[sito] Aiuti per Dark Valefor

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Io l'ho ucciso almeno 30.000 volte prima che mi desse una protezione x auron con fiocco e hp apeiron...però ne è valsa la pena :-D :-D :-D
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

io presi una protezione scandalosa.. XD senza fiocco.... con hp apeiron e 3 spazi con autoprotect XD
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
¤ A n n i l a ¤
User
Messaggi: 95
Iscritto il: 22 mar 2007, 19:03

Messaggio da ¤ A n n i l a ¤ »

eh mi sa che mi dovrò arrangiare...Voi cosa mi consigliate di mettere nello spazio vuoto che mi rimane,autohaste o autofenice? Perchè mi ha dato una prot con fiocco e autorigene + 2 spazi vuoti,uno lo occupo mettendoci hp apeiron
( `·.¤
`·.¸ )
¤ .·)´
(.·´
`*.¤ ´¨)
¤ .·´¸.·*´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·` ¤_Anny_
rikku_ffx_it
Guerriero
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 giu 2007, 09:22
Località: Bikanel Island =P
Contatta:

Messaggio da rikku_ffx_it »

Autorigene secondo il mio modesto parere è abbastanza inutile. Le cose migliori sono: Fiocco, Autofenice, Autohaste, HP Apeiron.

Super Naruto ha scritto:a me nn fa zanmato mi potete spiegare come si fa a far fare zanmato a yojimbo

Non si usa zamnato :twisted:
Immagine

Cloud91 ha scritto:ma se poi uccidi Sin, ci sarebbe un mondo senza Sin.... e quindi un mondo senza Nutella :shock:

Fondatrice del Club Anti-Yuna FFX-2
Leon Kennedy
User Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: 01 lug 2007, 01:08

Messaggio da Leon Kennedy »

io son stato fortunato perchè mi ha dato subito un sacratix con fiocco e hp apeiron e 4 slot, porta pazienza e vedrai che ti darà quello che vuoi
Super Naruto
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 05 set 2007, 11:41
Località: Besaid

Messaggio da Super Naruto »

allora mi potreste dire come posso battere darkvalefor io ho l'arma dei 7 astri di yuna e c'è scritto che ha danni aperior per valefor e con che cosa si mette hp aperior e fiocco?
rikku_ffx_it
Guerriero
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 giu 2007, 09:22
Località: Bikanel Island =P
Contatta:

Messaggio da rikku_ffx_it »

Fiocco con valefor non serve a un tubo. Conserva lo spazio libero, ma non ne hai ancora bisogno. Ti serve per ora HP Apeiron (e quel personaggio deve superare i 9999 HP, anche solo di poco), Autofenice e Autohaste. Questo anche solo per un personaggio. Metti come tipo di turbo Sdegno e tieni la turbo degli eoni carica. Preferibilmente tieni Yuna fuori dalla squadra principale, in modo da poterla scambiare subito e farle evocare l' eone quando valefor sta per usare la turbotecnica. Quindi è meglio se metti quelle abilità della protezione a qualcuno di diverso da Yuna (io l' ho fatto con Rikku =P). L' arma dei 7 astri mettila a tutti i personaggi che vuoi usare.
Così riesci già a batterlo, io l' ho battuto molte volte.

HP Apeiron lo equipaggi con 30 ali x l' ignoto, che ottieni gradualmente corrompendo con Tangente i Molboro dello zoolab (sono più facili da convincere).
Immagine

Cloud91 ha scritto:ma se poi uccidi Sin, ci sarebbe un mondo senza Sin.... e quindi un mondo senza Nutella :shock:

Fondatrice del Club Anti-Yuna FFX-2
Super Naruto
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 05 set 2007, 11:41
Località: Besaid

Messaggio da Super Naruto »

io nn ho ancora tangente un'altra soluzione? preferibilmente un po più facile
rikku_ffx_it
Guerriero
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 giu 2007, 09:22
Località: Bikanel Island =P
Contatta:

Messaggio da rikku_ffx_it »

Non penso proprio :/
Tangente comunque è fondamentale, devi procurartelo il prima possibile...
Immagine

Cloud91 ha scritto:ma se poi uccidi Sin, ci sarebbe un mondo senza Sin.... e quindi un mondo senza Nutella :shock:

Fondatrice del Club Anti-Yuna FFX-2
Super Naruto
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 05 set 2007, 11:41
Località: Besaid

Messaggio da Super Naruto »

Ok ma quante piume chocobo servono per attivare autohaste?e poi riusciro a battere valefor
rikku_ffx_it
Guerriero
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 giu 2007, 09:22
Località: Bikanel Island =P
Contatta:

Messaggio da rikku_ffx_it »

te ne servono 80 ;-)
Immagine

Cloud91 ha scritto:ma se poi uccidi Sin, ci sarebbe un mondo senza Sin.... e quindi un mondo senza Nutella :shock:

Fondatrice del Club Anti-Yuna FFX-2
Super Naruto
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 05 set 2007, 11:41
Località: Besaid

Messaggio da Super Naruto »

e dove le posso prendere
rikku_ffx_it
Guerriero
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 giu 2007, 09:22
Località: Bikanel Island =P
Contatta:

Messaggio da rikku_ffx_it »

-Tangente su Mechy: 60 unità x 450.000 guil
-Oppure è una rarità che si ruba dai kyactus, dovresti mettere ad una protezione "solo rarità" per ottenere sempre rarità. Lo si fa con 30 Pendulum. Ah, ovviamente non metterlo alla protezione che stai equipaggiando per i dark eoni, ma ad un' altra =P
Immagine

Cloud91 ha scritto:ma se poi uccidi Sin, ci sarebbe un mondo senza Sin.... e quindi un mondo senza Nutella :shock:

Fondatrice del Club Anti-Yuna FFX-2
Super Naruto
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 05 set 2007, 11:41
Località: Besaid

Messaggio da Super Naruto »

Ok ma poi dopo che batto valefor se vado nel tempio posso prendere il tesoro nascosto che io per quello lo voglio battere per prendere anima e subito dopo le 3 magus
Mind
New Entry
Messaggi: 27
Iscritto il: 10 set 2007, 14:00

Messaggio da Mind »

Prova fino a quando non ti droppa Hp Apeiron e 3 Spazi vuoti o (meglio) Hp Apeiron e Fiocco [Come è successo a me per Rikku :P]
"Rosso come il sangue,
Bianco come le ossa,
Rosso come la solitudine,
Bianco come il silenzio,
Rosso come i nervi di una belva,
Bianco come il cuore di un Dio,
Rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti,
Bianco come il dolore che ti agghiaccia,
Rosso come l'ombra che divora la notte,
come un sospiro che trapassa la luna.
Splende il bianco,si spegne il rosso."
Bleach n°17, Renji vs Byakuya
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”