Opinioni e critiche su KH2

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Rispondi
darkcloud57
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 12 ago 2006, 17:27
Località: midgar

Messaggio da darkcloud57 »

quoto!
per me kh2 è uno dei più bei giochi in commercio
Immagine
Immagine
Avatar utente
Tots
Aspirante SeeD
Messaggi: 885
Iscritto il: 08 dic 2005, 20:46
Località: Garden di Rinoa,sede decentrata nel Canavese (TO)

Messaggio da Tots »

foxjing ha scritto:E soprattutto, non mi sembra affatto che la storia sia così scontata e poco originale, credo che un bambino di 10-12 anni non riesca neppure a capirla, faccio fatica io XD.


Giusto :-D
Mi sono scervellato per

[spoiler]capire quella cosa delle due Crepuscopoli,dei due trofei ecc.[/spoiler]

:-D
SirOnionKnight

Messaggio da SirOnionKnight »

Io il gioco l'ho finito in modalità standard in meno di una settimana, ma sono stato quasi tutto il giorno a giocare!!!

Mi è piaciuto tantissimo, molto più del primo. Ha una grafica eccezionale, anche se sproporzionata: ma è un gioco non la realtà!

La trama è avvincente e piena di colpi di scena, basta pensare a Malefica.

Certo, molti personaggi non sono caratterizzati, ma i protagonisti sì. E i protagonisti sono Sora, Riku, Kairi e anche Paperino e Pippo. Gli altri fanno da contorno, aiutano i tre nel loo viaggio! Quindi è normale che non tutti sono studiati a fondo! Così come l'Organizzazione XIII: non si poteva dare spazio a tutti!

I mondi possono sembrare corti, ma a differenza del primo, ci vai due volte e quindi è normale che sembra corto!

La modalità di combattimento è ecczionale e in modalità esperto a volte non è facile sconfiggere il nemico così facilmente.

Il boss finale l'ho trovato molto + interessante e anche impegnativo (in parte) del boss di FFX, dove bastava un colpo e facevi Ultracidio!!!

In conclusione, preferisco di gran lunga il secondo capitolo e spero che nel terzo capitolo (se lo faranno) spieghino alcune cose lasciate incompiute (come Malefica e Pietro!)...
Mirco1986
Aspirante Guerriero
Messaggi: 334
Iscritto il: 15 set 2006, 12:56
Località: Rovigo e dintorni

Messaggio da Mirco1986 »

io nn sono d'accordo con ki kritica KH2 anke se non penso sia perfetto. E' migliore del primo OBIETTIVAMENTE, non solo la trama è MOOOOLTO più complessa e complimenti x ki la reputa prevedibile io a certe cose nn ci sarei mai arrivato(e penso ke nessuno l'abbia fatto quindi è un commento fuori luogo), i combattimenti sono piu frizzanti ed emozionanti, i mondi sono piu piccoli? vero! Ma ke ci fosse qualcuno ke si è accorto ke sono quasi IL DOPPIO DEL PRIMO! Insomma meglio tanti posti diversi ke poki tutti uguali no?Gironzolare per il paese delle meraviglie era bello si, ma girare due ore per la stessa stanza messa in posizioni diverse scusate ma era un po una rottura, andare su e giu per il mondo di tarzan era anke li bello pero dover fare 10 volte il giro era una rottura anke li! Se in media c'erano 5 skermate in piu nel primo rispetto al secondo(adesso non venite a dire ke erano giganteski i mondi di kh1, piu grandi del 2 si ma non giganteski!) bisogna pure ricordare ke NEL 2 CI SONO 2 EPISODI per quasi ogni mondo! Insomma finitela di dire ke il primo era migliore perkè è una cavolata, e bella grande anke!KH2 pecca di troppa facilità, piu ke altro perkè sora è troppo forte, fa delle cose assurde, mentre i nemici non si sono evoluti come lui!la grafica è molto migliore(penso ke Sora fosse +sproporzionato nel primo).Per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi andateci piano perkè gioki con personaggi caratterizzati come quelli Square non ce ne sono tanti. Sono veramente tanti i personaggi ke si incontrano, è normale credo ke c'è ki è + caratterizzato e ki -.Ad esempio Cloud e Sephiroth sono migliori rispetto al primo, yuffie qua almeno kombatte al nostro fianco(nel primo non era poi cosi utile). Leon e Cid non sono caratterizzati come nel primo, in favore di altri pero come Auron.Kiudo il discorso dicendo ke KH1 soffriva anke lui di alcuni problemi del 2, ad esempio Tidus e Wakka non mi sembravo molto caratterizzati. Quindi non parlate male di KH, di action gdr non ce ne sono tanti e quelli ke ci sono vanno tenuti molto bene, soprattutto KH.Ogni gioco ha i suoi difetti prima di dirli pero è giusto ricordare ke gioki cosi belli, con difetti cosi "stupidi" non ce ne sono molti, e questo è un dato di fatto, nè oggi nè ieri e sicuramente neanke sulla PS3 domani.
SOUL CALIBUR O SOUL EDGE? questo è il problema....
Immagine Immagine
I miei amici in questo forum sono: la simpaticissima Rikku's back, la dolcissima Hydryal, Sora 94 il MEIO oltre a me, il diplomatico Momo86, sono il mito di Fabryblitzer (in senso skerzoso!!)

Da poco conclusi: Uncharted Drake's Fortune, R&C TOD, Assassin's Creed
Sto giocando a Devil may cry 4
Darktommy
User
Messaggi: 107
Iscritto il: 12 apr 2006, 01:45

Messaggio da Darktommy »

io l'ho trovato un gioco fantastico mi ha incollato le mani al controller appena ho visot la scena iniziale (cosa che solo gli ff riescono a fare)
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
aerith's boyfriend
User Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: 13 ott 2005, 15:12

Messaggio da aerith's boyfriend »

allora mirco senti tu nn mi dire cosa devo fare.Io cercavo d fare una critica costruttiva.
1-Io nn dico che KH2 nn sia bello.Solo che ha parecchi difetti.
2-Sulla trama avete ragione.Non è banale.Ripensandoci mi sbagliavo.
3- Allora o sono io stupido o in questo capitolo i personaggi disney sono ancora + ridicoli.Veramente mi hanno lasciato sconvolto.Il re e la regina xennemente sorridenti O___o.Che palle.
4.Voi oltretutto nn tenete conto del fattore novità e attesa che vi ha alzato il morale quando è arrivato.
5.
i mondi sono piu piccoli? vero! Ma ke ci fosse qualcuno ke si è accorto ke sono quasi IL DOPPIO DEL PRIMO


cosa vuol dire.
spiegami O__o
6.
Gironzolare per il paese delle meraviglie era bello si, ma girare due ore per la stessa stanza messa in posizioni diverse scusate ma era un po una rottura, andare su e giu per il mondo di tarzan era anke li bello pero dover fare 10 volte il giro era una rottura anke li!


beh almeno lì si tentava d ampliare il mondo. il mondo d ariel è composto da una sola arena O_o

7.
Insomma finitela di dire ke il primo era migliore perkè è una cavolata, e bella grande anke


chi sei tu x dire che sparo cavolate.Io mica dico che voi sparate cavolate.Esprimo la mia opinione

8.
KH2 pecca di troppa facilità, piu ke altro perkè sora è troppo forte, fa delle cose assurde, mentre i nemici non si sono evoluti come lui!


appunto questo è un difetto nel nn sapere dosare la difficoltà.E' una semplice scusa.

9.
la grafica è molto migliore


nn si dice :lol:

10.
Per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi andateci piano perkè gioki con personaggi caratterizzati come quelli Square non ce ne sono tanti.

decisamente sì invece.I personaggi in questo secondo capitolo scusate il tono ma fanno davvero schifo.A parte un apio d protagonisti tutto il resto è orribile.Poi come esempi d gioki con personaggi caratterizzati meglio c trovi perfino dei picchiaduri(nd tekken)

11.
Ha una grafica eccezionale, anche se sproporzionata: ma è un gioco non la realtà!


vabe questo è lo stile del gioco.Non conta che sia un gioco

12.
Gli altri fanno da contorno, aiutano i tre nel loo viaggio! Quindi è normale che non tutti sono studiati a fondo!

secondo me no.
SirOnionKnight

Messaggio da SirOnionKnight »

Dunque:

1) Non credo che questo gioco abbia così tanti difetti!

2) Con così tanti personaggi, non è possibile caratterizzarli completamente, senza contare che comunque si portano dietro la storia del cartone o gioco da cui provengono!

3) Ci sono più mondi in questo gioco che nel primo... Ed è molto più bello e divertente andarci 2 volte che girare sempre le stesse aree senza nessun sviluppo della storia!

4) Il mondo di Atlantica è un mondo a sè stante... Non ci devi combattere ma solo premere i tasti al momento giusto!

5) Topolino e Minni ridono? Si sa da tempo. Come si sa che Paperino si arrabbia sempre: è una caratteristica caratteriale del personaggio... Senza considerare che Pippo è stato fatto + intelligente!

6) Io ci sto giocando per la seconda volta (e quindi il fattore novità e attesa è passato) e non trovo tutti sti difetti.

7) Per me, rimane un capolavoro, e ribadisco in modalità esperto la forza di Sora rispetto ai nemici diminuisce man mano che si va avanti con il gioco.....

Concludendo ho speso benissimo i miei soldi, dato che KH2 è un vero capolavoro, tanto da poter scalfire il primato di FF... (Certamente non del 7) :-D
Hyam
SeeD
Messaggi: 1025
Iscritto il: 30 mar 2006, 16:08
Località: Quaqualacqua

Messaggio da Hyam »

aerith's boyfriend ha scritto:
3- Allora o sono io stupido o in questo capitolo i personaggi disney sono ancora + ridicoli.Veramente mi hanno lasciato sconvolto.Il re e la regina xennemente sorridenti O___o.Che palle.


Ci sono scene dove topolino non è sorridente, quindi non capisco questa obiezione =_=''. se è solo questo l'unico caso, è un pò campato in aria xP, anche perché come ho appena detto non è vero.

aerith's boyfriend ha scritto:4.Voi oltretutto nn tenete conto del fattore novità e attesa che vi ha alzato il morale quando è arrivato.


ne dubito fortemente, con ffx-2 non mi pare sia successo, e molti lo hanno criticato. ti assicuro che io sono obiettivo e non mi faccio problemi a dire se una cosa non mi va 8)

aerith's boyfriend ha scritto:5.
i mondi sono piu piccoli? vero! Ma ke ci fosse qualcuno ke si è accorto ke sono quasi IL DOPPIO DEL PRIMO


cosa vuol dire.
spiegami O__o


che sono più studiati e caratterizzati. piccolo spoiler:

[spoiler]in kh in molti mondi ci passi solo una volta, qua invece due come minimo[/spoiler]

aerith's boyfriend ha scritto:Gironzolare per il paese delle meraviglie era bello si, ma girare due ore per la stessa stanza messa in posizioni diverse scusate ma era un po una rottura, andare su e giu per il mondo di tarzan era anke li bello pero dover fare 10 volte il giro era una rottura anke li!


beh almeno lì si tentava d ampliare il mondo. il mondo d ariel è composto da una sola arena O_o[/spoiler]

A parte quel mondo, gli altri non sono ampi? nel mondo di Atlantica si fa altre cose al posto di combattere, semplicemente 8)

aerith's boyfriend ha scritto:7.
Insomma finitela di dire ke il primo era migliore perkè è una cavolata, e bella grande anke


chi sei tu x dire che sparo cavolate.Io mica dico che voi sparate cavolate.Esprimo la mia opinione


Ecco, questo lo quoto, evitiamo di imporre, rispondiamo in modo composto.

aerith's boyfriend ha scritto:8.
KH2 pecca di troppa facilità, piu ke altro perkè sora è troppo forte, fa delle cose assurde, mentre i nemici non si sono evoluti come lui!


appunto questo è un difetto nel nn sapere dosare la difficoltà.E' una semplice scusa.


sarà, secondo me si può avere tutte le abilità che si vuole, ma se si trascura l'allenamento si è nei casini, come negli altri rpg xP.

aerith's boyfriend ha scritto:10.
Per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi andateci piano perkè gioki con personaggi caratterizzati come quelli Square non ce ne sono tanti.

decisamente sì invece.I personaggi in questo secondo capitolo scusate il tono ma fanno davvero schifo.A parte un apio d protagonisti tutto il resto è orribile.Poi come esempi d gioki con personaggi caratterizzati meglio c trovi perfino dei picchiaduri(nd tekken)


Se mi dite che il doppiaggio non è il massimo per vari punti sono d'accordo, ma se arrivate a dirmi che i personaggi fanno schifo, allora devo supporre o che non abbiate giocato a kh, o che stiate giocando a un gioco diverso dal mio xP. oppure chiaritemi di più questo punto^^''.

aerith's boyfriend ha scritto:12.
Gli altri fanno da contorno, aiutano i tre nel loo viaggio! Quindi è normale che non tutti sono studiati a fondo!

secondo me no.


siccome i personaggi disney sono straconosciuti, io apprezzo il fatto che non siano studiati troppo. per il resto c'è il grillario :-D
Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente.
->George Orwell
Non mi sento responsabile d'essere migliore degli altri. Ciò che non sopporto è di provare piacere nel dimostrarlo.
->Fabrizio De André

Mio malgrado l'ho adottato, e tu?
Clicca e sarai redento
Commozione cerebrale
Senso Vietato
Mirco1986
Aspirante Guerriero
Messaggi: 334
Iscritto il: 15 set 2006, 12:56
Località: Rovigo e dintorni

Messaggio da Mirco1986 »

aerith's boyfriend ha scritto:allora mirco senti tu nn mi dire cosa devo fare.Io cercavo d fare una critica costruttiva.
1-Io nn dico che KH2 nn sia bello.Solo che ha parecchi difetti.
2-Sulla trama avete ragione.Non è banale.Ripensandoci mi sbagliavo.
3- Allora o sono io stupido o in questo capitolo i personaggi disney sono ancora + ridicoli.Veramente mi hanno lasciato sconvolto.Il re e la regina xennemente sorridenti O___o.Che palle.
4.Voi oltretutto nn tenete conto del fattore novità e attesa che vi ha alzato il morale quando è arrivato.
5.
i mondi sono piu piccoli? vero! Ma ke ci fosse qualcuno ke si è accorto ke sono quasi IL DOPPIO DEL PRIMO


cosa vuol dire.
spiegami O__o
6.
Gironzolare per il paese delle meraviglie era bello si, ma girare due ore per la stessa stanza messa in posizioni diverse scusate ma era un po una rottura, andare su e giu per il mondo di tarzan era anke li bello pero dover fare 10 volte il giro era una rottura anke li!


beh almeno lì si tentava d ampliare il mondo. il mondo d ariel è composto da una sola arena O_o

7.
Insomma finitela di dire ke il primo era migliore perkè è una cavolata, e bella grande anke


chi sei tu x dire che sparo cavolate.Io mica dico che voi sparate cavolate.Esprimo la mia opinione

8.
KH2 pecca di troppa facilità, piu ke altro perkè sora è troppo forte, fa delle cose assurde, mentre i nemici non si sono evoluti come lui!


appunto questo è un difetto nel nn sapere dosare la difficoltà.E' una semplice scusa.

9.
la grafica è molto migliore


nn si dice :lol:

10.
Per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi andateci piano perkè gioki con personaggi caratterizzati come quelli Square non ce ne sono tanti.

decisamente sì invece.I personaggi in questo secondo capitolo scusate il tono ma fanno davvero schifo.A parte un apio d protagonisti tutto il resto è orribile.Poi come esempi d gioki con personaggi caratterizzati meglio c trovi perfino dei picchiaduri(nd tekken)

11.
Ha una grafica eccezionale, anche se sproporzionata: ma è un gioco non la realtà!


vabe questo è lo stile del gioco.Non conta che sia un gioco

12.
Gli altri fanno da contorno, aiutano i tre nel loo viaggio! Quindi è normale che non tutti sono studiati a fondo!

secondo me no.


Non era mia intenzione offenderti o dire cosa fare, e se hai capito questo mi disp ma il mio commento non era contro nessuno, la tua idea(e non sei l'unico) non la condivido(e non sono l'unico=) ). Ankio penso ke molti dei difetti da te espressi non abbiamo fondamento, come tu nn pensi ke i pregi ke io vedo ci siano effettivamente nel gioco. Però parlare male in quel modo di un gioco ke bene o male aspettavamo tutti è ovvio ke ti attira delle critike. Essere un fan del gioco non vuol dire ke mi va bene tutto, pero se penso a KH io vedo in KH2 un degno seguito, evidentemente tu ti aspettavi delle caratteristike diverse rispetto a quelle ke mi aspettavo io... io mi aspettavo bei combattimenti, bella trama, e per me questo c'è e c'è di + di quanto immaginassi... forse tu ti aspettavi maggiore esplorazione ed interazione con l'ambiente... io stesso ho detto ke non è perfetto ma nn lo era nemmeno il primo. Voglio dire mi puoi dire ke i mondi del primo erano + grandi e si esplorano, e io ti posso dire ke i combattimenti del secondo sono 10000 volte meglio del primo! Avrò sbagliato ad usare il termine obbiettivamente, ma vedendo la gente ke frequenta questo forum ho pensato di portare il pensiero di tanti, non necessariamente il tuo.Dalle tue critike è evidente ke tu sia rimasto deluso,ma non vederlo male per forza perkè ad esempio quando all'inizio dicevi ke la trama era prevedibile, te ne sei accorto anke tu ke non è vero. E' pur sempre un ottimo gioco, i difetti ke tu riscontri forse nn sono poi cosi gravi, dopotutto hai detto tu stesso ke ne è valso l'acquisto no? Bè t dico sinceramente ke dalle parole ke usi questo non traspare molto.KH2 ha anke molti pregi e definirlo una stroncatura mi sembra eccessivo, fino a 2-3 settimane fa se qualcuno parlava male del nostro gioco era stroncato, adesso pero non si puo nemmeno sparare a zero... Io penso ke ki come me voleva questo da Kh2 non lo puo criticare, tutto qui! poi per carità DE GUSTIBUS! :wink:(scusa se ho detto cavolata, ma ero rimasto scioccato non pensavo ke a qualcuno potesse aver deluso Kh2, i'm sorry :D )
SOUL CALIBUR O SOUL EDGE? questo è il problema....
Immagine Immagine
I miei amici in questo forum sono: la simpaticissima Rikku's back, la dolcissima Hydryal, Sora 94 il MEIO oltre a me, il diplomatico Momo86, sono il mito di Fabryblitzer (in senso skerzoso!!)

Da poco conclusi: Uncharted Drake's Fortune, R&C TOD, Assassin's Creed
Sto giocando a Devil may cry 4
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Re: Stroncatura

Messaggio da cloudstrife9999 »

aerith's boyfriend ha scritto:Beh eccomi dopo tanto che non torno sul forum che do una mia opinione del gioco.

Ho aspettato 2-3 anni x un gioco che mi diverte ma non soddisfa.

1-La grafica è carina ma le proporzioni sbagliatissime.Sora è alto come un muretto nella maggior parte delle volte.
2-I mondi sono davvero MINUSCOLI.Meno d mezz'ora x finirne uno.Ma che scherziamo???? nel primo erano molto + belli e articolati
3-La prima parte è uguale al primo.
4- I personaggi dei diversi mondi nn hanno spessore.Forse solo un paio come auron e ariel.
5- I boss semplicissimi.
6- Molte abilità sono inutili.Solo x aumentare la quantità.
7- Trama pervedibile e poco originale.

Per ora è tutto ma cmq nn mi pento dell'acquisto solo che x tutto il tempo che ho aspettato,beh sono rimasto molto deluso.

Ora vi saluto,
alla prossima
1) questo è vero
2) ma dovrai tornare in tutti per ottenere gli oggetti per l'elaborazione, specialmente per portare a 100 i parametri di Sora.
3) non mi risulta
4) Anche nel prima KH era così
5) Affronta certi membri dell'organizzazione e soprattutto la coppa paradosso ade in modalità esperto e poi ne riparliamo...
6) Perchè sarebbe inutile?
7) io invece non mi aspettavo certe cose...
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Messaggio da LionHeart92 »

kingdom hearts II ti ha deluso?????
ma dico io,è un gioko S-E-N-S-A-Z-I-O-N-A-L-E,ricco di colpi di scena,manovrabilità eccelente,grafica bellissima,trama complessa è davvero molto bella.......non capisco propio xkè ti abbia deluso....forse stai giokando ad un altro gioko....
Mirco1986
Aspirante Guerriero
Messaggi: 334
Iscritto il: 15 set 2006, 12:56
Località: Rovigo e dintorni

Messaggio da Mirco1986 »

secondo me le abilità non sono inutili, forse data la facilità del gioco in modalità standard non sono necessarie per terminarlo, pero sarebbe un po come godersi il gioco a metà,no? oppure usare in continuazione le limit non è molto divertente... è come giocare a ff7 usando sempre Knights of the round, perdi tutto il divertimento!
SOUL CALIBUR O SOUL EDGE? questo è il problema....
Immagine Immagine
I miei amici in questo forum sono: la simpaticissima Rikku's back, la dolcissima Hydryal, Sora 94 il MEIO oltre a me, il diplomatico Momo86, sono il mito di Fabryblitzer (in senso skerzoso!!)

Da poco conclusi: Uncharted Drake's Fortune, R&C TOD, Assassin's Creed
Sto giocando a Devil may cry 4
Mega69
User
Messaggi: 117
Iscritto il: 02 apr 2006, 20:37
Località: Nel palazzo del DeepDive... Roxas&Riku mi hanno rotto il vetro! e ancora devono pagarmelo!

Messaggio da Mega69 »

Un gioco veramente troppo facile... Se nel primo battere un boss non era così semplice (vedi riku ), in kh2 è tutto una bazzeccola... Neanche 1000 heartless riescono a farti un c***o!

Senza contare che nel primo c'era il gusto, alla fine di quasi tutti i mondi di ritrovarti con un arma via via più potente... In kh2 invece ti danno quella di Ercole e successivamente armi scarse per un sacco di tempo. :(


Sulla storia non posso dire niente ( molto bella ), ma dopo quello che abbiamo aspettato non avrebbero potuto fare qualcosa di meglio? Sembra di giocare a devil may cry a modalità very easy...
This is I, Donald, the seeker of Darkness...
Come, open your heart to the darkness, became darkness itself!

Immagine
Controlla il Regolamento.
SkyIsTheLimit

Messaggio da SkyIsTheLimit »

Mi sembra che si stia passando da un eccesso ad un altro, c e gente che come aerith's boygfriend ha espresso la sua opinione e mezzo forum si ci è buttato di sopra con risposte un pò pesanti e citazioni come "STAI GIOCANDO UN GIOCO DIVERSO DAL MIO" siamo in un paese democratico, ognuno è libero di esprimere la propria opinione, a me sembra che sto gioco non si possa neanche discutere, troppa gente presa dall'euforia,è un gioco non facciamolo diventare qualcosa che non è.
Mega69
User
Messaggi: 117
Iscritto il: 02 apr 2006, 20:37
Località: Nel palazzo del DeepDive... Roxas&Riku mi hanno rotto il vetro! e ancora devono pagarmelo!

Messaggio da Mega69 »

Un gioco e nient'altro? Certo.
Ma anche nella realtà ci sono i nobody ( purtroppo ).
This is I, Donald, the seeker of Darkness...
Come, open your heart to the darkness, became darkness itself!

Immagine
Controlla il Regolamento.
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”