Kh2: gummiship

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Master Auron93
User
Messaggi: 172
Iscritto il: 26 lug 2006, 21:22
Località: The World that never was, Sede dell'Organizzazione

Messaggio da Master Auron93 »

Io ho pure sconfitto uno dei boss!!! :-D
Un ringraziamento speciale a Sora's Big Sister per l'avatar splendido!!!
Sito su console next-generation
rikufinal88
Aspirante SeeD
Messaggi: 809
Iscritto il: 06 feb 2006, 17:34
Località: The World that never was
Contatta:

Messaggio da rikufinal88 »

Non è difficile ottenere un S nelle missioni di livello 1 e 2. Basta solo avere dei buoni armamenti,fra cui almeno un laser di alto livello. Ottenere un rango S nelle missioni di livello 3 non è semplicissimo,ma nemmeno impossibile. Bisogna cecchinare i bersagli giusti e voltarsi in fretta verso i gruppi più numerosi. Quando vi sentirete forti abbastanza da poter abbattere qualsiasi nave avversaria,sarete in grado di affrontare l'avversario più temibile,il "Sephiroth fra le Gummiship" : Final Hunter.
Questo assassino appare nella missione di livello 3 dell'Assalto della Dreadnought ed attaccherà in maniera ancora più feroce rispetto ad un Hunter comune. Affrontatelo dopo aver attivato l'abilità Risveglio ed almeno un Auto-Rigene.
No one could stop my heart from loving my princess..She's everything for me..my air, my sun, my world, my heart..my life! I love her more than my own life and I'll protect her from everything, until the very end of my life.
Time cannot destroy what love builds..This is true power!


"Your hope ends here! And your meaningless existence with it!" - Seymour -
"I would like to say everything.........listen to my story!" - Tidus -
"Too late, and to their sorrow do those who misplace their trust in gods learn their fate." - Judge Bergan -
1Sephiroth1
User Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: 20 ott 2006, 16:41
Località: Da qualche parte in una foresta norvegese...

Messaggio da 1Sephiroth1 »

nel "campo delle stelle" sono riscito a fare 2000000 di punti nel 3° livello e mi ha dato rank S+3 e credo ke mi abbia dato oggetti in + di un rank S normale
ce l'ho fattta!!!!!!ho ucciso final hunter!!!!ho tutto S!!!!
Immagine
"If the doors of perception were cleansed, every thing would appear to man as it is, infinite."
"This is the strangest life I've ever known."
Master Auron93
User
Messaggi: 172
Iscritto il: 26 lug 2006, 21:22
Località: The World that never was, Sede dell'Organizzazione

Messaggio da Master Auron93 »

rikufinal88 ha scritto:Non è difficile ottenere un S nelle missioni di livello 1 e 2. Basta solo avere dei buoni armamenti,fra cui almeno un laser di alto livello. Ottenere un rango S nelle missioni di livello 3 non è semplicissimo,ma nemmeno impossibile. Bisogna cecchinare i bersagli giusti e voltarsi in fretta verso i gruppi più numerosi. Quando vi sentirete forti abbastanza da poter abbattere qualsiasi nave avversaria,sarete in grado di affrontare l'avversario più temibile,il "Sephiroth fra le Gummiship" : Final Hunter.
Questo assassino appare nella missione di livello 3 dell'Assalto della Dreadnought ed attaccherà in maniera ancora più feroce rispetto ad un Hunter comune. Affrontatelo dopo aver attivato l'abilità Risveglio ed almeno un Auto-Rigene.


Proprio quello,molto forte ma l'ho battuto senza Risveglio nè Auto-Rigene!
Un ringraziamento speciale a Sora's Big Sister per l'avatar splendido!!!
Sito su console next-generation
1Sephiroth1
User Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: 20 ott 2006, 16:41
Località: Da qualche parte in una foresta norvegese...

Messaggio da 1Sephiroth1 »

la gummiship ke ti da final hunter fa skifo, è molto meglio quella ke ho costruito io
Immagine
"If the doors of perception were cleansed, every thing would appear to man as it is, infinite."
"This is the strangest life I've ever known."
Master Auron93
User
Messaggi: 172
Iscritto il: 26 lug 2006, 21:22
Località: The World that never was, Sede dell'Organizzazione

Messaggio da Master Auron93 »

Poldus ha scritto:la gummiship ke ti da final hunter fa skifo, è molto meglio quella ke ho costruito io


Il modello segreto???
Effetivamente non è straordinaria...
Un ringraziamento speciale a Sora's Big Sister per l'avatar splendido!!!
Sito su console next-generation
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Re: Kh2: gummiship

Messaggio da Celes »

Ma solo io penso che costruire una Gummiship sia la cosa più complicata della Terra? XD
Mi sono lanciata in questo minigioco solo da questa partita, anche se ho già finito KH2 un milione di volte. Trovo che il minigioco sia molto carino e divertente, molto meglio rispetto al primo; si sono tolti i Warpgummi, ma comunque è possibile raggiungere i posti già visitati senza rifare il percorso e questa è stata una bella cosa. Per i modelli segreti, a mio parere non valgono niente! Ho provato ad usare il Tomberry, ma è fallimentare. Per ora sto andando di Falcon (8), ma forse dovrei tentare di costruire una Gummiship mia, anche perché ora le cose si fanno più complicate (vie dei mondi di Halloween e Agrabah, per citarne qualcuno); qualcuno mi può dare consigli su come sviluppare una Gummiship decente?
E un'ultima domanda: la missione di livello 3 come si sblocca?
Prendere S in certe missioni di livello 2 non è difficile, molto di più lo è nella missione di livello 1. Finora in quest'ultimo tipo sono riuscita a prendere gradi che variano dall'E al B, ma mai di più!
Immagine


There are many worlds, but they share the same sky. - One sky, one destiny.
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Kh2: gummiship

Messaggio da Gunblade00 »

Un modello decente mi sempra sia un Highwind di colore nero che è munita di laser molto potenti e consiglio di integrarla con quelli che sparano sul momento a raggio corto.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Re: Kh2: gummiship

Messaggio da Celes »

Yeeeeeeei! Ragazzi, scusatemi, ma devo dirlo a qualcuno! *si gasa*
Ho battuto l'Hunter X, il megabestione alla fine della missione di livello 3 dell'assalto alla Dreadnought!
Ammetto di avere spulciato in internet per la creazione della Gummiship, ma ero arcistufa di morire con la mia mezza calzetta di Gummi! Con l'Highwind però si va lontanerrimo, basta, come detto da Gunblade00, potenziarla un po'!
Immagine


There are many worlds, but they share the same sky. - One sky, one destiny.
magixter
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 21 mar 2013, 23:12
Sesso: M

Re: Kh2: gummiship

Messaggio da magixter »

Qualcuno mi sa dire come ottenere tutti gli oggetti delle varie rotte?ho tutti i rank a S piu vari S+n con una percentuale di 80 minimo in ogni livello ma non riesco ad avere tutti gli oggetti e me ne mancheranno 3-4 massimo in alcuni livelli qualche consiglio?la mia gummyshep l‘ho fatta utilizzando i gummyblock quadrati e gli sferogummy neon e devo dire che non mi colpiscono mai
Avatar utente
hiro91
Aspirante Guerriero
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 ago 2012, 12:05
Sesso: M

Re: Kh2: gummiship

Messaggio da hiro91 »

durante le varie rotte vedrai apparire gummiship nemiche ricoperte da una specie di aura rossa/gialla: distruggi quelle per ottenere oggetti speciali. Alcune passano per lo schermo veramente pochi istanti, altre sono dei colossi immensi che per buttarli gi§ devi esser potenziato adeguatamente.. a fine di ogni livello poi vedrai se hai sbloccato tutti gli oggetti disponibili per la rotta scelta (comparirà proprio una lista e ovviamente alcune voci saranno "????" se non hai sbloccato l'oggetto)
Immagine
magixter
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 21 mar 2013, 23:12
Sesso: M

Re: Kh2: gummiship

Messaggio da magixter »

piano piano ci sto riuscendo mi mancano 3 rotte...su gamegaqs ho trovato una guida pero ho letto che nella via antica c‘e da distruggere il reaper‘s wehll o qualcosa di simile in un solo colpo per far apparire lo speeder ( il primo e quel coso enorme che rotola) ho provato diverse volte ma servono alneno 6-7 colpi...qualcuno sa come fare?
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”