" (nd Gidan :asd: )
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Beatrix

Messaggio da TeraFlare93 »

vendicagiusti: Quina è molto utile: contro Ozma ad esempio il suo Magimartello è eccezionale e se catturi un gran numero di rane il suo Kero Shot potrebbe togliere già da molto presto 9999 (se uno si dedica il prima e il più possibile alla Subquest "Caccia alle rane" Kero Shot dovrebbe essere la prima tecnica in grado di togliere il massimo)

Comunque, non hanno aggiunto Beatrix perchè sarebbe stata un personaggio troppo simile a Steiner e Garnet/Eiko per le sue tecniche, non avrebbe avuto senso, anche se è molto bello usarla.
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Takuya_1591

Re: Beatrix

Messaggio da Takuya_1591 »

ma nn è che nn l'hanno aggiunta xkè troppo simile ad steniner e ad eiko...
ma semplicemente xkè avevano gia deciso di fare cosi e basta :asd: :asd:
cè è come dire "xkè nel gruppo cè amarant e non lanì" :asd:
a mio parere beatrix poteva avere delle tecniche completamente diverse da gidan&co, ma nn sarebbe comuqne entrata in squadra xkè i programmatori hanno deciso cosi :asd: :asd:
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Beatrix

Messaggio da Sarachan89 »

Io l'ho sempre voluta nel party!!!! E' la mia preferita di FF9
nn si può sostituirla quina con lei? XD
Avatar utente
Squall Leonhart
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 17 apr 2008, 12:15
Sesso: M
Località: Il legendario Garden di Balam, allenamenti in Isole Inferno e Paradiso:-D

Re: Beatrix

Messaggio da Squall Leonhart »

Anche a me sarebbe piaciuto avere Beatrix nel mio team, mi sta simpatica e poi 1 altro guerriero-cavaliere-saint in + nella compagnia di Gidan nn sarebbe stato affatto male.....Anzi, credo proprio che sarebbero sicuramente state ancora + mazzate amare x i nemici e specialmente x i boss!!! Se Beatrix fosse stata 1 xsonaggio giocabile credo che sicuro al 250% l' avrei inserita nel mio team insieme a Gidan, Sara(Daga,Garnet) e Steiner....
Video del Finale di gioco di "Final Fantasy 8" x l'Emulatore della PS1, dove Squall, Rinoa e Irvine combattono la Battaglia Finale contro la malvagia Strega del Futuro ARTEMISIA e la sconfiggono+FINALE di gioco: "https://www.youtube.com/watch?v=dZkNQ1AqkJs"), oppure ho anche un altro bel video contro il BOSS OPZIONALE e SEGRETO più Potente, più Forte e anche il più DIFFICILE di tutto il gioco di Final Fantasy 8, che sarebbe appunto proprio l'OMEGA WEAPON, dove la sconfiggo con il mio gruppo preferito di Squall, Rinoa e Irvine. Il video sarebbe dunque il seguente, ovvero sarebbe: "https://www.youtube.com/watch?v=pea_kL0CWwA". Un altro bellissimo video particolare sarebbe quando riesco appunto a sconfiggere l'OMEGA WEAPON con un mio particolare, speciale e legendario team formato da DUE PERSONAGGI SEGRETI che non si possono usare per sempre durante il corso del gioco di Final Fantasy 8, ma solamente in alcuni e brevissimi intervalli di gioco. Questo mio particolare, speciale e legendario team formato da DUE PERSONAGGI SEGRETI sarebbe quello di Squall, la STREGA EDEA e di SEIFER, che sarebbe il CAVALIERE della STREGA. Il video sarebbe dunque il seguente: "https://www.youtube.com/watch?v=snK4Z9VJzdQ". Un altro bellissimo video di un altro gioco stupendo per PSP che si chiama "Star Ocean Second Evolution" dove si vede direttamente il combattimento finale contro GABRIEL, il Boss Finale e i vari finali dei vari protagonisti e in più anche il FINALE ROMANTICO tra i due protagonisti assoluti del gioco, che sarebbero RENA e CLAUDE e sarebbe dunque questo video qui: "https://www.youtube.com/watch?v=MRu7G_BaYRY". Un altro bellissimo video del videogioco di "Star Ocean Second Evolution" per PSP, dove con uno dei protagonisti, che sarebbe a sua volta appunto anche il RIVALE SPADACCINO del protagonista ASSOLUTO stesso, ovvero sarebbe il Campione Guerriero e anche fortissimo e possente Spadaccino Solitario, che si chiama DIAS FLAC, dove con lui solamente sconfiggo il BOSS OPZIONALE e SEGRETO più Potente, più Forte e anche il più DIFFICILE di tutto il gioco di Star Ocean Second Evolution, che sarebbe appunto proprio la REGINA ISELIA, e sarebbe dunque questo video seguente qui: "https://www.youtube.com/watch?v=07dG3cKTRAM". Un bel video di un altro bel videogioco che si chiama "Tales of Destiny Director's Cut" per PS2, riguarda invece la Battaglia Finale di Leon Magnus e allo stesso tempo anche il Finale e il Fato della sua triste, sfortunata e tragica Storia, dove lui ne sarà il protagonista assoluto e si avrà anche modo di poter giocare nei suoi panni(LEON'S SIDE), nel suo Finale Eroico, ed è dunque il seguente: "https://www.youtube.com/watch?v=eCzz7IeU8U4".

NEVE: ritornano memorie antiche.....I prescelti andranno ove li porta il cuore: il mistero dell'ignoto li attende.....Il cielo, ed ogni suo sentiero, nasconde dietro si se un grande mistero......che rende fortunato chi ci giunge e riesce a vederlo e a comprenderlo dal vero........b][/i][/size]
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”