Final Fantasy 4 [HELP]

Moderatore: Tots

Rispondi
Alex_UNLIMITED
Guerriero
Messaggi: 449
Iscritto il: 30 ago 2007, 09:51

Messaggio da Alex_UNLIMITED »

wow grazie ... non immaginavo prorio :razz: :-D ma quindi una volta usati si possono riavere?? :-D
Gades
Aspirante Guerriero
Messaggi: 212
Iscritto il: 01 lug 2007, 12:42

Messaggio da Gades »

esatto, basta ripetere la rispettiva prova
Edited by Staff: Firma rimossa per idiozia acuta
Gades ha scritto:Se sarebbe stato tradotto
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Messaggio da master roxas »

Come faccio a battere Rubicante(ho i personaggi a lv 30)?
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

master roxas ha scritto:Come faccio a battere Rubicante(ho i personaggi a lv 30)?
allenali uno alla volta, in modo che prendano il quadruplo dell'esperienza e poi ripresentati da rubicante con una bouna scorta di code di fenice (non puoi sopravvivere al suo attacco più potente nella maggior parte dei casi).
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
*gidan_99*
User Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: 02 dic 2006, 17:35
Località: fatti un po' gli affari tuoi una volta tanto!

Messaggio da *gidan_99* »

cain fa i saltoni cecil attacca rydia usa fire quando il mantello è aperto e blizzard quando è kiuso (o viceversa nn ricordo) edge fa le stesse cose di rydia cn le sue tecniche e attacca rosa cura ad ogni singolo turno

PS non sn sicurissimo sul fatto delle magie, potrei sbagliarmi, sn sicuro sl sul blizzard xkè quando ha il mantello kiuso o aperto (sperimenta cn il 1° livello così non corri rischi) usando blizzard si ricarica l'energiaè un po' paccoso da battere ma io l'ho fatto al tuo lv :lol:
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Messaggio da master roxas »

piccolo problema:nn ho code di fenici,e posso resuscitare solo con Rosa che ha vita
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
*gidan_99*
User Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: 02 dic 2006, 17:35
Località: fatti un po' gli affari tuoi una volta tanto!

Messaggio da *gidan_99* »

e non ti basta??? oppure al massimo torni indietro vai villaggio dei nani e prendi le code anke se nn credo sia possibile
Avatar utente
Lucrecia
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 26 feb 2007, 23:46
Sesso: F
Località: Nel mio mondo inventato

Messaggio da Lucrecia »

Scusate, ho un problema a proseguire nel gioco, spero tanto che qualcuno possa aiutarmi:
(Premetto che gioco con la versione Advance per GBA). Sono praticamente all'inizio del gioco, ho appena preso la "Luce del deserto" sconfiggendo il Formicaleone nel suo nido all'interno del Dungeon. Adesso devo tornare in città da Rosa per curarle la febbre gialla. Pensavo che per tornare indietro dovevo riattraversare la grotta dove ho battuto quel polipo gigante insieme al saggio Tellah... invece lì non c'è nessuna strada per tornare indietro!! Dove devo andare per dare la medicina a Rosa??
Grazie in anticipo se riuscite a rispondermi, altrimenti non fa nulla^^
Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto giovane.
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Messaggio da DarkGriever »

Lucrecia ha scritto:Scusate, ho un problema a proseguire nel gioco, spero tanto che qualcuno possa aiutarmi:
(Premetto che gioco con la versione Advance per GBA). Sono praticamente all'inizio del gioco, ho appena preso la "Luce del deserto" sconfiggendo il Formicaleone nel suo nido all'interno del Dungeon. Adesso devo tornare in città da Rosa per curarle la febbre gialla. Pensavo che per tornare indietro dovevo riattraversare la grotta dove ho battuto quel polipo gigante insieme al saggio Tellah... invece lì non c'è nessuna strada per tornare indietro!! Dove devo andare per dare la medicina a Rosa??
Grazie in anticipo se riuscite a rispondermi, altrimenti non fa nulla^^


Se non mi sbaglio (non tocco più FFIV da un po') puoi tornare indietro semplicemente con l'hovercraft. Dovresti vedere intorno al Castello di Damcyan se trovi qualche passaggio per l'hovercraft che porta verso il basso.
Avatar utente
Lucrecia
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 26 feb 2007, 23:46
Sesso: F
Località: Nel mio mondo inventato

Messaggio da Lucrecia »

DarkGriever ha scritto:Se non mi sbaglio (non tocco più FFIV da un po') puoi tornare indietro semplicemente con l'hovercraft. Dovresti vedere intorno al Castello di Damcyan se trovi qualche passaggio per l'hovercraft che porta verso il basso.

Grazie mille DarkGriever, l'ho trovato. Avevi ragione, c'è un passaggio a sinistra del castello con cui passi sul mare con l'Hovercraft!! Grazie mille :wink:
Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto giovane.
*gidan_99*
User Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: 02 dic 2006, 17:35
Località: fatti un po' gli affari tuoi una volta tanto!

Messaggio da *gidan_99* »

prendi l'hovercraft, tortna a damycian, a sinistra di damycian ci sn quei sassolini con cui ci puoi passare sopra grazie all'hovercraft, da lì torni a kaipo ;)
Avatar utente
Lucrecia
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 26 feb 2007, 23:46
Sesso: F
Località: Nel mio mondo inventato

Messaggio da Lucrecia »

*gidan_99* ha scritto:prendi l'hovercraft, tortna a damycian, a sinistra di damycian ci sn quei sassolini con cui ci puoi passare sopra grazie all'hovercraft, da lì torni a kaipo ;)

Grazie, ho trovato^^
Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto giovane.
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Messaggio da master roxas »

Ragazzi,Cid ha fatto la modifica al Falcon,ma non trovo la grotta,dov'è?
edit:sono arrivato dove le fate tengono yang, e là?
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Messaggio da Final Night »

O.O abbiamo lo stesso problema. Io devo andare nel mondo delle fantabestie per prendere ogni evocazione e prendere babbamut. Però nn trovo l'entrata Dove si trova ?
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

master roxas ha scritto:Ragazzi,Cid ha fatto la modifica al Falcon,ma non trovo la grotta,dov'è?
edit:sono arrivato dove le fate tengono yang, e là?
no, è da tutt'altra parte.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IV”