Tutto su: Sony PSP

Tutto, ma proprio tutto, sulle console che ci hanno accompagnato durante le nostre partite, e relativi emulatori. Sony, Nintendo, Microsoft, e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Tots

Rispondi
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Psp Domande e risposte

Messaggio da Balduc93 »

Devi prenderti la versione completa del programma, e non la prova.
Non posso dirti ovviamente come fare a prenderla, in quanto non se ne può parlare qua.
Comunque se cerchi bene la trovi =)
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: Psp Domande e risposte

Messaggio da madnessmike »

Balduc93 ha scritto:Non posso dirti ovviamente come fare a prenderla, in quanto non se ne può parlare qua.
Ma possibile che non riusciate a vedere oltre i programmi a pagamento craccati? Che amarezza... Immagine

@ One Winged Angel Sora: usa Infrarecoder: è un programma di masterizzazione gratuito e opensource che permette anche di creare le immagini ISO dai CD (senza limiti, ovviamente)
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Psp Domande e risposte

Messaggio da FlareStar »

One Winged Angel Sora ha scritto:io vorrei prendere i file dai cd originali di ff 8, come faccio?
Procurati ed installati Imgburn, inserisci il cd di ff8, apri il programma e fai "Create image file from disk", setta la velocità minima di lettura e scrittura guardando in basso a destra nella finestra. Dove c'è il groupbox Destinazione, clicca sull'icona della cartella a destra e scegli dove creare il file .iso (per mettere .iso basta che lo setti come tipo di file nella listbox nella parte inferiore della finestra). Una volta fatto tutto, clicca sull'immagine del cd in basso a sinistra della finestra di imgburn e attendi che crei l'iso del cd. Poi scarica questo programma, avvialo e clicca su Select ISO/PBP e cerca il file .iso creato in precedenza (in Game Title scrivi il nome del gioco), poi clicca Start convert! e attendi che crei l'eboot. Alla fine ti creerà una cartella con un file eboot e un file key.bin; prendi questa cartella e mettila in PSP/GAME e ti comparirà il gioco sulla psp. Avvialo premendo R e metti come pops il 3.71 o 3.72 (di solito io uso questi). Per ff9 la cosa è leggermente diversa, perché prima di convertire le .iso, devi prima applicare le patch di Brisma che trovi qui all'.iso del cd, poi devi convertire in eboot.

Ricordati che quando creerai i file eboot dei cd successivi, dovrai mettere lo stesso game id del primo cd che hai fatto, altrimenti mi pare che non ti riconosca più i salvataggi; in alternativa puoi "fondere" tutti i cd in un unico file eboot usando popstation GUI ma non ci ho mai provato perché mi dava degli errori all'avvio del programma.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Tutto su: Sony PSP

Messaggio da Emerald »

Qualcuno sa dirmi se posso reinstallare il FW alla mia PSP (non c'è piu), si accende, fa un po di luce poi si spegne...
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: Tutto su: Sony PSP

Messaggio da Final Night »

Bè, sembrerebbe che tu abbia una PSP Bricckata, una bella gatta da pelare :asd:

Sfortunatamente io non ne sò molto, sbriccai solo una volta la mia psp ma con l'aiuto di un amico e personalmente farei più danni che altro xD
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Tutto su: Sony PSP

Messaggio da Emerald »

Risolto (credo), ho mandato la psp ad un collega del marito di mia madre con un bigliettino con scritto "si accende solo il led" e lo ha capito subito. attenderò...
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Hurdy
User
Messaggi: 173
Iscritto il: 08 feb 2010, 12:45
Sesso: M
Località: Terni, dove il peperoncino è un'arte.

Re: Tutto su: Sony PSP

Messaggio da Hurdy »

Ragazzi ho una domanda: anni fa scaricai FF7 dallo store e lo giocai su PSP per un po', dovrei essere al secondo o terzo cd. Ora che ho una PS3 e sto usando, ovviamente, lo stesso account psn, mi sono riscaricato il gioco e ora vorrei spostare i miei salvataggi dalla PSP alla PS3 per non dover ricominciare tutto daccapo. Ho collegato la PSP alla PS3 con il cavo e ho copiato i dati di salvataggio; il punto è che ora quel salvataggio sta sotto la cartella "Utilità dei dati salvati (minis/PSP)" e non posso spostarlo da nessuna parte, inoltre, lasciandolo lì, il gioco non me lo riconosce e mi costringe a fare new game. C'è qualcosa che posso fare?
Immagine

»What happens when your actions ruin someone's life?
How do you pay for what you've done?!


Immagine
Rispondi

Torna a “Console ed Emulatori”