Che avreste fatto nei loro panni?

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Takuya_1591

Re: Che avreste fatto nei loro panni?

Messaggio da Takuya_1591 »

Interessante sto topic :mmh:
io in tutte quelle occasioni (matrimonio tra yuna e seymour, la fine che avrebbe fatto yuna, ecc...) credo ke avrei reagito proprio come tidus... :sisi:
se fossi stato auron, di certo nn mi facevo
Spoiler
uccidere da yunalesca :asd:
e cercavo di fare il contrario :lol:
se fossi stato wakka.... :mmh: è talmente messo male.... che nn so come recuperarlo XDDD
se fossi stato kimahri 8=) .... nnt.... :asd: kimahri sta benone cosi comè XDDD
Auron 3:16
User
Messaggi: 158
Iscritto il: 02 gen 2008, 11:07
Località: Città senza nome, vicino di Deboroh La Roccia

Re: Che avreste fatto nei loro panni?

Messaggio da Auron 3:16 »

ChocoboMan ha scritto:
Se fossi stato Tidus ci avrei provato con Rikku e al matrimonio avrei detto a Yuna "Scusa, hai presente CHI ti stai sposando ?!?"
Questa non posso che quotarla letteralmente. :-D
Se fossi stato Wakka... avrei massacrato gli Aurochs! Ma avete presente che vuol dire allenare una squadra che non vince una partita da 20 anni?!?
Se fossi stato kimahri... ehm... che ha fatto kimahri? C'era? Scherzo! Probabilmente avrei buttato la piccola Yuna giù da una rupe da bambina, sai quante grane mi risparmiavo.
Se fossi stato Auron... qui niente giochi ragazzi, Auron è perfetto così com'è. :supercool:
Auron 3:16 says: "I've just slashed Seymour's a**"
Ora! Questo è il momento di scegliere! Morire fuggendo dal pericolo o vivere affrontandolo! Plasmate la vostra storia con le vostre mani!
Perle di quell'incommensurabile genio di Leo Ortolani:
Ci sono 3 tipi di persone: i geni e quelli così stupidi da non saper contare.
Chiudete un occhio e vivrete un'avventura di proporzioni ciclopiche.
"Ogni donna ha un segreto da nascondere" diceva sempre mia zia Ferdinando.
In Italia il punto e virgola (;) sta scomparendo; se come noi vuoi salvarlo entra nella LISPEV (Lega Italiana per la Sopravvivenza del Punto E Virgola); copia questa frase nella tua firma ed inserisci un punto e virgola anche; a; caso; nei; tuoi; post. Insieme possiamo salvarlo!
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Che avreste fatto nei loro panni?

Messaggio da Sarachan89 »

hmm
Se fossi stata Yuna avrei legato una corda elastica alla gamba di tidus
Spoiler
poco prima che si butasse dall'aereonave nel filmato finale
:smt005
Avatar utente
Kary
Guerriero
Messaggi: 646
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:00
Sesso: F
Località: a coltivare cetrioli killer

Re: Che avreste fatto nei loro panni?

Messaggio da Kary »

bellissimo sto topic^^

beh..se fossi stata tidus avrei fatto meno domande in giro all'inizio del gioco (davvero sembra un beota...chiede prima di fare un minimo di deduzione logica X.X) e al matrimonio avrei fatto un tiro jecht alle guardie con il pallone di Wakka...strikeXD!! per il resto non avrei saputo fare di meglio (sicuramente non avrei avuto il suo coraggio, perso in un mondo sconosciuto e ostile TT)

se invece fossi stata yuna...forse sarei stata un minimo meno esitante e mi sarei dichiarata a tid un bel po' prima...come se non si vedesse fin da subito che è cotta persa del biondinoXD. forse anche in questi panni mi sarebbe mancata un po' di determinazione, a un certo punto della trama(quando viene
Spoiler
arrestata e poi ricercata come delinquente, per intenderci
) d'altra parte mi sarei chiesta "ma che me lo fa fare di sacrificarmi per questo popolo d'ingrati?" e avrei lasciato il posto di invocatore supremo a uno degli altri due (contenti loro...) per scappare con amici e fidanzato sulle bahamasXD
forse è pr questo che yunie resta il mio personaggio preferito :-D
Il berlusca
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 16 ago 2008, 06:04
Località: Casa di mia madre, ovvero la mia

Re: Che avreste fatto nei loro panni?

Messaggio da Il berlusca »

Io, al posto di Tidus, arrivato in uqel mondo mi sarei suicidato. Uno che si sbatte il cuBo per arrivare a essere il migliore giocatore di blitzball del mondo, poi viene teletrasportato chissà dove, nn è molto bello. Per il matrimonio tra yuna gayo latente per me nn c sn stati assolutamente problemi. Per la scoperta del sogno...bhè...svegliamoci!
Questa è la mia arma: Zabimaru
Immagine
    Cerco un mod grafico che abbia abbastanza dimestichezza cn forumfree e che sia abbastanza libero. E' URGENTE.
    vendicagiusti

    Re: Che avreste fatto nei loro panni?

    Messaggio da vendicagiusti »

    Io invece se ero tidus avrei mollato il gruppo di yuna a luka, così non mi sarei dovuto rompere le scatole per andare a zanarkand. E così senza tidus, yuna avrebbe fallito la sua missione e io non sarei scomparso alla fine.
    Preside Cid
    Aspirante Guerriero
    Messaggi: 357
    Iscritto il: 26 ott 2008, 15:28
    Località: Firenze

    Re: Che avreste fatto nei loro panni?

    Messaggio da Preside Cid »

    Bella domanda? Come avrei reagito nei panni di Tidus? Ovviamente avrei avuto un certo smarrimento iniziale. Dopo aver visto dallo stadio del blitzball un seppione che distrugge la mia città e dopo essere spedito dallo stesso seppione in un altro mondo, un attimo di smarrimento è la minima reazione che ci si può attendere. Però, preso atto della situazione, avrei cercato di reagire alla nuova condizione in modo un po' più freddo, consapevole e meno isterico di quento abbia fatto Tidus nel gioco. Specialmente nella prima parte.
    Immagine
    E tu in che personaggio ti identifichi?

    Fondo qui e adesso la Campagna contro l'uso improprio della lettera "K"
    leonida88
    Aspirante Guerriero
    Messaggi: 219
    Iscritto il: 06 ott 2008, 23:38
    Località: Sparta

    Re: Che avreste fatto nei loro panni?

    Messaggio da leonida88 »

    se fossi un personaggio di FF X...il gioco sarebbe V.M.35 anni per lòe oscenità che direi XD

    Tidus, sicuramente sarei stato un po più furbo con il pescione
    Yuna, avrei mandato a quel paese tutti
    Wakka, non penso che sarei stato così religioso e razzista :-D
    Auron, non sarei mai stato alla sua altezza
    Lulu, ci avrei provato con Yuna XD
    Rikku, avrei smesso di farmi XD
    Kimahri, mi sarei suicidato...XD
    QUESTA è SPARTAAAAAAAAAAA!!!!

    "Non pregare!! Se preghi avrai le mani occupate! A cosa serve cio' che stai afferrando?!"

    "E' inutile presentarsi ad un uomo che sta per morire!"

    Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
    Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
    Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
    Allora, qual' è la risposta esatta?

    "Una moltitudine di ragazze in minigonna... mi piace questo posto!!!"

    http://uptiki.com/images/ry8a74ac3vgdn8qkmtgc.jpg

    Immagine
    E tu in che personaggio ti identifichi?Immagine
    Avatar utente
    Teo R S
    User Junior
    Messaggi: 40
    Iscritto il: 23 nov 2008, 00:53
    Sesso: M

    Re: Che avreste fatto nei loro panni?

    Messaggio da Teo R S »

    IOse fossi stato Tidus mi sarei sentito molto più spaesato e piu triste :eh?:
      Avatar utente
      Mattone
      User Junior
      Messaggi: 71
      Iscritto il: 19 nov 2008, 14:48
      Sesso: M
      Località: Slanderc
      Contatta:

      Re: Che avreste fatto nei loro panni?

      Messaggio da Mattone »

      vediamo un po' una bella prova di inventiva...ihihih.
      la mia domanda è semplice (apparentemente): cosa avreste fatto voi se VOI STESSI foste stati Tidus? (o Yuna, dipende chi preferite...)
      come avreste reagito, ad esempio, al matrimonio di Yuna e Seymour, o al momento in cui venite a conoscenza che la vostra lei si sta sbattendo x sacrificarsi x il mondo...o ancora alla rivelazione del sogno dei Faith o alla fine?
      Matrimonio: Mi sarei sentito esplodere e avrei odiato seymour da morire. Probabilmente mi sarei dimenato per arrivare da lui e mandare tutto all'aria prima del bacio.

      Sacrificio: Credo che avrei fatto come Tidus... e forse avrei fatto da talpa per far saltare l'operazione e salvare la mia lei.

      Il Sogno: Sarei morto comunque, ma con onore.

      La fine: sarei voluto restare con la mia lei per sempre, ma l'ho dovuta lasciare e, niente, mi accontenterei di fare due chiacchere con Auron, ma non vivrei mai più in pace neanche all'altro mondo.
      Immagine
      Avatar utente
      Zell
      Guerriero
      Messaggi: 462
      Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
      Località: Legnano

      Re: Che avreste fatto nei loro panni?

      Messaggio da Zell »

      Uff volevo essere io a scrivere d essere il primo Rikku beh io in lei avrei fatto quel che ha fatto e di sicuro avrei impedito il matrimonio già da subito!
      Curriculum FF
      FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

      FF in corso:
      FF XIV A Realm Reborn
      A Breve:
      FF Tactics War of Lions
      ff Tactics Ogre
      Immagine
      Avatar utente
      Emerald
      SeeD
      Messaggi: 1201
      Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
      Sesso: M

      Re: Che avreste fatto nei loro panni?

      Messaggio da Emerald »

      essendo in tidus me ne sarei stato fermo a besaid a mangiare.. senza andare al chiostro ( o chiosco ) della prova.. ah si.. sarei andato in bagno!! il mio tidus non va in bagno da 300h!
      Final Fantasy Challanges:
      Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
      FFVII No Materia: In corso (CD1)
      FFVIII: No Junction: In arrivo
      FFIX 100%: In corso (CD4)
      FFX HD Remaster 100%: In corso
      FFXIII 100%: In corso
      FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
      FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
      FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
      FFXIII-2 100%: In Corso
      FFRK: In corso
      Avatar utente
      Terra95
      Guerriero
      Messaggi: 524
      Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
      Sesso: M
      Località: Garden di Rinoa obviously
      Contatta:

      Re: Che avreste fatto nei loro panni?

      Messaggio da Terra95 »

      se fossi stato Tidus avrei evitato di essere così beota,sempre a fare domande a destra e a manca
      fossi stato yuna avrei dato una bastonata nelle palle a seymour e poi lo avrei trapassato,così mi evitavo sto continuo rompimento di c******i
      fossi stato auron non cambierei nulla di ciò che ha fatto
      fossi stata Rikku avrei guardato Tidus se aveva qualcosa di valore e lo avrei rapinato poi legato,imbavagliato e buttato in mare con un sasso
      fossi stato wakka avrei rinunciato prima al blitzball,insomma,se una squadra perde da 20 anni mi sarei dato chocobo ippica
      fossi stato lulu avrei bruciato Tidus + e + volte
      fossi stato kimahri avrei impalato Tidus e poi lo avrei buttato in bocca ai pirana
      Avatar utente
      spidi2001
      User
      Messaggi: 84
      Iscritto il: 29 set 2013, 20:25
      Sesso: M
      Località: Enna

      Re: Che avreste fatto nei loro panni?

      Messaggio da spidi2001 »

      Se fossi stato tidus, sarei stato molto spaventato e confuso, ma sarei continuato avanti fino alla morte.
      Per quando riguarda il matrimonio con seymour, be mi ricorda molto la mia esperienza quando la ragazza che mi piaceva mi ha detto di no e se fossi stato tidus, avrei lasciato che yuna facesse quello che vuole fare, dopotutto: se ami veramente qualcuno devi lasciarlo libero
      I will destroy evrything


      Immagine
      Avatar utente
      maxarp
      Aspirante Guerriero
      Messaggi: 248
      Iscritto il: 02 set 2014, 12:05
      Sesso: M
      Località: Spira...magari!

      Re: Che avreste fatto nei loro panni?

      Messaggio da maxarp »

      Io se fossi stato Yuna avrei fatto una cosa del tipo evocavo l'eone supremo a fine gioco e poi devastavo Spira in modo così orripilante che tutto il mondo si sarebbe fatto ammazzare da Sin piuttosto che da me. HiHi :-D :-D.

      Ok a parte gli scherzi:

      Se fossi stato Tidus innanzitutto non mi sarei buttato come un matto addosso ai mostri a inizio gioco, anzi, mi sarei suicidato senza stare a guardare l'avvento della fine della
      Spoiler
      Zanarkand dei sogni. Pensate alla faccia di Jecht quando avrebbe scoperto che il piano che ha tanto pianificato è andato in fumo perché il figlio si è buttato da un ponte: :areukiddin:
      Invece nei panni di Yuna credo che con tutto quel potere nelle mani (intendo gli eoni) avrei tranquillamente fatto vedere a chi mi stava antipatico l'attacco delta delle Magus:
      Yuna:"Io ho chiesto un cappuccino! Non un caffè all'orzo! Ce c'è ti sembro una bambina io? :twisted: :twisted: :twisted: "
      Wakka:"Mi scusa vostrà eonità..."
      Yuna:"Ok, oggi sarò buona...Attacco deltaaaaaaaaaaa!"
      "Perche rinunci a ciò di cui devi avere più cura?"
      -Gabranth- Final Fantasy XII.

      "Gli amici persi, i sogni svaniti...non dimentichiamoli mai!"
      -Yuna- Final Fantasy X.


      "Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate. Il tempo fugge. E..."
      -Artemisia- Final Fantasy VIII.


      "Noi coraggiosi? No, non è vero. Spesso perdiamo solo il senso della realtà. Ma quando ce ne accorgiamo, tremiamo di paura anche noi come tutti quanti."
      -Squall Leonheart- Final Fantasy VIII.


      "Essere o non essere, una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"
      -Vivi Orunitia- Final Fantasy IX.


      "I'm not all smiles and sunshines"
      -Oerba Dia Vanille- Final Fantasy XIII.


      Scheda Garden di Salem Soul

      Immagine

      Ma quant'è puccio Roxas?XD
      Rispondi

      Torna a “Final Fantasy X”