Kingdom Heart Chain of Memories per PS2

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!
Rispondi
Avatar utente
Aerin
Aspirante Guerriero
Messaggi: 346
Iscritto il: 16 gen 2006, 18:04
Sesso: F
Contatta:

Kingdom Heart Chain of Memories per PS2

Messaggio da Aerin »

Dal mio canto, ne ho appena appreso la notizia... Ma pare sia in progetto di tramutare il software per Game Boy Advance in un completo gioco per PlayStation2... Dato che non se ne sa ancora molto, credo sia inutile aprire una sezione in cui lo scopo sia quello di raccogliere informazioni in merito (ma se qualcuno ne sa qualcosa, la sua parola è sempre ben accetta ^^) quanto credo sia più interessante sapere cosa ne pensate voi in merito... Vi piacerebbe re-immergervi in questo splendido titolo ma avendo, stavolta, per fido alleato il vostro caro controller per PS2? ^^
Entra nel mondo di FABULA,
un progetto grafico ispirato ad alcuni dei capitoli più celeberrimi della saga Final Fantasy...


Immagine
Master Auron93
User
Messaggi: 172
Iscritto il: 26 lug 2006, 21:22
Località: The World that never was, Sede dell'Organizzazione

Messaggio da Master Auron93 »

Sinceramente non so...se offre dei chiari vantaggi potrei anche farci un pensierino, altrimenti forse eviterò di comprarlo visto che ho già giocato e finito quello per GBA!
Un ringraziamento speciale a Sora's Big Sister per l'avatar splendido!!!
Sito su console next-generation
Avatar utente
Aerin
Aspirante Guerriero
Messaggi: 346
Iscritto il: 16 gen 2006, 18:04
Sesso: F
Contatta:

Messaggio da Aerin »

Altra domanda: preferireste che conservi la sua struttura con le battaglie fatte con le carte o che si torni al vecchio sistema di gioco con le battaglie fatte a suon di sonori colpi di KeyBlade? >.<
Entra nel mondo di FABULA,
un progetto grafico ispirato ad alcuni dei capitoli più celeberrimi della saga Final Fantasy...


Immagine
Master Auron93
User
Messaggi: 172
Iscritto il: 26 lug 2006, 21:22
Località: The World that never was, Sede dell'Organizzazione

Messaggio da Master Auron93 »

Non mi dispiacerebbe se fosse come l'1 e il 2! 8)
Un ringraziamento speciale a Sora's Big Sister per l'avatar splendido!!!
Sito su console next-generation
rikufinal88
Aspirante SeeD
Messaggi: 809
Iscritto il: 06 feb 2006, 17:34
Località: The World that never was
Contatta:

Messaggio da rikufinal88 »

Il gioco possiede già molte informazioni sul suo conto!
Ho già presentato i primi scan apparsi sulla rete in un mio post del topic "Kingdom Hearts 2 Final Mix",ma copio ed incollo qua il tutto per rendere la cosa un po più evidente.

Nell'ultimo numero della rivista giapponese V-Jump,sono state inserite le prime immagini dei nuovi Kingdom Hearts Chain of Memories e Kingdom Hearts 2 Final Mix:

Scan 1A
Scan 1B
Scan 2 (Vengono mostrate le prime immagini del remake per PS2)

Ecco alcune notizie confermate dalla rivista:

Kingdom Hearts II Final Mix Presenterà:

1. Il classico doppiaggio inglese
2. Un nuovo capitolo dedicato a Naminè
3. Un nuovo capitolo sull'organizzazione

Per quanto rigurda Kingdom Hearts - Chain of Memories 3D invece,si sa che:

1. Si tratta di un remake in 3D per PS2
2. Comprende scene d'intermezzo e dialoghi
3. Presenta una mappa dei mondi in 3D
4. Si baserà nuovamente sulle carte
No one could stop my heart from loving my princess..She's everything for me..my air, my sun, my world, my heart..my life! I love her more than my own life and I'll protect her from everything, until the very end of my life.
Time cannot destroy what love builds..This is true power!


"Your hope ends here! And your meaningless existence with it!" - Seymour -
"I would like to say everything.........listen to my story!" - Tidus -
"Too late, and to their sorrow do those who misplace their trust in gods learn their fate." - Judge Bergan -
Avatar utente
Aerin
Aspirante Guerriero
Messaggi: 346
Iscritto il: 16 gen 2006, 18:04
Sesso: F
Contatta:

Messaggio da Aerin »

Ora che il KH guru si è espresso mi rendo conto di aver già incrociato queli scan da qualche parte :-D... Peccato che la mia mente bacata non aveva associato >.<...
Entra nel mondo di FABULA,
un progetto grafico ispirato ad alcuni dei capitoli più celeberrimi della saga Final Fantasy...


Immagine
rikufinal88
Aspirante SeeD
Messaggi: 809
Iscritto il: 06 feb 2006, 17:34
Località: The World that never was
Contatta:

Messaggio da rikufinal88 »

Il Kh Guru....-_______-...........
In ogni caso,oggi ha avuto inizio la prestigiosa mostra dedicata al mondo videoludico ed alle sue innovazioni : Il Tokyo Game Show.
Questa 10° edizione è iniziata nel migliore dei modi!
Allo stand della Square-Enix,infatti,è già presente una Demo Giocabile del nuovo Kingdom Hearts : Chain of Memories!!!
E' stato confermato che il gioco verrà pubblicato in una confezione doppia,insieme al nuovo Kingdom Hearts 2 Final Mix,prevista per la Primavera del 2007. Il gioco riproporrà il sistema delle Reaction Commands,inizialmente introdotto in Kingdom Hearts 2. Non si sa ancora se anche questa riedizione migliorata rimarrà esclusivamente nella terra del Sol Levante,ma la Square non ha ancora confermato nulla a riguardo (In fondo,la fiera è appena iniziata).

Antemprima del KH Re : COM nel sito del TGS
Lista dei titoli presentati dalla Square-Enix al TGS
No one could stop my heart from loving my princess..She's everything for me..my air, my sun, my world, my heart..my life! I love her more than my own life and I'll protect her from everything, until the very end of my life.
Time cannot destroy what love builds..This is true power!


"Your hope ends here! And your meaningless existence with it!" - Seymour -
"I would like to say everything.........listen to my story!" - Tidus -
"Too late, and to their sorrow do those who misplace their trust in gods learn their fate." - Judge Bergan -
Master Auron93
User
Messaggi: 172
Iscritto il: 26 lug 2006, 21:22
Località: The World that never was, Sede dell'Organizzazione

Messaggio da Master Auron93 »

rikufinal88 ha scritto:Il Kh Guru....-_______-...........
In ogni caso,oggi ha avuto inizio la prestigiosa mostra dedicata al mondo videoludico ed alle sue innovazioni : Il Tokyo Game Show.
Questa 10° edizione è iniziata nel migliore dei modi!
Allo stand della Square-Enix,infatti,è già presente una Demo Giocabile del nuovo Kingdom Hearts : Chain of Memories!!!
E' stato confermato che il gioco verrà pubblicato in una confezione doppia,insieme al nuovo Kingdom Hearts 2 Final Mix,prevista per la Primavera del 2007. Il gioco riproporrà il sistema delle Reaction Commands,inizialmente introdotto in Kingdom Hearts 2. Non si sa ancora se anche questa riedizione migliorata rimarrà esclusivamente nella terra del Sol Levante,ma la Square non ha ancora confermato nulla a riguardo (In fondo,la fiera è appena iniziata).

Antemprima del KH Re : COM nel sito del TGS
Lista dei titoli presentati dalla Square-Enix al TGS


Interessante....molto interessante :?
Un ringraziamento speciale a Sora's Big Sister per l'avatar splendido!!!
Sito su console next-generation
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Messaggio da LionHeart92 »

waaaaaaa,magari fanno anke qst :)
Avatar utente
Aerin
Aspirante Guerriero
Messaggi: 346
Iscritto il: 16 gen 2006, 18:04
Sesso: F
Contatta:

Messaggio da Aerin »

Beh, per ora pare proprio che ci siamo XDD!! Continuiamo a sperare >.<!
Entra nel mondo di FABULA,
un progetto grafico ispirato ad alcuni dei capitoli più celeberrimi della saga Final Fantasy...


Immagine
$Axel92$
Aspirante Guerriero
Messaggi: 283
Iscritto il: 27 lug 2006, 17:43
Località: Isola più vicina all'Inferno

Messaggio da $Axel92$ »

Wao!!!!!!!
Speriamo ke arrivi anke qui,anke se le possibiltà sn 0,000001%. :? :?
Ultima modifica di $Axel92$ il 22 set 2006, 16:09, modificato 1 volta in totale.
I miei amicuzzoli!!! + The Crow +, roxas89,Lp89, hydryal, loryrocker, rikufinal88, Master Auron93, Laguna, Tidus89, DarkSquall, Sephiroth92, shiva90, aeris92, Seifer89, Lionheart92, Fran, Vincent92
Cloudy
Aspirante Guerriero
Messaggi: 222
Iscritto il: 21 ago 2006, 18:10
Località: Twilight Town, Sunset Terrace
Contatta:

Messaggio da Cloudy »

waaaaaaa!!! magariiiii!!!
cmq io mi acconteterei anche delle versione americana(se nn dovesse uscire in europa) ma pregherò che questo accada anche quiiii!!! :D
la speranza è l'ultima a morire!!!




Immagine
Fei e Cloudy alla conquista del mondo!!!
--------------------------------------------------------
-Se tu non vai verso la montagna, ma la montagna viene verso di te e tu non sei maometto... cooorrriiiii!!! E' una fraanaaaa!!! XD-
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Messaggio da Oushi »

La cosa più importante per adesso è avere kh2 (che avvolgerò in una stoffa di seta e terrò la notte sotto il cuscino) Poi per il resto si vedrà. Certo che se esce solo in giappone non mi attira molto :roll:
Master Auron93
User
Messaggi: 172
Iscritto il: 26 lug 2006, 21:22
Località: The World that never was, Sede dell'Organizzazione

Messaggio da Master Auron93 »

.:Sora's Big Sister:. ha scritto:La cosa più importante per adesso è avere kh2 (che avvolgerò in una stoffa di seta e terrò la notte sotto il cuscino) Poi per il resto si vedrà. Certo che se esce solo in giappone non mi attira molto :roll:


Proprio come facevo io con l'1! :-D
Un ringraziamento speciale a Sora's Big Sister per l'avatar splendido!!!
Sito su console next-generation
rikufinal88
Aspirante SeeD
Messaggi: 809
Iscritto il: 06 feb 2006, 17:34
Località: The World that never was
Contatta:

Messaggio da rikufinal88 »

Immagine

Nota : A fianco del logo del gioco,appare un più! Il titolo,infatti,si chiamerà Kingdom Hearts 2 Final Mix +. Stando alle voci della Square,Cio significa,probabilmente,che abbiamo a che fare con qualcosa di più interessante di un semplice Final Mix.
No one could stop my heart from loving my princess..She's everything for me..my air, my sun, my world, my heart..my life! I love her more than my own life and I'll protect her from everything, until the very end of my life.
Time cannot destroy what love builds..This is true power!


"Your hope ends here! And your meaningless existence with it!" - Seymour -
"I would like to say everything.........listen to my story!" - Tidus -
"Too late, and to their sorrow do those who misplace their trust in gods learn their fate." - Judge Bergan -
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts General”