Leggende (assurde!) su FFVII

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Aeris
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 20 mag 2009, 17:10
Località: Forgotten City

Re: Leggende (assurde!) su FFVII

Messaggio da Aeris »

Una cazzatissima??il chocobo marrone che ti porta su Meteor e dove c è la Weapon piu forte del gioko!!!ho riso per ore!!!!! XDDDDD
Cinese in coma
Aspirante SeeD
Messaggi: 719
Iscritto il: 01 ott 2007, 22:51
Sesso: M
Località: Ougon no chi
Contatta:

Re: Leggende (assurde!) su FFVII

Messaggio da Cinese in coma »

Aeris ha scritto:Una cazzatissima??il chocobo marrone che ti porta su Meteor e dove c è la Weapon piu forte del gioko!!!ho riso per ore!!!!! XDDDDD
Che taglio! :asd: :smt043
Questa non la sapevo! :asd: :smt110

Comunque io a fare alcune di queste ciò anche provato con l'action Replay,in modo da moltiplicare gli oggetti e fare prima ma non è successo niente :smt005
Recks:Cinese in coma:il grafico(delle magic)pazzo!
Master Roxas:Cinese è un grande,seguilo in ogni sua mossa se vuoi arrivare al potere!
RinoaHeartly:Penso che dovrò iniziare a raccogliere tutte queste uscite di Cinese. Chissà, un giorno potrebbe venir fuori un best-seller
Xifrid: Cinese Rulez

Il manuale del bravo utente
La dimostrazione che non sono umano
Com' era il mio stato ieri



Immagine
Isabell
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 10 apr 2008, 19:19
Sesso: F
Località: provincia di Padova

Re: Leggende (assurde!) su FFVII

Messaggio da Isabell »

Vediamo... se si riesce a portare il party a lv 99 e a prendere l'underwater materia prima della fine del cd1, aeris non muore. Ecco.. questa è una cazzatissima :)
If you come here.. you'll find me... I promise.
Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero, sarò il tuo cavaliere!!! Squall
grazie Recks per l'avatar... è bellissimo!!!!!
Gogo Yubari
New Entry
Messaggi: 22
Iscritto il: 10 ago 2009, 21:04
Località: Grand Stream

Re: Leggende (assurde!) su FFVII

Messaggio da Gogo Yubari »

Isabell ha scritto:Vediamo... se si riesce a portare il party a lv 99 e a prendere l'underwater materia prima della fine del cd1, aeris non muore. Ecco.. questa è una cazzatissima :)
Oh questa l'avevo sentita anche io :asd:
Certo che, per alcune "leggende", ne hanno di fantasia :smt104
"Ciò che si trova al di là della memoria!
Il luogo da cui tutto ha origine, il luogo a cui tutto ritorna: il pianeta azzurro"


Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Immagine
FinalQuark
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 22 mag 2009, 22:23
Località: Casa mia

Re: Leggende (assurde!) su FFVII

Messaggio da FinalQuark »

la reclutazione di zack :asd:
poi la chocobo weapon, il wooden chocobo, la resurrezione di aeris, il clone di vincent, holy, insomma: TUTTE!
Grief
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 ago 2009, 21:19

Re:

Messaggio da Grief »

Nicksk8 ha scritto:Io ho letto che in America hanno condannato FFVII come "gioko terroristico", a causa della parte iniziale in cui aiuti l'Avalanche...
Nn sanno più che inventarsi vero?!?! :-D
Cmq anche io ho letto quella storia di Lara Croft... che stupidaggine, però ve lo immaginate???
Che scempio!!! :-D
Ma quante se ne inventano :lol:

Io una volta ho letto che Cloud può equipaggiare la Masamune
Avatar utente
Silent Edge
Guerriero
Messaggi: 419
Iscritto il: 16 giu 2009, 11:41

Re:

Messaggio da Silent Edge »

Nicksk8 ha scritto:Io ho letto che in America hanno condannato FFVII come "gioko terroristico", a causa della parte iniziale in cui aiuti l'Avalanche...
Sì ma allora che devono dire della saga dei GTA?xD
Comunque ste leggende non le ho mai sentite..ora ho cercato Chocobo Weapon su google..alla gente piace proprio spararne di boiate eh?
Final Fantasy XII - Zodiac Job Challenge - Work in Progress

"A volte l'onore può essere un pesante fardello"
Aeris
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 20 mag 2009, 17:10
Località: Forgotten City

Re: Leggende (assurde!) su FFVII

Messaggio da Aeris »

pershè,avete mai sentito dei personaggi"segretissimi"??? tipo Holy o ina specie di ninja fortissimo di cui nn ricordo il nome...
altri dicevano che in un certo modo potevi tenere in squadra Ted,il fantino di Chocobo nero!!! XDXDXD
Tidus9999
Aspirante Guerriero
Messaggi: 232
Iscritto il: 13 lug 2009, 09:53
Sesso: M
Località: Messina

Re: Leggende (assurde!) su FFVII

Messaggio da Tidus9999 »

Io ho sentito che se Cloud uccide cento volte Tifa in battaglia, quando Sephiroth sta per uccidere Aeris Tifa si mette davanti e viene infilzata lei al posto di Aeris, e che se vai al quartiere Shinra a Midgar nel 3 CD con l'ascensore arriverai al piano X, dove si trova un prototipo di razzo spaziale, che il party ruberà e con il quale potrai viaggiare liberamente nello spazio! XD
Challenges finite o cominciate:
FFI,VIII,IX,X,XII perfect game: finito
FFIII,IV,V,VII,X-2 perfect game: in corso
FFX NSG: Allenamento Eoni ( che noia, però! )
FFXII 122333: Faro di Ridorana
"Un uomo non si misura dall'altezza, ma dalla purezza del suo cuore" nd Gidan
"Non conta ottenere o meno ciò che si vuole, l'importante è agire nel giusto" nd Steiner
"Vivi e lascia vivere" nd Tidus
"Tu sei l'epilogo della mia storia!" nd Tidus

Io seguirò la saga dei FF fino all'ultimo capitolo, anche se sprofonderà nell'anonimato, perché anche se brutto, un FF è sempre un FF.
Aeris
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 20 mag 2009, 17:10
Località: Forgotten City

Re: Leggende (assurde!) su FFVII

Messaggio da Aeris »

Io una volta ho letto che Cloud può equipaggiare la Masamune
é vero la masamune si può ottenere...ma la si puo usare solo cn throw...una sòla!!! XD

Io avevo letto anke ke se si andava con la Underwater Materia nel laghetto dv c'è il cadavere di Aeris...puoi andare a riprenderlo!!!(immaginate ke orrore!!)...dopodichè lei tornerà in vita... XD
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Leggende (assurde!) su FFVII

Messaggio da Emerald »

Non so se è vero, trovato su gamefaqs...
1
Extra Elemental Materia
An extra Elemental Materia can be found in Tifa and Cloud's hometown at only one point in the game. There is a point where Cloud has been lost and Tifa is leading the party. Before you search for Cloud, return to Tifa's house in Nibelheim and go upstairs. Activate the piano and Tifa will say something like, "Cloud played here" and you will get the extra Elemental Materia.
Tradotto con google:

Extra Elemental Materia
Un extra Elemental Materia si possono trovare in città natale di Cloud e Tifa's in un solo punto del gioco. C'è un punto in cui Cloud è andato perduto e Tifa è leader del partito. Prima di cercare di Cloud, il ritorno a casa di Tifa in Nibelheim e vai al piano di sopra. Attivare il pianoforte e Tifa dirà qualcosa di simile, "Cloud giocato qui" e si aprirà il extra Elemental Materia.

2
Ghost Cactuar in Snowboard Game
E 'possibile sbloccare un fantasma nascosto nel mini-gioco di snowboard a Gold Saucer, ma è molto difficile da fare.
Ottenere un punteggio soddisfacente in tutti i corsi e un palloncino giallo apparirà in prossimità della partenza del mini-gioco che attiva Time Attack. Ottenere attraverso il corso per principianti e quindi scegliere di riprovare. Ora, avviare Time Attack e andare al corso per principianti. Ci sarà un pallone d'argento lì che incrementa la velocità al momento raccolte.
Ecco la parte più difficile: è necessario impostare un record di sotto 00'54''000 il Corso Base. Se si riuscirà, avviare la modalità Time Attack e mettere in pausa il gioco. Vai a Opzioni e quindi fantasma. Noterete una nuova "??" opzione in basso. Selezionarlo e un Cactuar esecuzione sostituirà il Moogle. Il fantasma e il tuo record possono essere salvati su file.

3
Ancient Forest Revival
Dopo aver guadagno Accesso al Ancient Forest, c'è un modo per ravvivare i vostri personaggi senza usare un Phoenix Down. Se si dispone di un personaggio morto, a piedi, in una delle trappole "volare" e farla ingoiare voi. Quando si sputa indietro, il vostro personaggio morto sarà ripreso (con una HP sinistra: P)

4
Ricevendo il Magic Quadra senza un Chocobo
C'è un modo per ottenere la materia "Quadra Magic" senza la necessità di razza, un Chocobo River. Avrete bisogno del Highwind. Volano per la punta più sud-occidentale di terreno sulla mappa e noterete una grotta. Segui questo ritorno (così Mideel) fino ad arrivare a un pezzo un po 'alzata di terra. Go per quanto è possibile al bordo della scogliera. Faccia sud Highwind. Premere il pulsante di terra e in fretta, ma leggermente premere R1. L'Highwind dovrebbe terra mezzo sulla scogliera e mezzo fuori. È ora possibile a piedi fino alla grotta e di ottenere il Magic Quadra.

5
Reverse Back-attacchi
Quando si immette una battaglia casuale, e ti ritrovi attaccato da dietro, tenete premuto R1 + L1 per il periodo della battaglia, poi si lasciano andare e si stanno affrontando i nemici.
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
FinalQuark
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 22 mag 2009, 22:23
Località: Casa mia

Re: Leggende (assurde!) su FFVII

Messaggio da FinalQuark »

Wakka95 ha scritto: 1
Extra Elemental Materia
An extra Elemental Materia can be found in Tifa and Cloud's hometown at only one point in the game. There is a point where Cloud has been lost and Tifa is leading the party. Before you search for Cloud, return to Tifa's house in Nibelheim and go upstairs. Activate the piano and Tifa will say something like, "Cloud played here" and you will get the extra Elemental Materia.
questo è possibile, e anche molto semplice da effettuare...
2
Ghost Cactuar in Snowboard Game
E 'possibile sbloccare un fantasma nascosto nel mini-gioco di snowboard a Gold Saucer, ma è molto difficile da fare.
Ottenere un punteggio soddisfacente in tutti i corsi e un palloncino giallo apparirà in prossimità della partenza del mini-gioco che attiva Time Attack. Ottenere attraverso il corso per principianti e quindi scegliere di riprovare. Ora, avviare Time Attack e andare al corso per principianti. Ci sarà un pallone d'argento lì che incrementa la velocità al momento raccolte.
Ecco la parte più difficile: è necessario impostare un record di sotto 00'54''000 il Corso Base. Se si riuscirà, avviare la modalità Time Attack e mettere in pausa il gioco. Vai a Opzioni e quindi fantasma. Noterete una nuova "??" opzione in basso. Selezionarlo e un Cactuar esecuzione sostituirà il Moogle. Il fantasma e il tuo record possono essere salvati su file.

3
Ancient Forest Revival
Dopo aver guadagno Accesso al Ancient Forest, c'è un modo per ravvivare i vostri personaggi senza usare un Phoenix Down. Se si dispone di un personaggio morto, a piedi, in una delle trappole "volare" e farla ingoiare voi. Quando si sputa indietro, il vostro personaggio morto sarà ripreso (con una HP sinistra: P)
che? non si capisce niente con google translator XP
4
Ricevendo il Magic Quadra senza un Chocobo
C'è un modo per ottenere la materia "Quadra Magic" senza la necessità di razza, un Chocobo River. Avrete bisogno del Highwind. Volano per la punta più sud-occidentale di terreno sulla mappa e noterete una grotta. Segui questo ritorno (così Mideel) fino ad arrivare a un pezzo un po 'alzata di terra. Go per quanto è possibile al bordo della scogliera. Faccia sud Highwind. Premere il pulsante di terra e in fretta, ma leggermente premere R1. L'Highwind dovrebbe terra mezzo sulla scogliera e mezzo fuori. È ora possibile a piedi fino alla grotta e di ottenere il Magic Quadra.
anche qui non si capisce, ma basta caricare il chocobo d'oro sull'highwind, volare fino a mideel e andare con il chocobo fino al puno più nord-est dell'isola, esattamente dove su questa mappa c'è scritto "quadra magic", l'ho trovata pure io
5
Reverse Back-attacchi
Quando si immette una battaglia casuale, e ti ritrovi attaccato da dietro, tenete premuto R1 + L1 per il periodo della battaglia, poi si lasciano andare e si stanno affrontando i nemici.
semplicemente quando ti fanno back attack premi R1+R2 come per cappare e appena li molli i tuoi pg saranno voltati verso i nemici e non riceveranno danni più alti
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Leggende (assurde!) su FFVII

Messaggio da FlareStar »

FinalQuark ha scritto:
Wakka95 ha scritto: 3
Ancient Forest Revival
Dopo aver guadagno Accesso al Ancient Forest, c'è un modo per ravvivare i vostri personaggi senza usare un Phoenix Down. Se si dispone di un personaggio morto, a piedi, in una delle trappole "volare" e farla ingoiare voi. Quando si sputa indietro, il vostro personaggio morto sarà ripreso (con una HP sinistra: P)
che? non si capisce niente con google translator XP
Si riferisce al fatto che se hai dei personaggi morti nel gruppo, facendoti inghiottire dalle piante carnivore nell'ancient forest, i personaggi morti saranno resuscitati con 1 HP; 1 HP è il valore minimo di hp che le piante possono lasciare ai personaggi.

Per quello dello snowboard devo provare, ma sarà sicuramente vero, come tutti gli altri segreti trovati.
FinalQuark ha scritto:
Wakka95 ha scritto: 4
Ricevendo il Magic Quadra senza un Chocobo
C'è un modo per ottenere la materia "Quadra Magic" senza la necessità di razza, un Chocobo River. Avrete bisogno del Highwind. Volano per la punta più sud-occidentale di terreno sulla mappa e noterete una grotta. Segui questo ritorno (così Mideel) fino ad arrivare a un pezzo un po 'alzata di terra. Go per quanto è possibile al bordo della scogliera. Faccia sud Highwind. Premere il pulsante di terra e in fretta, ma leggermente premere R1. L'Highwind dovrebbe terra mezzo sulla scogliera e mezzo fuori. È ora possibile a piedi fino alla grotta e di ottenere il Magic Quadra.
anche qui non si capisce, ma basta caricare il chocobo d'oro sull'highwind, volare fino a mideel e andare con il chocobo fino al puno più nord-est dell'isola, esattamente dove su questa mappa c'è scritto "quadra magic", l'ho trovata pure io
No, gamefaqs non si riferiva a questo ma alla Highwind glitch.

Per l'Elemental materia funziona solo se nel flashback di nibelheim, esaminando il pianoforte, si sceglie l'opzione "Yes, I jammed on it!" o qualcosa del genere.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Portu-The RPGamer
User Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: 10 dic 2009, 13:59
Sesso: M
Località: Brescia

Re: Leggende (assurde!) su FFVII

Messaggio da Portu-The RPGamer »

Non so se è già stata detta, ma facendo accoppiare 2 golden chocobo si otterrebbe il mistico chococbo argentato con il quale è possibile andare sott'acqua e qui fare varie cose tra cui trovare crystal weapon, questa fatidica weapon suprema, salvare aerith e varie altre cazzate tra cui trovare la magia Supernova di Safer Sephiroth

oppure avevo letto che vendendo la tua anima a satana o qualcosa del genere si sbloccavano il limit break di Liello 5 di Cloud e Vincent, in cui vincent si trasformava in Jenova

Ma la più bella per me rimane quella secondo cui se alleni Cloud a livello 99 prima della morte di Aerith, al posto del solito filmato c'è un duello tra sephiroth e Cloud e se vinci lei è salva...

beh scherzi a parte questa è una leggenda metropolitana vera: usando il gameshark è possibile trovare una zona segreta del northern crater, dove si sente l'aerith theme... in effetti inizialmente aerith doeveva morire li e non nella city of ancients.
"Now, This is it, now it's the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is tome to shape your stories, your fate is in your hands!" - Auron (FFX)

Immagine
"è da quasi 10 anni che aspetto un Final Fantasy di nuovo degno del suo nome, Final Fantasy XIII, non tradirmi, credo in te!"
biagio2a3
User Junior
Messaggi: 34
Iscritto il: 26 dic 2009, 22:49
Sesso: M

Re: Leggende (assurde!) su FFVII

Messaggio da biagio2a3 »

Non le conoscevo queste leggende , divertentissime :D
There Is Nothing Either Good Or Bad, Thinking Makes It So
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”