Qual è il vostro eone preferito ?

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: Qual è il vostro eone preferito ?

Messaggio da Zell »

Le magus le odio anke io tempesta al tramonto!!Ifrid mi piace tantissimo è fatto molto bene come l'immortale shiva
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
PetriLindros
User Junior
Messaggi: 34
Iscritto il: 15 nov 2009, 14:50
Sesso: M

Re: Qual è il vostro eone preferito ?

Messaggio da PetriLindros »

anima assolutamente :sisi:
Avatar utente
Moogle
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 20 feb 2009, 22:24

Re: Qual è il vostro eone preferito ?

Messaggio da Moogle »

Lo so di essere un po' controcorrente ma non vi piace Valefort...non e' molto forte ma lo puoi potenziare.
Inoltre mi piace perche' e' il primo che hai.
Non mi piace Ifrit perche' e' orribile, Ixion non mi dispiace ma e' un po' cacchetta, Shiva e' bellissima e molto aggraziata...10 punti per lei, Bahamut e' bello e anche forte ma non mi piace molto quella pancetta, Yojimbo e' forte ma un po' monotono, Anima e' piu' che orribile, le Mgus sono belle simpatiche divertenti e forti...stavo pensando di portarle tutte al massimo cosi' al posto di usare i personaggi uso loro, tanto si fanno pure risveglio.
1-Kupo!!
2-I'm just a kid
3-Good luck
4-Oh oh, then let's run away CIAO

5-Kupo!!!
[youtube]3Z-9G9PXXMU&feature[/youtube]
VII_Sephiroth
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 29 dic 2009, 12:02
Sesso: M

Re: Qual è il vostro eone preferito ?

Messaggio da VII_Sephiroth »

Anima mi piace un sacco ma il mio eone preferito è Bahamut per principio, il re dei draghi è da sempre e in ogni Final Fantasy la mia invocazione preferita anche se devo ammettere che anche Valefor non è affato male, mi piace molto il legame che ha con Yuna.
Per il resto Ifrit e Ixion non sono niente di che, Shiva è sempre la più elegante, Yogimbo mi sta al quanto antipatico perchè non mi fa mai Zanmato e Le tre Magus mi piacciono solo quando fanno quello che voglio io
"Is this the pain you felt before... Cloud? Let me remaind you, and this time you won't forget!"
Final Fantasy 7 Advent children complete
**********************************************************************************************************************

"Nulla è reale, tutto è lecito"
Assassin's Creed
**********************************************************************************************************************

"Preferisci servire in Paradiso, o regnare all'Inferno?"
Darksiders
*********************************************************************************************************************

"La cosa più assurda è la follia del tuo cuore che osa sfidare la forza degli Uchiha"
Itachi Uchicha
*********************************************************************************************************************
Immagine
fabry90
User
Messaggi: 106
Iscritto il: 16 dic 2009, 17:01
Sesso: M
Località: Genova... ahimè...!

Re: Qual è il vostro eone preferito ?

Messaggio da fabry90 »

Anima e Bahamut insieme.
Anima perchè è macabro/a ( :asd: ) ma dannatamente ''bello''. Poi usa solo l'occhio per combattere... Non oso immaginare cosa potrebbe fare con le mani! :hihi:
Bahamut beh dai non ha bisogno di spiegazioni: è il più bel Bahamut di sempre secondo me e anche lui è parecchio forte. :sisi:

Quelli che mi sono piaciuti di meno sono Yojimbo e Ixion.
Yojimbo perchè mi sa di ''anonimo''. Avrei preferito mille volte Odino o Ghilgamesh. :sisi:
Ixion perchè mi ricorda molto i Mesmerize che erano semplici mostri comuni e quindi non mi convince più di tanto.

Comunque avete notato che Anima ha una foto (che a me sembra la Madonna) al collo? Idee? :mmh:
Listen to my story... This may be our last chance...
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: Qual è il vostro eone preferito ?

Messaggio da Zell »

Si se ne parlava già altrove in un altro topic
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Ookami
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 05 gen 2010, 13:12
Sesso: M

Re: Qual è il vostro eone preferito ?

Messaggio da Ookami »

fabry90 ha scritto:Anima e Bahamut insieme.
Anima perchè è macabro/a ( :asd: ) ma dannatamente ''bello''. Poi usa solo l'occhio per combattere... Non oso immaginare cosa potrebbe fare con le mani! :hihi:
Bahamut beh dai non ha bisogno di spiegazioni: è il più bel Bahamut di sempre secondo me e anche lui è parecchio forte. :sisi:

Quelli che mi sono piaciuti di meno sono Yojimbo e Ixion.
Yojimbo perchè mi sa di ''anonimo''. Avrei preferito mille volte Odino o Ghilgamesh. :sisi:
Ixion perchè mi ricorda molto i Mesmerize che erano semplici mostri comuni e quindi non mi convince più di tanto.

Comunque avete notato che Anima ha una foto (che a me sembra la Madonna) al collo? Idee? :mmh:
credo sia la madre di seymour, in fondo anima è la sua incarnazione come eone di braska lo è per jecth
fabry90
User
Messaggi: 106
Iscritto il: 16 dic 2009, 17:01
Sesso: M
Località: Genova... ahimè...!

Re: Qual è il vostro eone preferito ?

Messaggio da fabry90 »

Si se ne parlava già altrove in un altro topic
Non lo sapevo, chiedo venia. :-)
credo sia la madre di seymour, in fondo anima è la sua incarnazione come eone di braska lo è per jecth
Probabilmente hai ragione. :sisi:

Comunque chiudiamo l'OT :wink:
Listen to my story... This may be our last chance...
Ookami
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 05 gen 2010, 13:12
Sesso: M

Re: Qual è il vostro eone preferito ?

Messaggio da Ookami »

in ogni caso è proprio anima il mio eone preferito
Sirius
Guerriero
Messaggi: 538
Iscritto il: 29 dic 2009, 17:38
Sesso: M

Re: Qual è il vostro eone preferito ?

Messaggio da Sirius »

Anima è senz'altro l'eone che preferisco, ed è pure il più forte. Se ho contato bene con la sua turbotecnica esegue 21 attacchi arrecando quasi 2.100.000 HP di danno. Il peggiore credo sia Valefor; non solo è debole ma possiede due turbotecniche che infliggono lo stesso ammontare di danno.
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Qual è il vostro eone preferito ?

Messaggio da Lord Remiem »

Beh, Valefor è utile quando i boss usano le tecniche ultrapotenti, come scudo vivente XD In realtà Chaos D infligge 16 attacchi, per un totale di danni 1.599.984
fabry90
User
Messaggi: 106
Iscritto il: 16 dic 2009, 17:01
Sesso: M
Località: Genova... ahimè...!

Re: Qual è il vostro eone preferito ?

Messaggio da fabry90 »

Lord Remiem ha scritto:Beh, Valefor è utile quando i boss usano le tecniche ultrapotenti, come scudo vivente XD In realtà Chaos D infligge 16 attacchi, per un totale di danni 1.599.984

E' un numero fisso il massimo di danno? Perchè forse ricordo male, ma mi sembra di aver visto un 1'800'000 contro mostri particolarmente deboli (logicamente con tutte le statistiche al massimo).
Listen to my story... This may be our last chance...
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Qual è il vostro eone preferito ?

Messaggio da Lord Remiem »

Quel danno non è altro che la somma di 16 pugni, con danno massimo 99.999 ognuno. Magari ti è sfuggita una cifra in più
fabry90
User
Messaggi: 106
Iscritto il: 16 dic 2009, 17:01
Sesso: M
Località: Genova... ahimè...!

Re: Qual è il vostro eone preferito ?

Messaggio da fabry90 »

Lord Remiem ha scritto:Quel danno non è altro che la somma di 16 pugni, con danno massimo 99.999 ognuno. Magari ti è sfuggita una cifra in più
Sicuramente si, mea culpa. Ma la cosa che mi ha tradito (oltre alla memoria :D ) è che io avevo sempre settato le evocazioni rapide e, dunque, si vedeva soltanto la somma finale. :sisi:
Listen to my story... This may be our last chance...
Yunie
User
Messaggi: 86
Iscritto il: 12 gen 2010, 20:28
Sesso: F
Località: Besaid
Contatta:

Re: Qual è il vostro eone preferito ?

Messaggio da Yunie »

Il mio Eone preferito è Shiva! :D
..però devo ammettere che Bahamut mi ha aiutato in tantissime occasioni!
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”