Il Boss più fastidioso

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
:.Vlachus.:
User Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: 10 set 2008, 19:23
Sesso: F
Contatta:

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da :.Vlachus.: »

Il boss più fastidioso? :mmh:
Vediamo...Larvadius (maledetto serpentone verde! :grr: ) nel 2°cd...c'ho messo una vita a batterlo!
Zerna
User
Messaggi: 94
Iscritto il: 01 set 2008, 13:28
Località: guardati alle spalle: sono la tua ombra

Re:

Messaggio da Zerna »

**Light Zack** ha scritto:Io con fastidioso non intendo quello che intendete voi,credo...
Io intendo uno che interrompe il gioco,che è noioso da abbattere,o magari è difficile rubargli qualcosa.
Per questo voto Hilghygas....non gli ho mai rubato il flauto fatato,nonostante ore di allenamenti e l'abilità cleptomane...quanto tempo davanti allo schermo pigiando ruba ho fallito :?
Concordo, quel gigante cinese verde non l'ho mai potuto sopportare. :-D

Altri boss fastidiosi erano Silver Dragon, Kuja e Garland al 3à CD, che vanno affrontati di seguito uno all'altro :sisi:
Chi trova Zerna trova un tesoro. 8=)
BaschVR
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 11 set 2008, 09:47
Località: Il Borgo di Alexandria

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da BaschVR »

Devo dire che non ho incontrato nessun boss "ostico" in questo FF... non sono mai morto (ignoro come sia il Game Over u.u).. forse un pò di difficoltà contro Trivia... più che altro per la tecnica "Crocifissione"....
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Evvai!!Sono Vivi!!! Alla faccia di qualcuno-_-
BaschVR: Il Serial Killer
Preside Cid
Aspirante Guerriero
Messaggi: 357
Iscritto il: 26 ott 2008, 15:28
Località: Firenze

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Preside Cid »

Ho trovato i boss di questo FF abbastanza semplici. Basta livellare la squadra al punto giusto e tutto diventa molto facile. L'unico boss ce mi ha reso la vita veramente difficile è stato Ozma. Il segreto sta nel far calare i suoi mp, ma questo l'ho scoperto dopo parecchi tentativi.
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

Fondo qui e adesso la Campagna contro l'uso improprio della lettera "K"
Zardox
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 feb 2008, 18:14

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Zardox »

Il boss più fastidioso è stato quel nessuno che incontri alla seconda visita della bestia!
È il secondo incontro più spettacolare del gioco, anche bperchè è l'unica volta in cui puoi usare... nientemeno che
Spoiler
IL RE!
CipaS

E se questo non funziona, sei semplici parole...
Non sono gay, ma posso imparare!
Takuya_1591

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Takuya_1591 »

Il boss più fastidioso è stato quel nessuno che incontri alla seconda visita della bestia!
È il secondo incontro più spettacolare del gioco, anche bperchè è l'unica volta in cui puoi usare... nientemeno che
Spoiler
IL RE!
eh?? O.O
ma che diamine è?? o.o'
Avatar utente
Lucrecia
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 26 feb 2007, 23:46
Sesso: F
Località: Nel mio mondo inventato

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Lucrecia »

Zardox ha scritto:Il boss più fastidioso è stato quel nessuno che incontri alla seconda visita della bestia!
È il secondo incontro più spettacolare del gioco, anche bperchè è l'unica volta in cui puoi usare... nientemeno che
Spoiler
IL RE!
LOLlete XD non è la sezione di KH^^
Comunque tra quelli che ho potuto sfidare l'unico che mi ha dato problemi è stato quello stupido robot che non si sa da dove salta fuori: Trivia ç______ç eppure mi sentivo preparatissima dato che avevo battuto senza problemi nè difficolta tutti gli altri (a parte Ozma da cui non sono mai arrivata XP), soprattutto i precedenti Adegheiz e Kuja, e invece contro di lui non riuscivo a resistere per più di dieci minuti è_é. Mi è toccato tornare indietro e riallenarmi meglio @.@.
Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto giovane.
Zirlac
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 05 dic 2008, 18:26

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Zirlac »

Allora per me i boss di tutti i ff nn sono mai stati un grosso problema tranne x le prime partite ... Primissimo Bhe diciamo che Kalò mi fece fuori il gidan poichè nn trovavo la pozza della stanza ... vabhe ma dopo in seguito nella storia nel secondo combattimento contro kalò dove si ruba l'arma di Gidan mi ha ucciso e feci gameover :) .Poi anche il mostro della foresta (il re) mi uccise tutti ancora prima che Blank si fece vivo poichè credevo che Blind si toglieva ad ogni scontro, il Walzer n°1 nn è stato mai troppo difficile batterlo ma il suo compare anche l'altra volta che ho ricominciato e avevo allenato un botto gidan nn sono riuscito a batterlo la prima volta poichè cercavo di rubarli la daga di mithril. Proseguendo nn ho mai trovato difficoltà e sono arrivato fino all'ultimo guardiano prima di kuja x Ozma nn ci sono mai arrivato siccome ho imparato da poco ad usare choco sul chocobosco . Dantarian l'ho battuto anche con grossa facilità poichè ero powerissimo
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Balduc93 »

Ozma e Trivia sono stati i più fastidiosi :asd:
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da FlareStar »

Ozma, combattimento praticamente random e difficile, tutto sta nella velocità e fortuna e anche Kuja in trance la prima volta che ho fatto ff9.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Zell »

La prima volta che ho giocato In assoluto ghizamaluk(anke xkè la prima volta ke ho giocatp nn avevo preso subito quina) mentre Trivia l'ho sconfitto al primo tentativo già dalla prima volta che ho giocato
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da FlareStar »

FlareStar ha scritto:Ozma, combattimento praticamente random e difficile, tutto sta nella velocità e fortuna e anche Kuja in trance la prima volta che ho fatto ff9.
Aggiungo beatrix a burmesia, dopo 3 ore di softreset non sono ancora riuscito a rubare la mithril sword.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Zardox
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 feb 2008, 18:14

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Zardox »

SInceramente all'inizio ghizamaluk... poi ho deciso di cominciare una partita ben bene: è stata una vera soddisfazione.. battuto dantarian cd2 in 10 minuti e non scherzo, il chaos della terra con solo quina e gidan in 2 secondi, i 4 chaos nel mondo dei sogni uguale... fatto stà che ho passato una vita a far apprendere a tutti tutte le abilità prima di esto gaza e ho quasi finito, massimo quattro ne mancano (non ho voglia), sono al livello 50 e tutti i pg hanno tutte le abilità primarie... Adegheiz, Trivia e Kuja trance non mi hanno nemmeno sfiorato...
Strategia:
Amarant: Exterminio (7000) e Samsara;
Freja: Araldo che poi toglieva non 9999 ma 7744 :look: ;
Quina: Varie + Kero Shot (5000 danni circa poco sopra);
Steiner: shock 9999.
MAI usato attacco fisico nel mondo dei sogni sui boss se non per "sbaglio"...
Poi ho riprovato Trivia risconfitto con eiko al posto di Quina... (veramente era la prima volta :look:)
Hades ha avuto 2 turni in tutto.
Trucco? Sempre haste e sempre rigene, hp % up, hp antimorte, basta... contro Trivia Antichaos e Siero.
Ozma? Non lo ho ancora sfidato se non per prova ma ho preso tutti gli status alterati esistenti :asd:. Se riesco a stradistruggerlo sarà la mia più grande soddisfazione, o almeno al primo tentativo :asd: e ho finito il gioco oggi, sono residuo di commozione del filmato finale.....

EDIT: ho iniziato a rubare le armi ai mostri dal terzo cd. Poi mi sono ritrovato grazie alle battaglie inutili dai pochi exp 900000 guil e oltre...
CipaS

E se questo non funziona, sei semplici parole...
Non sono gay, ma posso imparare!
Avatar utente
Silent Edge
Guerriero
Messaggi: 419
Iscritto il: 16 giu 2009, 11:41

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Silent Edge »

Ghizamaluk quell'infame..xDD
Ma non ho ancora finito il gioco,quindi è solo per ora
Final Fantasy XII - Zodiac Job Challenge - Work in Progress

"A volte l'onore può essere un pesante fardello"
Avatar utente
Re Boo
Aspirante Guerriero
Messaggi: 361
Iscritto il: 04 giu 2009, 12:43
Località: Provincia di Reggio Emilia

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Re Boo »

Silent Edge ha scritto:Ghizamaluk quell'infame..xDD
Straqutoto! Almeno finchè non ho imparato il trucchetto della tenda!
Sennò Beatrix a tutti gli scontri, non tanto per la forza ma perchè riuscire a rubarle tutto nel tempo limite è davvero difficile!!!
Ozma invece x me è stato davvero semplice da far fuori.. Sarà perchè mi ero preparato bene alla battaglia ma è stato facile!
Se stai cercando "Vivi for President", l'hai trovato! Sono io!!
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”