Il Boss più fastidioso

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
**Light Zack**
User Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 07 mar 2007, 16:10
Località: Camera mia

Messaggio da **Light Zack** »

Io con fastidioso non intendo quello che intendete voi,credo...
Io intendo uno che interrompe il gioco,che è noioso da abbattere,o magari è difficile rubargli qualcosa.
Per questo voto Hilghygas....non gli ho mai rubato il flauto fatato,nonostante ore di allenamenti e l'abilità cleptomane...quanto tempo davanti allo schermo pigiando ruba ho fallito :?
Takuya_1591

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Takuya_1591 »

tutto qsto è riferito alle prime due partite che ho fatto di ff9 :D
nn ci crederete ma waltzer n1 e soulcage....
il 1° xkè essendo l'inzio nn avevo molta dimestichezza con tutti i comandi, qndi ho xso parecchie volte
il 2° xkè nn sapevo che era un non-morto, e poi come un deficiente gli facevo fira, cambaindo il suo attacco, nma nn capivo neanke che era colpa mia che il suo attacco cambiava...
alla fine dopo tanto sudore li ho battuti....
nelle partite successive li ho battuti come gli altri boss :D
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Dovrei fare uno schema mentale rapido di tutti i boss...allora, sottintendendo Ozma per i Meteo che lanciava ad inizio battaglia e i vari maledizioni...nessun boss mi ha tenuto parecchio impegnato...forse Walzer N° 1 + Sylion perchè nel tentativo di rubare la Daga di Mithril mi seccava sempre; o Beatrix...quante volte ho riavviato perchè non rubavo la Mithril Sword...ci sono andato di Lv 40 ma niente...oltre questo nulla...avendo il chocobo d'oro prima di partire per Tera, sono stati abbastanza facili tutti i boss successivi (e anche precedenti)...
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da TeraFlare93 »

Kalò all' inizio del gioco

XDDD

No, davvero, l' unico problema l' ho avuto con Ghizamaluk all' inizio della mia PRIMA PARTITA DI TUTTO FF (Prima Partita Final Fantasy IX)

Ero così niubbo che non sapevo che si potesse cambiare l' Equip o che c'era un Menù che si apriva con TRIANGOLO e morivo contro Ghizamaluk dopo un pò (Fire con Vivi, Daga con Gidan, prima lancia di Freija con Freija ... :O)

Una niubbata assurda

Le cose sono andate leggermente migliori nella seconda partita: tutte le magie -RA con Vivi prima della Grotta, Organix con Gidan e una delle tante Lance --forti comunque-- con Freija e Quina con tutte le magie Blu prendibili fino a quel momento...)

Ghghgh
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
BloodyJudgement
User
Messaggi: 150
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:42
Località: Eden Garden

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da BloodyJudgement »

Concordo,anche a me ha dato problemi a Ghizamaluk,solo due settimane dopo ho provato a lanciargli una tenda sopra per gli status alterati XD
† Polvere alla Polvere †
† Cenere alla Cenere †
Importante: Sono sempre io Hojo, ho cambiato nickname ma sono sempre io!
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Re: Mithrandir parla...

Messaggio da Celes »

Mithrandir ha scritto:io ho trovato particolarmente fastidioso Dantarian... non mi piace aprire i libri a mazzate XD
Vero, quello è davvero fastidioso xD

Un altro è stato Ozma, perchè comunque la battaglia è concentrata sia sulla capacità del giocatore, sia sulla strategia, ma anche su tanta buona sorte. E io non l'ho avuta molto spesso in quell'incontro :asd:
Immagine


There are many worlds, but they share the same sky. - One sky, one destiny.
Gilgamesh19980
User Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: 12 apr 2008, 21:09
Località: Lunatic Pandora

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Gilgamesh19980 »

Quoto Ghizamaluk è stato il più fastidioso... forse perchè è uno dei primi boss e a quel punto del gioco ancora non si è molto esperti :mmh:
Enkidu fiero amico mio, dopo questa battaglia guadagnerai un bel mucchio di ossa ahahahaahahah
Gilgamesh
Immagine Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Avatar utente
Squall Leonhart
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 17 apr 2008, 12:15
Sesso: M
Località: Il legendario Garden di Balam, allenamenti in Isole Inferno e Paradiso:-D

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Squall Leonhart »

Ciao a tutti...:-)....se posso dire la mia....x me i boss + fastidiosi di FFIX durante la mia prima volta che ci ho giocato....è stato x almeno 1 settimana....essendo che facevo all'inizio del gioco poca esp x andare avanti nel gioco velocemente nn mi aspettavo di ritrovarmi solo con il Gidan contro il Walzer n.1 + Sylon il signore dei Ghiacci..e quindi ci ho xso parecchio tempo contro il Walzer...così come con il Walzer n.1 ho trovato difficoltà anchio contro Ghilzmaluke, nn avevo capito che a FFIX tra parentesi le abilità dei xsonaggi si imparavano tramite gli equipaggiamenti....l'ho capito + volte quando ho riaffrontato Ghilzmaluke....ho visto in quel mom che i xonaggi le abilità le imparavano dagli armi...lol....(molto ingenuo...ero all'inzio su FFIX....)....Beatrix mi ha dato parecchi problemi all'inizio...ma dopo poco ho intuito che era 1 scontro che dovevi xdere x forza...e infatti poi ne ho avuto la prova quando mi ha ,mandato tutti i personaggi ad 1 di Hp....un altro boss dove ho perso almeno 3 o 4 volte è stata Lanì...sia xkè cercavo di rubargli disperatamente la spada di coral...e avvevo la sfortuna di fallire spesso..lei era molto veloce ad attaccare....e mi faceva spesso idro e mi ammazzava tutti i personaggi tranne Gidan...nn ero molto allenato neanche a quel punto...e poi mi finiva anche gidan alla fine...poi nn ho fatto altro che allenarmi molto di +.... l'ultimo boss che mi ha dato parecchio fstidio che me lo sono ytrovato davanti all'improvviso senza sapere che era 1 boss segreto è stato Dantarian....il combattimento è durato 2 ore e mezza....alla fine ho vinto....ma mi ha fatto sudare parecchio....e alla fine x gli altri boss nessun problema....e stranamente nn ho avuto molti probemi contro Ozma....xkè possedevo 99 code phoenix, 65 o sulle 70 di piume phoenix....poi avevo tutte e 99 le mega pozioni....avevo tutte le armi + forti e i personaggi al level 99....solo quando faceva maledizione mi faceva perdere + tempo....o qualche volta l'attacco meteo..ma avendo sempre l'abilità sempre rigene a tutti xsonaggi e provvidenza, sempre haste,alla fine...anche con Quina di Keroshot che gli faceva 9999 di damage e con Steiner di con la suo Excalibur andavo di Shock....lo scontro + che altro mi è durato + del normale....xkè volevo rubargli tutti gli oggetti cyhe possedeva....
Video del Finale di gioco di "Final Fantasy 8" x l'Emulatore della PS1, dove Squall, Rinoa e Irvine combattono la Battaglia Finale contro la malvagia Strega del Futuro ARTEMISIA e la sconfiggono+FINALE di gioco: "https://www.youtube.com/watch?v=dZkNQ1AqkJs"), oppure ho anche un altro bel video contro il BOSS OPZIONALE e SEGRETO più Potente, più Forte e anche il più DIFFICILE di tutto il gioco di Final Fantasy 8, che sarebbe appunto proprio l'OMEGA WEAPON, dove la sconfiggo con il mio gruppo preferito di Squall, Rinoa e Irvine. Il video sarebbe dunque il seguente, ovvero sarebbe: "https://www.youtube.com/watch?v=pea_kL0CWwA". Un altro bellissimo video particolare sarebbe quando riesco appunto a sconfiggere l'OMEGA WEAPON con un mio particolare, speciale e legendario team formato da DUE PERSONAGGI SEGRETI che non si possono usare per sempre durante il corso del gioco di Final Fantasy 8, ma solamente in alcuni e brevissimi intervalli di gioco. Questo mio particolare, speciale e legendario team formato da DUE PERSONAGGI SEGRETI sarebbe quello di Squall, la STREGA EDEA e di SEIFER, che sarebbe il CAVALIERE della STREGA. Il video sarebbe dunque il seguente: "https://www.youtube.com/watch?v=snK4Z9VJzdQ". Un altro bellissimo video di un altro gioco stupendo per PSP che si chiama "Star Ocean Second Evolution" dove si vede direttamente il combattimento finale contro GABRIEL, il Boss Finale e i vari finali dei vari protagonisti e in più anche il FINALE ROMANTICO tra i due protagonisti assoluti del gioco, che sarebbero RENA e CLAUDE e sarebbe dunque questo video qui: "https://www.youtube.com/watch?v=MRu7G_BaYRY". Un altro bellissimo video del videogioco di "Star Ocean Second Evolution" per PSP, dove con uno dei protagonisti, che sarebbe a sua volta appunto anche il RIVALE SPADACCINO del protagonista ASSOLUTO stesso, ovvero sarebbe il Campione Guerriero e anche fortissimo e possente Spadaccino Solitario, che si chiama DIAS FLAC, dove con lui solamente sconfiggo il BOSS OPZIONALE e SEGRETO più Potente, più Forte e anche il più DIFFICILE di tutto il gioco di Star Ocean Second Evolution, che sarebbe appunto proprio la REGINA ISELIA, e sarebbe dunque questo video seguente qui: "https://www.youtube.com/watch?v=07dG3cKTRAM". Un bel video di un altro bel videogioco che si chiama "Tales of Destiny Director's Cut" per PS2, riguarda invece la Battaglia Finale di Leon Magnus e allo stesso tempo anche il Finale e il Fato della sua triste, sfortunata e tragica Storia, dove lui ne sarà il protagonista assoluto e si avrà anche modo di poter giocare nei suoi panni(LEON'S SIDE), nel suo Finale Eroico, ed è dunque il seguente: "https://www.youtube.com/watch?v=eCzz7IeU8U4".

NEVE: ritornano memorie antiche.....I prescelti andranno ove li porta il cuore: il mistero dell'ignoto li attende.....Il cielo, ed ogni suo sentiero, nasconde dietro si se un grande mistero......che rende fortunato chi ci giunge e riesce a vederlo e a comprenderlo dal vero........b][/i][/size]
Takuya_1591

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Takuya_1591 »

vorrei anke aggiungere una cosa....
spesso mi trovavo in difficoltà anke cn i mostri O_O
tt qsto nelle prime partite....
sapete xkè??
ci credete che solo alla mia 3° o 4° partita di ff9 ho scoperto che le magie si potevano estendere a tutti i membri :asd:
anke io ero cosi niubbo >_<
Mephistus
New Entry
Messaggi: 27
Iscritto il: 28 lug 2006, 13:05

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Mephistus »

Io dico Ghizamaluk
Lo sconfissi dopo una vita, considerando anche il fatto che avevo il gioco in giapponese!!!!! :smt005
"Tieni strette la mente ed il cuore, saranno scudo e spada"
vendicagiusti

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da vendicagiusti »

Il mio è kaos della terra. Mai riuscito a batterlo :smt010 .è impossibile farcela con solo gidan e quina (che quest'ultima non ho neanche allenato).
Takuya_1591

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Takuya_1591 »

Ma se sai che quella battaglia è da intraprendere cn soli gidan e quina.... xkè nn la alleni O_O
e poi il caro sceheletruccio te lo puoi anke pappare cn quina U_U
Cosi impara la tecnica sbattiterra XDDD
e in fondo nn è cois difficile.... anke perchè io a quina gli facevo fare solo vento bianco XD
quindi usavo solo gidan cn gli attacchi :sisi:
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da FlareStar »

Il mondo volante.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Zates
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 05 nov 2007, 21:17
Sesso: M

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Zates »

è stato abbastanza impegnativo sconfiggere i 4 kaos tutti di fila, però alla fine sono riuscito a sconfiggerli, poi anche kuja in trance nella battaglia prima di quella finale
Avatar utente
lethal
User Junior
Messaggi: 42
Iscritto il: 02 lug 2008, 17:47

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da lethal »

il boss che mi ha reso la vita veramente difficile è stato Soulcage nell' albero di Iifa ma poi ho scoperto che si poteva eliminare con un semplice Reiz :-D :-D :wink:
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”