Aiuti per KH Chain of Memories

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!
Rispondi
Mirco1986
Aspirante Guerriero
Messaggi: 334
Iscritto il: 15 set 2006, 12:56
Località: Rovigo e dintorni

Messaggio da Mirco1986 »

l'ho finito sia con sora ke con riku e nn mi sembra ci siano boss facoltativi però se ci sono ditemelo ke li faccio!
SOUL CALIBUR O SOUL EDGE? questo è il problema....
Immagine Immagine
I miei amici in questo forum sono: la simpaticissima Rikku's back, la dolcissima Hydryal, Sora 94 il MEIO oltre a me, il diplomatico Momo86, sono il mito di Fabryblitzer (in senso skerzoso!!)

Da poco conclusi: Uncharted Drake's Fortune, R&C TOD, Assassin's Creed
Sto giocando a Devil may cry 4
The XIII
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 11 dic 2006, 13:39
Località: tra luce e oscurità...nell'alba

Messaggio da The XIII »

io pure ne ho sentito parlare.........ma era cosi impossibile ke ho pensato fosse una cretinata di qualke deficente
sono tornatooo
Immagine
cloud77
Aspirante Guerriero
Messaggi: 206
Iscritto il: 21 dic 2006, 17:08
Località: final fantasy VII

Messaggio da cloud77 »

a me hanno raccontato ke dovevi fare 100 scontri di seguito nella fortezza oscura con una sola carta attacco o 0 o 1 non mi ricordo e poi forse spuntava sephiroth e se non spuntava si dovevano rifare i comb
da suicidio :(
ritorna a essere un ricordo nella mia mente
Immagine
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
The XIII
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 11 dic 2006, 13:39
Località: tra luce e oscurità...nell'alba

Messaggio da The XIII »

cloud77 ha scritto:a me hanno raccontato ke dovevi fare 100 scontri di seguito nella fortezza oscura con una sola carta attacco o 0 o 1 non mi ricordo e poi forse spuntava sephiroth e se non spuntava si dovevano rifare i comb
da suicidio :(


ah si e dovevi andare da sephiroth con quella sola carta....impossibile.......ma ne valeva la pena x avere la cart di sephiroth........tipo topolino e solo ke uccide tutti i nemici ke ci sono anke i boss
sono tornatooo
Immagine
Zexiphilion
User Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: 10 gen 2007, 21:13

Messaggio da Zexiphilion »

100 SCONTRI??? ma siamo matti?? [img][/img]
MORTE
Zexiphilion
User Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: 10 gen 2007, 21:13

Messaggio da Zexiphilion »

comq alla fine se ci sono boss segreti è sempre il povero sephiroth
MORTE
The XIII
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 11 dic 2006, 13:39
Località: tra luce e oscurità...nell'alba

Messaggio da The XIII »

Zexiphilion ha scritto:100 SCONTRI??? ma siamo matti?? [img][/img]


e non è finita mio caro...da quel ke mi ricordo......dovevi farli....nell'ultimo....livello...ovvero..il castello dell'oblio......si dove ci sono i defender e i neoshadow...ke hanno carte altissime.......e poi appena hai finito tutta sta tiritera....vai ad aprire una porta....e hai una possibilità su 6 ke ti appaia sephioth....se non ti appare devi ricominciare.....(tutto questo lo devi fare dopo ke hai tutte le carte sia con riku ke con sora)
sono tornatooo
Immagine
Zexiphilion
User Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: 10 gen 2007, 21:13

Messaggio da Zexiphilion »

aspetta ke prendo il coltello e inizio a suicidarmi
MORTE
Balthier89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 22 gen 2007, 12:30
Sesso: M
Località: Rabanaste

Messaggio da Balthier89 »

Aiuto....ho fatto quasi tutto in questo gioco è solo che ho un dubbio ma la carta Ultima Waepon esiste?se si mi potete dire dove si trova?
:-D
Immagine


Immagine



Immagine
*Shine Mizuki*
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 14 feb 2007, 21:24
Località: la Guenda owo
Contatta:

Messaggio da *Shine Mizuki* »

x malefica(e x tutti i boss) io uso un'altro mazzo ke appunto kiamato boss. in questo mazzo non ci sono combinazioni,ho semplicemete messo tutte le carte da 7 a 9 anke con qualke zero,vedrai ke qualunque att un nemico ti voglia fare glielo bloccherai in anticipo,e poi se vedi ke si sta accumulando 3 carte fai lo stesso anke tu.precisamente x malefica quando ti fa il fuoco se distruggi qulke fiammellaq ti apparirà lòa carta di topolino verde(non so bene come si kiama).


In alternativa dopo aver sconfitto il boss kh ti dà le carte dei nuovi mondi, quando devi selezionarne uno,per primo scegli l'Hollow Bastion,così Malefica sarà molto + debole:la prima volta ho dovuto riniziare il gioco xkè avevo lasciato Malefica x ultima ed era distruttiva :shock: (ki se ne frega nn è vero,lo dico solo per i poveri ignari ke se la ritroveranno come ultimo boss :twisted: )
*Shine Mizuki*
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 14 feb 2007, 21:24
Località: la Guenda owo
Contatta:

Messaggio da *Shine Mizuki* »

Zexiphilion ha scritto:comq alla fine se ci sono boss segreti è sempre il povero sephiroth


C'hai ragione...povero Sephirot^^'....in fondo non è cattivo,è ke lo disegnano così :-D
z3n
User
Messaggi: 128
Iscritto il: 29 ott 2006, 22:21
Località: dovunque ci sia bisogno di me! XD

Messaggio da z3n »

io personalmente non ho avuto grosse difficolta nella hollow bastion pur avendola lasciata per ultima... (avevo un mazzo con tante carte da 8 - 9 - 0 ) piuttosto ho grosse difficolta con riku che mi attacca dopo il 12 piano e quindi dopo le destiny islands... qualcuno mi aiuti!

P.S. il bosco dei 100 acri non era poi cosi difficile...
per la serie: dicono di lui...
Perseo: perche mandarti un pm se posso metterti alla gogna in piazza? U_U
pip: tu non sei normale XD
Lonelywolf: io ti bastonerei XD
ma lol XDDD

nuovo capitolo di FF X-3 date un'occhiata e commentate! XD

i miei amici? ¤$€þHïRØTH¤ (il compare juventino XD), kyomi_himawari (colei che ha fatto il mio avatar grazie molte lol XD),Rohain,rikkuisback,tidusisback,lenne90 (i miei soci :-D), sabin_mn, gaaraofthedesert, zell987, kary, pip (potereeeeeee XD) e chiunque voglia far parte della compagnia... sono sempre i benvenuti... X-D
il mio profilo personale
il garden by kyomi ci sono pure io XD
il capolavoro apposta per me by CS90 *_*
unisciti ai cavalieri di Rinoa! XD
si aderisco alla campagna cesso forever! unisciti a noi e insieme conquisteremo il mondo! XDDD

z3n: un uomo dai mille nomignoli. non vi dico quali XDDDDD
Voby87
New Entry
Messaggi: 23
Iscritto il: 14 mag 2007, 19:52
Località: Zena

Messaggio da Voby87 »

Anke io sono bloccato a riku...maledetto!!!quando comincia con quell'attacco strapotente del primo kh mi distrugge....eppure ho 2 barre di pv e molti punti carte....consigli strategici???
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

Meno male allora che non sono l'unico bloccato lì :-D

Consigli...a me hanno consigliato di aumentare vertiginosamente il livello con tanto di barra vita e punti mazzo...

Adesso stavo provando alcune combinazioni con le carte "nere"...speriamo bene :?
locke
Guerriero
Messaggi: 583
Iscritto il: 09 mar 2007, 04:01

Messaggio da locke »

cloud-aeristhebest ha scritto:Aiuto....ho fatto quasi tutto in questo gioco è solo che ho un dubbio ma la carta Ultima Waepon esiste?se si mi potete dire dove si trova?
:-D

la carta dell' ultima weapon si trova nella sala del tesoro del mondo che nn esiste, con una probabilità del 5% -.-"

per riku consiglio di usare tante carte 0 e se ce la fate usate Zantetsuken(somma 0 o 27) sulla sua carta nemico, vi faciliterete le cose :-D
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts General”