ETR: Piacevole passatempo o gran rottura?

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Mog
Guerriero
Messaggi: 519
Iscritto il: 15 apr 2007, 20:11
Località: per ora il garden di rinoa!ma sono nato a Rohan dove poi soni dventato Rohirrim

Re: ETR: Piacevole passatempo o gran rottura?

Messaggio da Mog »

mi piacciono molto!sopratutto quellicon Quina! :lol:
MI SONO REDENTO MEMBRO ORGOGLIOSO DEI BUONI!!!!!

http://img352.imageshack.us/img352/7540 ... miofv4.png
http://img411.imageshack.us/img411/4669 ... nexzc5.png
mia carta!
http://img208.imageshack.us/img208/5300/mogmz1.jpg
mio liuto!(carta!)
http://img398.imageshack.us/img398/644/liutosi5.jpg
io in Accademia!
http://img99.imageshack.us/img99/8660/1000177rn7.jpg

da leggersi come la donna che parla all'inizio de"il Signore degli Anelli"
"tutto ebbe inizio con la forgiatura dei grandi Anelli:

un Anello fu dato alla potente Rinoa, per creare e governare il Rinoadiary e il correlato forum.
un Anello fu dato a Perseo il Paladino, che a comando della sua schiera di moderatori agguerriti faceva rispettare le regole del forum.
un altro Anello andò nelle mani di Vykos il Saggio conoscitore di tutte le leggi che regolano il mondo.
uno fu dato ad Otta la preside del Garden, per riuscire a "coltivare" meglio i SeeD.
l' ultimo venne dato a CloudStrife9999 per avere il potere di diffondere il tutto il Rinoadiary Forum le sue notizie su Final Fantasy."
Kairi Hyuga
Aspirante Guerriero
Messaggi: 331
Iscritto il: 13 nov 2006, 17:13
Località: Konoha, residenza del Clan Hyuga
Contatta:

Re: ETR: Piacevole passatempo o gran rottura?

Messaggio da Kairi Hyuga »

A me piacciono: mi fanno capire ciò che sta accadendo in un'altro luogo, fa capire anche meglio alcuni particolari secondo me! Non riesco a vederla come gran rottura, ma potrebbe diventarla se magari ti stai preparando a una grande battaglia o ti stai concentrando su qualcosa e ti arriva il mogurino che ti avvisa dell'etr, beh, lì potresti anche mandarlo male XD
Immagine . . . Life Less Serious .
Superdelirio
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 03 nov 2007, 17:21
Località: catania
Contatta:

Re: ETR: Piacevole passatempo o gran rottura?

Messaggio da Superdelirio »

gli etr sn un simpatico diversivo ogni tanto...approfondiscono la storia e fanno ridere....mi piacciono!
SFIDE COMPLETE:
FF8 perfect game:strafinito!
FF9 perfect game:sfondatissimo
FF10 perfect game:finito anche questo
FFX-2 perfect game:finito anche questo + dedalo segreto completo al 100%
KH perfect game:fatto
KH2 perfect game:fatto anche questo
Balthier89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 22 gen 2007, 12:30
Sesso: M
Località: Rabanaste

Re: ETR: Piacevole passatempo o gran rottura?

Messaggio da Balthier89 »

Sicuramente in alcune parti del gioco gran rottura.. :-D
Immagine


Immagine



Immagine
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Re: ETR: Piacevole passatempo o gran rottura?

Messaggio da Mithrandir »

quoto la maggiorparte dei rispondenti... Gli Etr sono grandi colpi di genio...ma la prima volta che si gioca a FF IX
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
Hyam
SeeD
Messaggi: 1025
Iscritto il: 30 mar 2006, 16:08
Località: Quaqualacqua

Re: ETR: Piacevole passatempo o gran rottura?

Messaggio da Hyam »

Mithrandir ha scritto:quoto la maggiorparte dei rispondenti... Gli Etr sono grandi colpi di genio...ma la prima volta che si gioca a FF IX
Non posso che quotare :-D .
Il punto è che la scritta che appare è troppo fastidiosa, poteva essere meno imponente e più funzionale.
Così rigiocando non eri costretto a sottometterti ad essa e a vedere il benedetto etr.
In realtà, comunque, io preferisco rivederli, perchè altrimenti ci si perde un pò di cosette.
Già la seconda volta che giochi, ti sei dimenticato qualcosa.
Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente.
->George Orwell
Non mi sento responsabile d'essere migliore degli altri. Ciò che non sopporto è di provare piacere nel dimostrarlo.
->Fabrizio De André

Mio malgrado l'ho adottato, e tu?
Clicca e sarai redento
Commozione cerebrale
Senso Vietato
Zardox
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 feb 2008, 18:14

Re:

Messaggio da Zardox »

cloudstrife9999 ha scritto:e sono una vera spina nel fianco per chi vuole ottenere l'excalibur II.
Secondo me nel calcolare gli eventi hanno già messo gli etr sul tempo dell'excalibur II.... sennò lo allungavano no? Dopotutto è un videogioco, non una pena tortuaria :D XD
CipaS

E se questo non funziona, sei semplici parole...
Non sono gay, ma posso imparare!
Hyam
SeeD
Messaggi: 1025
Iscritto il: 30 mar 2006, 16:08
Località: Quaqualacqua

Re: Re:

Messaggio da Hyam »

Zardox ha scritto:
cloudstrife9999 ha scritto:e sono una vera spina nel fianco per chi vuole ottenere l'excalibur II.
Secondo me nel calcolare gli eventi hanno già messo gli etr sul tempo dell'excalibur II.... sennò lo allungavano no? Dopotutto è un videogioco, non una pena tortuaria :D XD
Risolvete questo annoso problema non provandoci neanche ad ottenerla 8=)
Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente.
->George Orwell
Non mi sento responsabile d'essere migliore degli altri. Ciò che non sopporto è di provare piacere nel dimostrarlo.
->Fabrizio De André

Mio malgrado l'ho adottato, e tu?
Clicca e sarai redento
Commozione cerebrale
Senso Vietato
Basch41
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 23 mar 2008, 01:29
Località: Jahara

Re:

Messaggio da Basch41 »

cloudstrife9999 ha scritto:e sono una vera spina nel fianco per chi vuole ottenere l'excalibur II.
hai perfettamente ragione possono essere simpatici giusto le prime volte
Takuya_1591

Re: ETR: Piacevole passatempo o gran rottura?

Messaggio da Takuya_1591 »

secondo me sono giusti cosi.....
nn sapete quanti dettagli avevo perso la prima volta che ho giocato a ff9, e che poi ho ritrovato le volte dopo.....
certo avrebbero potuto metterle che si potevano saltare, xò forse è meglio così :smt110 :smt110 :smt110
Zaraki
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 31 mar 2008, 01:20
Località: Seiretei, Dojo dell'Undicesima Brigata

Re: ETR: Piacevole passatempo o gran rottura?

Messaggio da Zaraki »

Secondo me sono una bella cosa dato che quasi tutti si possono saltare...

E poi per ricordarseli tutti bisognerebbe ricominciare il gioco appena finito XD Ultimamente ci stò rigiocando e li rivedo tutti dato che non me li ricordo... Ad esempio quello di quando Er Cina beve il caffè invece di aiutare i feriti XD Quello mica lo ricordavo XD
ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
vendicagiusti

Re: ETR: Piacevole passatempo o gran rottura?

Messaggio da vendicagiusti »

Non mi piacciono tanto gli ETR. All'inizio erano interessanti ma poi rompono. Era meglio se facevano dei normali filmati obbligatori da vedere ma almeno non rompevano con la frase "evento in tempo reale".
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: ETR: Piacevole passatempo o gran rottura?

Messaggio da TeraFlare93 »

Ho un'idea geniale per molti a cui non piacciono gli ETR!! Scommetto che nessuno finora ci abbia mai pensato ^_^ :

Non guardateli U__U
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Basch41
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 23 mar 2008, 01:29
Località: Jahara

Re: ETR: Piacevole passatempo o gran rottura?

Messaggio da Basch41 »

TeraFlare93 ha scritto:Ho un'idea geniale per molti a cui non piacciono gli ETR!! Scommetto che nessuno finora ci abbia mai pensato ^_^ :

Non guardateli U__U
non è che non mi piacciono xò potrebbero anche diventare un impiccio
Hyam
SeeD
Messaggi: 1025
Iscritto il: 30 mar 2006, 16:08
Località: Quaqualacqua

Re: ETR: Piacevole passatempo o gran rottura?

Messaggio da Hyam »

TeraFlare93 ha scritto:Ho un'idea geniale per molti a cui non piacciono gli ETR!! Scommetto che nessuno finora ci abbia mai pensato ^_^ :

Non guardateli U__U
Si calmi dottore Immagine.
Il punto non è che gli ETR rompono, io rimango della mia idea, è l'avviso in basso a sinistra che rompe.
Se non fosse così ossessivamente persistente a nessuno darebbe fastidio, e allora sì si potrebbe dire "non guardateli".
Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente.
->George Orwell
Non mi sento responsabile d'essere migliore degli altri. Ciò che non sopporto è di provare piacere nel dimostrarlo.
->Fabrizio De André

Mio malgrado l'ho adottato, e tu?
Clicca e sarai redento
Commozione cerebrale
Senso Vietato
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”