Zoolab

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
1Sephiroth1
User Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: 20 ott 2006, 16:41
Località: Da qualche parte in una foresta norvegese...

Re: Zoolab

Messaggio da 1Sephiroth1 »

ragazzi stò catturando mostri nella via djose e quello che mi da problemi è il Bunyips, avete qualche consiglio per trovarlo?
Per quanto riguarda il simurgh si trovano molti alla fine della via dove cammina il chocobo
Immagine
"If the doors of perception were cleansed, every thing would appear to man as it is, infinite."
"This is the strangest life I've ever known."
Takuya_1591

Re: Zoolab

Messaggio da Takuya_1591 »

i bunyps.... :mmh:
li trovi nella strada che va verso il fluvilunio.....
per intenderci quella dove si trova belgemine :-D
frankiez
User Junior
Messaggi: 41
Iscritto il: 15 feb 2008, 12:58
Località: Balab

Re: Zoolab

Messaggio da frankiez »

Ciao a TUTTI!!
Ho dei problemi con lo Zoolab:
1-Non sono riuscito a capire come fare per battere facilmente il budino Jumbo
2-Ma è possibile poter combattere di nuovo contro i seguenti campioni di zona? Juggernaut e Clod D'acciaio?Perchè gli ho creati ma nn so in che modo poterli affrontare nuovamente visto che tra i "Campioni di Zona" nn appaiono :smt010
2-C'è una lista che elenca tutti i mostri che abitano nelle diverse zone di Spira? credevo esistessero solo quelli elencati dallo Zoolab ma purtroppo nn è così... :smt100 Voglio ultima x!!! :smt100


:byebye:


EDIT Scusate volevo dire tra i campioni di specie...

Edit di Rinoa Heartilly: Usa il tasto Modifica, non creare doppi post.
Immagine
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Zoolab

Messaggio da Balthier91 »

1) Non era il caso di fare un doppio post. :D
2) Guarda sul Rinoa's Diary, nella sezione Zoolab trovi tutte le informazioni che ti servono.

Final Fantasy X - ZooLab
frankiez
User Junior
Messaggi: 41
Iscritto il: 15 feb 2008, 12:58
Località: Balab

Re: Zoolab

Messaggio da frankiez »

infatti avevo letto il sito.. Ma il mio problema principale è che vorrei combattere nuovamente contro Juggernaut e Clud D'accaio (mi servono Accapisfere e Pot fis sfer) solo che tra i compioni di Specie nn compaiono...Come faccio?
Immagine
Takuya_1591

Re: Zoolab

Messaggio da Takuya_1591 »

i due mostri sono campioni di specie e nn di zona..... quindi devono per forza comparire
frankiez
User Junior
Messaggi: 41
Iscritto il: 15 feb 2008, 12:58
Località: Balab

Re: Zoolab

Messaggio da frankiez »

Sono un'idiota...Non avevo mai scoperto che con il tasto destro ci sono altri mostri..Scusate la mia ignoranza... :roll:
Immagine
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Zoolab

Messaggio da TeraFlare93 »

frankiez: per Cloud d' Acciaio devi catturare 10 esemplari di Tytan, 10 di Ultra Might Rosso e 10 di Ultra Might Blu...per Juggernaut non ricordo, mi dispiace


Comunque, se posso dare un consiglio, consiglio di mettere (come seconda Abilità nelle Armi da Cattura) Danni Apeiron... (se la facevano con 2 spazi escludendo Cattura si poteva mettere anche Perforazione, uff...)

Comunque, all' inizio nelle armi da cattura mettete Perforazione finchè non avete tipo 120 di POT FIS con i pg-cacciatori.
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Zoolab

Messaggio da Leonheart88 »

Il problema di Frankiez è che non aveva capito come ricombatterli oltre la prima volta :-D (problema che poi ha risolto :D )

Comunque Mettere Danni Apeiron su un arma di cattura può essere utile solo per le Rovine di Omega o Dentro Sin....
Comunque preferisco usare le MAterioscure per altro di norma :twisted:
frankiez
User Junior
Messaggi: 41
Iscritto il: 15 feb 2008, 12:58
Località: Balab

Re: Zoolab

Messaggio da frankiez »

Il problema di Frankiez è che non aveva capito come ricombatterli oltre la prima volta :-D (problema che poi ha risolto :D )
Infatti era proprio quello il mio problema :hihi: ..Pensa che è la seconda volta che ci gioco(anche se la prima l'ho finito ma in maniera molto superficiale) e non mi ero mai accorto che premendo il tasto destro c'erano altri boss.... :smt101
Immagine
DarkAuron
User Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: 19 mag 2008, 18:08
Località: ai confini di questo mondo

Re: Zoolab

Messaggio da DarkAuron »

Per il fatto dei molboro e tomberry è semplice almeno le è stato per me,li dovresti trovare nell'ultima zona prima della grotta dell'intercessore.(a attento a dark yoji) :-D :-D
DarkAuron.storia::::::allegro ragazzo,figlio di mercenari.
Armi::::::doppi spadoni(anche gunblade)
abilità speciali:::::::::teletrasporto--limit 1:snakeblade(infligge vari status)2:??????3??????
regalino per masterE
ff VIII-2
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re:

Messaggio da FlareStar »

¤ A n n i l a ¤ ha scritto:Marò Molboro il Grande è infame!
Io sfrutto Iniziativa di Auron per avere il primo turno di battaglia, poi cambio Auron con Yuna ed evoco Valefor che è immune agli status alterati negativi così lo indebolisco. Quando possiede gli HP < 10000, faccio rientrare Valefor e lo catturo con la Conquistador o con la No Game.

Qualcuno conosce un metodo veloce e semplice per far fuori Budino Jumbo e Clod D'Acciaio?
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Zoolab

Messaggio da TeraFlare93 »

Io ho fatto Danni Apeiron ad un' arma di Cattura e faccio sempre 99.999 a qualsiasi mostro e lo catturo :D
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Takuya_1591

Re: Zoolab

Messaggio da Takuya_1591 »

secondo me è uno spreco di materioscure :eh?:
in ff10 il nemico con + vita è barbatos, che ha 108.000 di vita se nn ricordo male...
il ke significa una decina di attacchi.....
ti fai un hastega e botte a tutto andare :asd:
poi vabbe cè anke molboro il pirl... grande :-D ma ha solo 64000.....
qualke attacco in piu è meglio ke usare materioscure, ke 2° il mio modesto parere sono + utili x fiocco :sisi:
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Zoolab

Messaggio da Balthier91 »

Si ma quando devi metterti a catturre 10 Tomberry che ad ogni colpo di contrattaccano con Astio Generale e si presume che tolgano molta vita, cominci a pensare che un'arma con Danni Apeiron e Cattura non è malvagia come idea!
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”